Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LemonTree
Inviato

Per quanto riesca con discreto successo a provocare interesse nelle ragazze e sedurle, c'è una cosa nella quale sono davvero pessimo... la più importante, finalizzare.

Anche se mi rendo conto benissimo di piacere a una ragazza, lo step del bacio mi causa tantissima ansia, ho sempre paura di sbagliare. Se mi fermo a pensarci razionalmente so di sbagliare, so che lei lo vuole eppure... non lo faccio.

Sovente mi capita di uscire con una ragazza tante volte prima di riuscire a baciarla anche se probabilmente lei voleva già al primo o al secondo appuntamento. A volte sono così tanto bloccato che poi le ragazze si stufano e iniziano a pensare di non piacemi davvero.

Forse la cosa più ridicola che faccio spesso è, dopo averla tirata già troppo per le lunghe, uscirmenene con la domanda "Posso baciarti?", che suppongo sia una cosa davvero pessima, ma ditemi voi.

E' capitato anche che a volte, proprio per forzarmi a superare il mio problema, mi lanciavo magari nel momento sbagliato.

Come posso lavorare su questo mio problema? 

Inviato
1 ora fa, LemonTree ha scritto:

Forse la cosa più ridicola che faccio spesso è, dopo averla tirata già troppo per le lunghe, uscirmenene con la domanda "Posso baciarti?", che suppongo sia una cosa davvero pessima, ma ditemi voi.

Eh già. Quello va bene solo nei film e dì la verità, quando vedi una scena così ti cadono un po' le palle, vero? Non si fa

mi lanciavo magari nel momento sbagliato

Come posso lavorare su questo mio problema? 

Allora guarda, io non so come sei caratterialmente o come ti poni con la tipa di turno, magari sei timido, impacciato non lo so, però so che di base devi creare una situazione adatta durante l'appuntamento.

Cioè la devi "scaldare" e farle venire voglia di baciarti, e come fai? Facendo contatto fisico, guardandola in modo che capisca che la vuoi sbranare (passami l'espressione), magari ti avvicini un po' e poi ti stacchi, abbassi il tono di voce, insomma crei quell'elettricità che serve per far sì che quando ti avvicini per baciarla lei non aspetti altro.

Che tanto parliamoci chiaro, nel momento in cui una esce con te lo sa già che c'è la probabilità che vi baciate, a meno che non abbia vissuto in mezzo ad una foresta fino al giorno prima

Inviato

L'ansia ti viene perché? Per la paura di un rifiuto o per qualcos'altro tipo incapacità o cose così? 

porchetta
Inviato (modificato)
2 ore fa, LemonTree ha scritto:

Il bacio è una delle cose più emozionanti e belle che ci siano , non va razionalizzata ...

E' cogliere il momento in cui gli sguardi rivelano la chimica e fondersi con un  gesto.

E' uno scambio di sensazioni ,   è tutta la carica accumulata che esce come un proiettile dalle labbra!    è far capire che l'altra persona ti ha "caricato" di  energia e emozioni e sei pronto  a ricondividerle in forma più intima .

sentire quella vibrazione che parte dalla bocca e arriva ai piedi , staccarsi e guardare negli occhi l'altra persona ...

e le mani che scorrono  spasmodicamente  sul corpo per aggiungere contatto quasi con foga , perchè la/lo  vuoi li.  E lo vuoi adesso.

Modificato da porchetta
porchetta
Inviato
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@porchetta sei un cazzo di poeta mancato

troppo buono Raw , ma sono solo le sensazioni che ho avuto la fortuna di  provare , e posso descriverle minuziosamente... perchè le ho impresse nel cervello , se chiudo gli occhi sento ancora la pelle d'oca

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
3 minuti fa, porchetta ha scritto:

troppo buono Raw , ma sono solo le sensazioni che ho avuto la fortuna di  provare , e posso descriverle minuziosamente... perchè le ho impresse nel cervello , se chiudo gli occhi sento ancora la pelle d'oca

Certo, anch'io ho provato sensazioni così, però è il modo in cui l'hai esposto e messo per iscritto che spacca. Un conto è provarle, un altro riuscire a descriverle

9 minuti fa, porchetta ha scritto:

E' cogliere il momento in cui gli sguardi rivelano la chimica e fondersi con un  gesto.

E' uno scambio di sensazioni ,   è tutta la carica accumulata che esce come un proiettile dalle labbra!    è far capire che l'altra persona ti ha "caricato" di  energia e emozioni e sei pronto  a ricondividerle in forma più intima .

sentire quella vibrazione che parte dalla bocca e arriva ai piedi , staccarsi e guardare negli occhi l'altra persona ...

e le mani che scorrono  spasmodicamente  sul corpo per aggiungere contatto quasi con foga , perchè la/lo  vuoi li.  E lo vuoi adesso.

Cioè io sta cosa l'avrei riassunta in:

"si, hai presente quando la vuoi prendere di peso, sbatterla al muro e ficcarle la lingua in bocca? ecco. ROAR" 😂

Ma io sono un animale. Anche impegnandomi non potrei essere credibile nei panni di un esponente del dolce stil novo 😅

• Mi piace! 2
  • Haha 2
porchetta
Inviato (modificato)

@RAWolf   Gia per il lavoro tecnico che faccio sono molto pragmatico ...

Ho deciso già da tempo di coltivare anche tutta la parte più creativa , che mi è  sempre piaciuta e venuta facile.... 

Perchè spesso ho a che fare con persone meno inquadrate , e mi piace intendermi con facilità.

Poi non ti nascondo che si , amo analizzare le sensazioni che provo e paragonarle , creando un filo "poetico" , di fondo sono un romanticone ahahah

ma mi adatto molto alle sensazioni , ho avuto la fortuna di trovare una persona nella mia vita che per 4 anni  me ne  ha fatte provare  una gamma enorme , di tutti i tipi.

E le sarò grato per sempre , è forse il regalo più grande che mi ha fatto

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
42 minuti fa, porchetta ha scritto:

Quanto bello è quello sguardo in cui capisci benissimo che sta per accadere? Sembra di sentire te stesso e tutto attorno più intensamente 

• Mi piace! 2
Inviato
22 minuti fa, porchetta ha scritto:

ma mi adatto molto alle sensazioni , ho avuto la fortuna di trovare una persona nella mia vita che per 4 anni  me ne  ha fatte provare  una gamma enorme , di tutti i tipi.

E le sarò grato per sempre , è forse il regalo più grande che mi ha fatto

Ma tu fai stringere il cuoricino alla gente di venerdì mattina 

• Grazie! 2
  • Haha 1