Vai al contenuto

Gestire FB filofobica


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

FB a distanza, visti 3 volte per diversi giorni a cadenza di qualche settimana da novembre a gennaio, a febbraio non sono potuto andar da lei poi la pandemia causa questi mesi senza vederci ha reso sempre più forte la sua filofobia, che pare più la divori più tempo passi dal nostro ultimo f-close, a mio parere.

Passati da chat quotidiane sfociate in mindfucking anche senza volerlo, chiamate dove dovevo sempre io riattaccare per non passare tutta la notte al tel, al suo attuale comparire e scomparire all’improvviso sentendoci a 3 settimane di distanza, finora, arco temporale che aumenta. Segnali contrastanti sono l’unica costante. Si scusa sempre dello scomparire, senza chiederle nulla mi ha detto a marzo è dovuto alla fobia e nonostante l’averla rassicurata riguardo tutte le paure che chi ha questa fobia prova e avermi ringraziato credevo la cosa si fosse risolta ma non fa altro che protrarsi e aggravarsi, a mio parere, inoltre in questi mesi quando mi contattava mi ha detto che le manco, che non vede l'ora di farlo e che recupereremo.

Una parte di me è indirizzata sul guardare oltre finchè non risponde, un’altra parte di me viste le circostanze particolari create dall’unione di distanza, pandemia, filofobia non la pensa così, perché io non ho commesso errori e con lei ho in comune gusti, carattere, mentalità, modi e più di una volta ho intavolato lunghi discorsi costruttivi tra un f-close e l’altro, andati a un concerto insieme partendo da città diverse e altri bei momenti altrove. Mi sta sul cazzo che una fobia che ho già dominato in lei a colpi di f-close e miei comportamenti e completamente rasa al suolo allora, si metta di mezzo adesso. Mi chiedo se ci sia un modo per gestire la situazione, cosa posso fare, come risolvere.

L’ho conosciuta pre-pandemia e non c’entrava davvero nulla con l’assenteismo ricorrente adesso e la fobia non contava nulla allora. La scopata è sempre la soluzione ma in questo caso più che mai sento che bisogna f-chiuderla ASAP per spazzare via dalla sua mente tutta questa spazzatura giudicando da come si è comportata quando ci vedevamo.

Pensavo di ignorare come sto facendo da sempre il suo scomparire sapendo a cosa è dovuto e rigare dritto per fissare un date oppure chiederle come posso aiutarla e se c'è qualcos'altro che vuole dirmi, come ha già fatto, ma attendo vostri consigli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...