Vai al contenuto

Visualizza, sparisce e scrive giorni dopo


Cico30

Messaggi raccomandati

Cico30

Conosco questa ragazza su instagram a fine aprile, con l'intenzione di uscirci dopo il 4 maggio (cosa che poi non abbiamo potuto fare).

Conversazione molto scialla all'inizio, lei al 5° messaggio mi dice di venire da lei fingendomi suo cugino (in modo scherzoso). Al che continuo sulla stessa riga e spingo un pò a livello sessuale ma lei visualizza e non risponde.

Le riscrivo il giorno dopo tornando sul comfort e parliamo un pò, con la conversazione che finisce il giorno stesso (sempre lei a visualizzare). Stesso schema il giorno dopo con uno scambio di battute e il giorno dopo ancora, anche se stavolta mi lascia whatsapp.

Passiamo dunque su whatsapp e 2 sere dopo vado di mindfucking. Lei ne rimane sorpresa e mi dà di "pericoloso" ma ammette di essersi eccitata e di gradire.

La sera dopo scambio di battute e lei mi chiede una foto. Accetto e gliela mando (probabile errore) e le chiedo di ricambiare (altro errore). Visualizza la mia richiesta e non risponde, sicchè il giorno dopo le mando un audio scherzoso sul fatto che non l'avesse mandata e noto che le sue risposte sono improvvisamente fredde e mi visualizza dopo 3 messaggi.

Stesso copione il giorno dopo, dopo 3 messaggi smette di rispondere, al che la sera dopo cerco di tornare sul mindfucking ma mi visualizza poco prima di cominciare. 

Le riscrivo il giorno dopo e, veramente assurdo, se ne esce con un discorso sul fatto che "se lei mi interessava gli scrivevo sempre e non una volta ogni morto di papa" e aggiungendo che con le altre invece ci parlavo. Premetto che non gli avevo detto che mi sentivo con altre e nego che ci siano queste altre, mentre lei continua dicendo che si aspettava che le cominciassi a mandare il buongiorno e la buonanotte (cioè ma non ci siamo neanche mai visti). Riporto la situazione alla calma dicendo che eventualmente non ci eravamo capiti, però le faccio notare che era lei che non rispondeva. Diciamo che in quel momento le altre situazione che avevo in ballo non erano solide e questa era la più avanti, quindi non volevo lasciarla perdere così alla leggera.

La conversazione ricomincia il giorno dopo e testo un po la situazione inviandogli i buonanotte e i buongiorno di cui si era lamentata (probabile errore e inutile come si vedrà dopo). Lei manda risposte di massimo 2 parole e sempre dopo 4 ore. Tento nuovamente un mindfucking alla sera ma lei rifiuta, dicendo testualmente "non mi caghi mai e poi vieni a farmi i soliti giochi che parlan di sesso". Io esasperato le faccio notare scherzosamente che era lei che non rispondeva. Visualizza e basta e decido di nextare.

4 giorni dopo mi arriva una chiamata da lei verso l'ora di cena ma io ero occupato e non ho risposto (non nego però che l'avrei fatto se avessi potuto). Le chiedo se mi aveva chiamato e lei risponde dicendo che aveva sbagliato (ma chi può bersi una cosa del genere, aveva pure squillato 12 secondi). Ne approfitto comunque per riallacciare la conversazione e mi sembra più reattiva, quindi, essendo che si avvicinava il 18 maggio, le chiedo di uscire e accetta.

La chat prosegue i giorni successivi con lei che mi visualizza subito i messaggi e risponde 3-4 ore dopo e molto raramente mi scrive il buongiorno e la buonanotte. Arriviamo al giorno prima del date in cui lei conferma ma qualche ora dopo dice che non può più esserci perchè la sua amica si è lasciata e deve stare tutto il giorno con lei (ma seriamente pensa che sia così credulone?). Quindi nulla, il giorno dopo mi riscrive e dopo un altro messaggio mi visualizza. Dopo avermi visualizzato anche il buongiorno del giorno dopo mi rompo il cazzo e decido di nextare di nuovo ma... mi riscrive 3 giorni dopo. Stavolta però non ho voglia di perdere tempo e le chiedo di uscire direttamente, lei accetta ma al momento di fissare il giorno sparisce di nuovo. Ormai è diventata la mia ultima scelta quindi ci do poco peso.

E arriviamo a ieri, quando mi arriva un suo messaggio mentre ero con un'altra. Ho visualizzato e basta perchè sapevo sarei entrato nello stesso loop, però vorrei veramente un vostro consiglio urgente su cosa fare e come gestire questa situazione assurda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Semplice, o continui su questa riga fino allo sfinimento e investendo poco ma fregandotene di quel che dice, oppure lasci perdere perchè ha la merda in testa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky

Consiglio? Mandarla a fare in culo 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30

Aggiornamento:

Le ho risposto in modo disinteressato e ovviamente dopo 3 messaggi in croce smette di rispondere.

Ieri invece (incredibile) se ne spunta fuori chiedendomi se la posso aiutare con degli esercizi di scuola.

Non si dovrebbe fare ma vi giuro, la voglia di mandarla a cagare seriamente è tanta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...