Vai al contenuto

Come gestite un capo donna ansiosa e stressante?


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

Thetraveller87

Come da titolo, vi è mai capitato di ritrovarvi con un superiore donna particolarmente stressante.

Il soggetto in questione è caratterrizato:

Frequenti cambi di idea sulle attività da svolgere (con evidente spreco di tempo dei sottoposti)

Sfiducia nel lavoro del prossimo;

Crisi isteriche e toni sgradevoli/sarcastici;

Desiderio di supervisionare qualunque tipo di attività lasciando scarsa autonomia.

 

...

Chiedo per un amico😂

So che la soluzione sarebbe cambio di lavoro o sezione ma visto il momento storico direi che è inattuabile quindi apro il post più per sentire vostre opinioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, bruni ha scritto:

Hai un ulteriore capo sopra di lei?

Nì. La situazione gerarchicamente parlando non è così chiara da permettere uno scavallamento. E sebbene io goda di una discreta fama positiva preferisco evitare di "lamentarmi" con altri big. 

Fate conto che questa fa così con tutti e non credo che sarei il primo a lamentarmi... anzi... anche se nessuno dice nulla apertamente

siccome porta i soldi  in azienda comunque non credo che farebbero nulla.infatti sono anni credo che fa così ben prima del mio arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Nì. La situazione gerarchicamente parlando non è così chiara (classico )da permettere uno scavallamento. E sebbene io goda di una discreta fama positiva preferisco evitare di "lamentarmi" con altri big. (Nom c'è solo la lamentela, ci sono altre armi)

Fate conto che questa fa così con tutti e non credo che sarei il primo a lamentarmi... anzi... anche se nessuno dice nulla apertamente

siccome porta i soldi ( game over ) in azienda comunque non credo che farebbero nulla.infatti sono anni credo che fa così ben prima del mio arrivo

Ok, immagino dunque che sia molto sottopressione, c'è la possibilità di farci squadra? con molta pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, bruni ha scritto:

, immagino dunque che sia molto sottopressione, c'è la possibilità di farci squadra? con molta pazienza

È quello che fanno tutti in azienda. Ma a prescindere lei continua ad avere sempre il medesimo atteggiamento.

Per dirti: dopo aver lavorato su un documento ufficiale per 3 giorni  full time su sua indicazione, è capace di decidere (senza motivo concreto) che va completamente rivisto.

Un lavoro che in molti colleghi avrebbero ritenuto veramente ben fatto. Per lei fa cagare.. e te lo comunica anche con un tono di sufficienza.

E non parlo tanto per ma con cognizione di causa visto che altri colleghi con medesima anzianità apprezzano lavori anche di qualità inferiore.

Comunque sono curioso di sapere se anche tu sei capitata in situazioni simili.

Trovo che con gli uomini capi siano molto meno frequenti casi simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

"Hai bisogno di Weah" cit. Rocco Siffredi

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

È quello che fanno tutti in azienda. Ma a prescindere lei continua ad avere sempre il medesimo atteggiamento.

Comunque sono curioso di sapere se anche tu sei capitata in situazioni simili.

Trovo che con gli uomini capi siano molto meno frequenti casi simili.

Sorry, per fare squadra intendevo comunque la costruzione di un rapporto, in ufficio ha rapporti più strettamente con qualcuno?(assistenti o gente di reparti diversi)

Io personalmente no ma me ne hanno parlato, paro paro con parole tue, sembra la stessa persona

Non ti so fare statistiche onestamente, per esempio il mio capo sarebbe uno dalla bestemmia facile, nonostante lui stesso ammetta che non si dovrebbe fare ma la pressione e l'ansia ad una certa schiacciano pure loro, ma da quello che sento della concorrenza (tutti uomini), non son messi in maniera molto diversa, ho pure una cliente che è una rogna simile, si mette a bestemmiarti al telefono e insultare per un piccolo ritardo, quindi credo sia un mix di indole ed educazione sul lavoro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
53 minuti fa, bruni ha scritto:

Io personalmente no ma me ne hanno parlato, paro paro con parole tue, sembra la stessa persona

Magari è la stessa...😂

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Magari è la stessa...😂

Settore farmaceutico?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...