bruni [Donna] 3482 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 (modificato) 2 ore fa, RAWolf ha scritto: L'altro giorno ho avuto una discussione con un collega su come si scriva correttamente l'erre moscia, lui la scrive così -> " rh " , io insistevo sul fatto che si scrive con la " v ". Ho vinto. La V se stai leggendo ti indica prima che tono di voce usare, l'rh l'avrò visto 1-2 volte in vita mia 👀 Ma io non sono di PD proprio PD, surprise surprise. Come la maggior parte di noi qua che saremo tutti da paesini di provincia ma non possiamo uscire Google Maps ogni due per tre 😂 Mostra contenuto nascosto [ci si può già muovere - lo sapevi? forse non dovevo dirlo ] Interessante come metodo di tortura ma sono sicuro tu possa fare di meglio 👀 Non mettere alla prova la mia ira funesta 🧙🏻♀️ @porchetta @RAWolf ste boni tuti du. Non magneo mia a mexodì? Non laoreo mia?👀 Modificato 29 Maggio 2020 da bruni porchetta e RAWolf ha reagito a questo 2
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 @LemonTree ma l’alcol non ti aiuta? Non ti sto dicendo di ubriacarti, ma un drink o due (a seconda della tua tolleranza all’alcol insomma) ti rendono più sciolto in certe situazioni e fanno pensare meno. MF22 ha reagito a questo 1
Anthony Martin [Lurker] 13 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 Io sono timido, laconico, impacciato...ma stranamente quando si tratta di baciare l'ho sempre fatto senza pensarci su due volte (ovviamente con la ragazza che sapevo ci sarebbe stata!)
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 3 ore fa, bruni ha scritto: Per essere precisi ho una wishlist di 249 titoli e meno di 10 saranno poesie, ho iniziato dall'anno scorso con quelle 😂 Però niente regalino perché se ti ho spezzato il cuore non me lo merito 😞 Vedila così, hai risparmiato i soldi e ora TU puoi farti un regalino ✨ Se avessi avuto il potere di farlo ti avrei punito.
LemonTree [Lurker] 14 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Inviato 30 Maggio 2020 19 ore fa, RAWolf ha scritto: Forse hai poca esperienza nello stare in mezzo alle donne (sparo eh)? Anche non necessariamente donne che ti vuoi fare, intendo anche amiche / morose di amici ecc. Ti consiglio di uscire con più donne possibili che magari è solo questione che non sei abituato ad interagire con l'altro sesso. Non penso sia un problema di stare in mezzo alle donne, ho tantissime amiche e in questi anni ho avuto anche molte donne, fortunatamente il modo in cui mi pongo sembra piacere. Ma il più delle volte mi si buttavano addosso loro, quando ho dovuto fare io la prima mossa è sempre stata una sofferenza. 19 ore fa, RAWolf ha scritto: eh ok, ma nel primo post dicevi che non sai bene quando è il momento. Cioè, se tu sai (ovvero percepisci) che lo vuole e senti quel magnetismo che vi attrae, allora quello è il momento di baciarla. Senza dirglielo. Diciamo che lo sento quand'è il momento giusto per baciarsi, solo che sono così frenato che non faccio niente lo stesso. Poi arrivo a un punto in cui mi rendo conto che sto tirando davvero troppo per le lunghe e a quel punto mi convinco di doverlo fare per forza e mi lancio ma magari non è il momento giusto. Per farti un esempio, sto frequentando una ragazza e mi ero accorto in modo molto evidente di piacerle, mi ha chiesto di andare a fare una passeggiata nella natura soli io e lei, giornata meravigliosa, a un certo punto abbiamo messo per terra un telo, lei si è messa in costume e ci siamo messi a prendere il sole, sentivo che era tutto perfetto, volevo baciarla ma... non l'ho fatto. Un paio di giorni dopo mi ha invitato a cena a casa sua, ma quel giorno entrambi non avevamo dormito ed eravamo ko, sentivo che non c'era il mood giusto eppure pensavo anche che la stavo tirando troppo per le lunghe allora l'ho baciata. Lei ha ricambiato, quindi era chiaro che voleva ma c'era qualcosa che non andava, non era il momento giusto.
LemonTree [Lurker] 14 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Inviato 30 Maggio 2020 19 ore fa, nickmane ha scritto: Onestamente, ci sono passato pure io. Qualche anno fa. E' tipo un loop in cui sai che lei ti vuole ma cerchi le conferme prima di fare una mossa. Poi ne cerchi ancora. Poi ancora altre. Io una sera poi sono uscito con una, e avevo il dubbio perché lei conferme non ne dava mai. E pensavo "vabbè, ora la bacio" e non lo facevo. E ci pensavo, e non lo facevo, fino a che me la sono bruciata. Che bona che era... ma ok La volta dopo mi sono buttato, è stato difficile, me lo ricordo. Quella dopo ancora ho fatto uguale. Alla terza volta non ci pensi più. E se prendi pali sticazzi, li prendiamo tutti. Ecco nickmane, hai descritto esattamente il mio problema. Cerchi conferme, te le da, ne cerchia altre, in loop. Senti che la puoi baciare, non lo fai, ci pensi, non lo fai. Anche a me è capitato qualche volta di buttarmi e in quelle occasioni non sono mai stato rifiutato! Il che rende il mio blocco ancora più assurdo perchè vuol dire che alla fin fine il mio istinto non sbaglia e se sento che ci sta, ci sta. Eppure la volta dopo sono ancora bloccato. MF22 ha reagito a questo 1
LemonTree [Lurker] 14 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Inviato 30 Maggio 2020 17 ore fa, Alessio.97 ha scritto: @LemonTree ma l’alcol non ti aiuta? Non ti sto dicendo di ubriacarti, ma un drink o due (a seconda della tua tolleranza all’alcol insomma) ti rendono più sciolto in certe situazioni e fanno pensare meno. Ciao Alessio, sì hai ragione, l'alcol mi aiuta molto! Il problema è che poi non riesco a mantenere la misura. Bevo una birra, sento con sollievo di avere i freni inibitori leggermente più sciolti, allora mi dico un'altra! E poi bevo troppo. 😞
LemonTree [Lurker] 14 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Inviato 30 Maggio 2020 19 ore fa, nickmane ha scritto: La volta dopo mi sono buttato, è stato difficile, me lo ricordo. Quella dopo ancora ho fatto uguale. Alla terza volta non ci pensi più. E se prendi pali sticazzi, li prendiamo tutti. Riprendo questa parte anche per farmi auto convincimento. Prima del coronavirus sono andato con gli amici all'estero, la prima sera andiamo in un locale, dopo 15 minuti che eravamo lì bevo due birre e vado in mezzo alla pista a ballare da solo e mi accorgo che tante ragazze mi guardano in modo super evidente e mi vengono a ballare addosso, strusciandosi. Capisco che se non concludo niente sono un vero pirla. Una che mi piace mi guarda e mi sorride, ricambio il sorriso, immediatamente si sposta e mi viene a ballare davanti strusciando il culo su di me, la prendo per i fianchi, la giro e la bacio - ci sta! Abbiamo limonato tutta la sera, voleva pure f-close! Ecco, quella sera ho fatto una cosa che non faccio MAI ma ha funzionato! Eppure chissà perchè poi la volta dopo già non riesco più. Probabilmente hai ragione, dovrei riuscire a lanciarmi così più spesso e volta dopo volta forse mi verrebbe più naturale.
Bort [Lurker] 3 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 Io ho trovato il mio trucco. Inizialmente come al solito come si fa con una donna la devi bombardare di complimenti ( ma non adulatori !!!) . poi quando vedi che il ghiaccio si rompe ecc. devi trovare delle scuse per toccarla. "Mai toccare una donna per primo " mi si dirà. Assolutamente e concordo in pieno. Infatti le devi chiedere il permesso. E lì c'è un trucco che funziona: "Posso dirti una cosa in un orecchio ? " lei ti può dire "E dimmela a voce" e tu le fai " No, la puoi capire solo se te la dico in un orecchio. Ma se non vuoi non è nulla di importante" Facilmente la curiosità l' avrà vinta e allora avrai il permesso di avvicinarti. Ed è li che le devi piazzare un bacetto sull orecchio nel punto dove si aggancia alla mascella. E lì avrai 3 reazioni: 1- ride o chiude gli occhi e allora da lì puoi avvicinarti , stringerla per i fianchi piano piano e giocare a fare il formichiere con lei, piazzandole pure una mano sul mazzo. 2- si discosta ma leggermente, ma forse più per la sorpresa, allora ti distanzi subito e le chiedi se si è offesa. Facilmente ti dirà di no e allora la limonata è solo rimandata, magari di 1 ora, ma facilmente ti darà una mano, ti starà vicino e sempre rispettando i suoi tempi e quando si discosta puoi arrivare a un contatto sempre più intimo fino appunto a fare il formichiere 3- si discosta o magari anche no, ma non si offende e ti dice che non c'è trippa. E lì provi a girarci attorno ancora ma senza toccare oppure fai come il punto successivo 4-si irrita. Non ho mai ricevito schiaffi, ma qualcuna che si è irritata si. E allora lì lle chiedi scusa e la butti in ridere dicendo " Bè ...non ci ho mica messo dentro la lingua ...all orecchio " e il più delle volte ride. Se si incazza invece si torna al punto 3, vale a dire : non c'è trippa In ogni caso è importante notare che questa non è mai stata la causa del rifiuto: se aveva in mente di rifiutarmi ce l' aveva già in mente prima del trucchetto dell' orecchio. Di conseguenza è una prova del 9. Se sta al gioco bene e magari la butti giù anche nel giro di 2 ore,; se non sta al gioco vuol dire che non le piaci e pazienza, sarà per la prossima. Altri trucchi che possono aiutare a ottenere contatto: "Mi dai una mano che te la leggo?" oppure "Giochiamo a schiacciapollice ? " - quel gioco dove con la mano tua e sua agganciata si cerca di schiacciarsi i pollici a vicenda. se vedi che ci sta e non si ritrae le chiedi avvicinando la tua faccia alla sua mano :"Posso? e se non si ritrae le baci una mano . Se non si è ritratta facilmente sorriderà e da lì significa che hai via sempre più libera per toccarla. Sempre in modo graduale e rispettando i suoi tempi . Questo è quello che ho imparato limitatamente all' esperienza di moscone medio che ho.
Bort [Lurker] 3 Inviato 29 Luglio 2020 Inviato 29 Luglio 2020 Ah dimenticavo. Mi presento: Ciao a tutti! Io sono Bort e ho 35 anni , sono nuovo del forum e son qui per condividere quel poco che so e per sentire i pareri e le esperienze degli altri
Messaggi raccomandati