Vai al contenuto

Vergognarsi del proprio lavoro e non riuscire ad approcciare le ragazze per questo.


Anthony Martin

Messaggi raccomandati

ciccioman333
1 ora fa, Descent ha scritto:

Penso sia calzante con il topic capire gli effettivi interessi delle donne

Aiuterebbe il nostro amico a ridimensionare le sue credenze 

O a confermarle inesorabilmente

Non te lo direbbero mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 30/5/2020 alle 09:46 , Brendaaa ha scritto:

Come volevasi dimostrare.. Cosa? 

Aiutami a capire 

Mi riferivo nuovamente alla dinamica di quando un utente descrive la sua esperienza alle forummine

Le suddette (tu, in questo caso) si dichiarano scioccate, prendono le distanze

E quasi pare che pur di non validare le vicissitudini dell'utente in questione, puntualmente si arrivi al :

"eh ma dipende dagli ambienti che frequenti, oppure il problema sei tu che attiri questa tipologia di donne"

Il che teoricamente ci può anche stare.. come dice qualcuno, però, con l'avvento di internet c'è stata la possibilità di incrociare i dati, ovvero le esperienze di vita di maschi distanti tra loro geograficamente e socialmente

E quando la maggior parte di essi riporta problematiche simili nel rapporto col gentil sesso, a mio modestissimo giudizio si può cominciare a parlare di statistica

Poi ci saranno molti uomini che invece queste cose non le hanno vissute: buon per loro, la cui esperienza personale ha ugualmente valore e realtà

Il 30/5/2020 alle 09:36 , Brendaaa ha scritto:

Comunque mi pare che su questo forum non siano molti gli utenti che si lamentano delle gold digger, quanto delle donne che cambiano opinione, o delle psicolabili, le narcisiste, ecc...ovvero che siano altri i difetti ricorrenti nel sesso femminile. 

Ma chi è che si lamenta di queste cose?

Pensavo che nemmeno venissero più considerati difetti, quanto caratteristiche intrinseche del carattere femminile

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Più che il che lavoro fai, dovresti rispondere a te stesso sul cosa sei . 

Uno può essere un cameriere , che ci sta , ma nella realtà è uno studente dell'ultimo anno di medicina ( esempio ) .

Quindi cosa dobbiamo dire ? Che costui è un barbone ? 

No ! Io nei panni di uno così risponderei con " sono all'ultimo anno di medicina , e visto che mi piace il contatto con le persone,motivo per cui ho scelto di essere un medico ,  nel tempo libero alcune sere lavoro nei locali ... Potrebbe anche sembrare un lavoro semplice visto da fuori , in realtà mi ha insegnato moltissimo quando devi trattare con certe persone " 

Ti piace questa risposta ?

Bene ti ho reso il concetto , del cosa sei vs cosa fai , sono 2 cose diverse

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

Tanto in Italia, il paese più comunista dell'UE tutti gli stipendi vanno dai 1000 ai 2000 euro.

TUTTI.

Il resto è un badge con su scritto "faccio il manager per società di consulenza x"

tanto la busta paga è quella di un medio borghese lol

la gente è mega ritardata, magari trovi tipe che pensano di stare con un ragazzo in carriera perchè fa l'avvocato o il manager o l'ingegnere... max ma proprio max ma proprio che lavori 24h sono 4000 euro al mese AKA medio borghese.

Purtroppo abbiamo un classismo con 2 livelli qua: piccolo borghese e medio borghese finita la piramide.

Vuoi di più? Apri n'azienda... auguri per la tassazione

Quindi non vergognarti 

Modificato da fffff98
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
8 hours ago, purple pill said:

Qui a Torino ci sono posti del genere che stanno facendo dei gran soldi

NESSUN lavoro DA DIPENDENTE accessibile con una laurea in ingegneria ti fa guadagnare come un parrucchiere (indipendente si intende).

Fonte: è il mio settore

Anche un panettiere se il negozio è suo guadagna più di un ingegnere.

Se hai un campo di mele e il terreno è tuo guadagni più del 99% dei laureati in legge.

Se hai un'azienda che fa ristrutturazioni edili con 2-3 dipendenti fai più di 2 chirurghi messi assieme.

Insomma, tutta questione di etichette sociali.

A me piace il modello americano dove l'ingegnere evade dalla medio borghesia a livello salariale.

In Italia non possiamo farlo perchè abbiamo un comunismo economico radicato che impedisce, chessó, di morire per strada se non hai un'assicurazione sanitaria.

E non abbiamo il baseball e le glock 9 in casa grazie a dio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
17 hours ago, fffff98 said:

la gente è mega ritardata, magari trovi tipe che pensano di stare con un ragazzo in carriera perchè fa l'avvocato o il manager o l'ingegnere... max ma proprio max ma proprio che lavori 24h sono 4000 euro al mese AKA medio borghese.

non mi va di linkate risposte di Quora, non so se conoscete quel social.

Io sono molto attivo lì.

C'è una risposta che ha preso una valangata di voti ma proprio una valanga...

di un ingegnere che smonta completamente un articolo del sole 24 ore sugli stipendi degli ingegneri.

Lo debunka totalmente senza possibilità di critica.

E sto ingegnere qui che debunka è pure un autore pluririoconisciuto di libri.

Spoiler: il sole 24 ore ha poi eliminato l'articolo

 

La cosa assurda è che se persino il sole24 ore "scamma" per far arrivare più soldi alle università propinando favole alla gente per iscriversi, di chi ci possiamo fidare?

Ripeto, il sole 24 ore non Vittorio Feltri o lercio.it

Il sole 24 ore scamma pesantemente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, fffff98 ha scritto:

NESSUN lavoro DA DIPENDENTE accessibile con una laurea in ingegneria ti fa guadagnare come un parrucchiere (indipendente si intende).

Fonte: è il mio settore

Anche un panettiere se il negozio è suo guadagna più di un ingegnere.

Se hai un campo di mele e il terreno è tuo guadagni più del 99% dei laureati in legge.

Se hai un'azienda che fa ristrutturazioni edili con 2-3 dipendenti fai più di 2 chirurghi messi assieme.

Insomma, tutta questione di etichette sociali.

A me piace il modello americano dove l'ingegnere evade dalla medio borghesia a livello salariale.

In Italia non possiamo farlo perchè abbiamo un comunismo economico radicato che impedisce, chessó, di morire per strada se non hai un'assicurazione sanitaria.

E non abbiamo il baseball e le glock 9 in casa grazie a dio

Spero che stai scherzando, non sono d'accordo con nessuno dei tuoi 4 esempi, anzi sono proprio quelle attivita' dove, gia' da anni, per tanti motivi, gli italiani sono stati in parte sostituiti da stranieri, il che significa che tali attivita' rendono poco o nulla

prova a pensare, chi fa il fornaio oggi?

chi il muratore?

chi il barbiere?

o l'agricoltore?

poi certo ci sono pure casi dove facendo queste attivita' si guadagna bene ma non e' certamente la norma, figuriamoci 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
3 hours ago, ciccioman333 said:

poi certo ci sono pure casi dove facendo queste attivita' si guadagna bene ma non e' certamente la norma, figuriamoci 

sto ancora aspettando di conoscere persone della mia generazione (nate dopo il 1995) che han fatto un salto economico NETTO da dipendenti e non ne esistono.

Oggi hanno 25/30 anni.

Se tu mi dici arriverà io ti dico buonanotte, che senso ha dire che si puó uscire dalla condizione medio borghese a 50 anni? A sto punto a che serve?

La differenza socio economica dovrebbe evincersi SUBITO tra un ingegnere e un commesso.

Invece prendono più i commessi i primi 3-4 anni di lavoro di un ingegnere IN ITALIA e non è un meme

Poi spoiler la situazione non migliora in un modo tale che giustifichi gli sforzi di aver studiato analisi 1,2,3 e del sangue e continuare ad aggiornarsi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Giro con una macchina così vecchia e malridotta che l'ho trovata chiusa da altre auto parcheggiate, pensavano fosse abbandonata, all'ultimo date la ragazza fa "ma è davvero questa?" 🤣

Vestiario non ne parliamo, una volta su tre quando faccio la spesa mi scambiano per un commesso nei supermercati.

Più che altro, il problema è se pesa a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 6/1/2020 at 8:10 PM, fffff98 said:

sto ancora aspettando di conoscere persone della mia generazione (nate dopo il 1995) che han fatto un salto economico NETTO da dipendenti e non ne esistono.

Oggi hanno 25/30 anni.

Se tu mi dici arriverà io ti dico buonanotte, che senso ha dire che si puó uscire dalla condizione medio borghese a 50 anni? A sto punto a che serve?

La differenza socio economica dovrebbe evincersi SUBITO tra un ingegnere e un commesso.

Invece prendono più i commessi i primi 3-4 anni di lavoro di un ingegnere IN ITALIA e non è un meme

Poi spoiler la situazione non migliora in un modo tale che giustifichi gli sforzi di aver studiato analisi 1,2,3 e del sangue e continuare ad aggiornarsi

Questo purtroppo è troppo vero.

per certi versi assurdo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...