Sprocc [Partecipante] 35 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 Ciao a tutti, questo è il mio primo post! Ho letto tante cose interessanti (alcuni di voi sono proprio degli illuminati :D) e vorrei un parere sulla mia situazione. Vi anticipo che è un pò una cazzata e mi sento un pò grande per questa roba ma vabè! Ho 30 anni e sono uscita da qualche mese da una lunga e complicata storia d'amore (con convivenza annessa) lasciandolo io. Adesso mi sento pronta a ricominciare ad approcciarmi al mondo maschile. Sono una bella ragazza bionda (non me la tiro, ma contestualizzo ahahah!), mai avuto problemi con il mondo maschile, e in questi mesi, in molti ci hanno già provato con me ma nessuno mi andava a genio e comunque era troppo presto. Arrivo al punto: ho aggiunto due settimane fa su instagram un ragazzo che mi compariva sempre in "persone che potresti conoscere": io e lui abbiamo 4 amicizie in comune, tra cui una delle mie migliori amiche. Lui è stato fidanzato tanti anni fa, per un paio d'anni, con un'amica di questa mia migliore amica. (la semplifico [con nomi inventati]: Anna è la mia migliore amica. Silvia è l'amica della mia amica (che io conosco solo di vista). Questo ragazzo è stato fidanzato con Silvia). Anna, che lo conosce abbastana, mi ha detto che potremmo essere proprio una bella coppia e quindi mi sto facendo già qualche viaggione per capire come farlo interessare a me. Lui mi guarda sempre le stories e mi ha messo like all'ultima foto che ho messo (la prima che ho postato da quando siamo amici su insta). Diciamo che non passo proprio inosservata. Io gli ho commentato una storia qualche giorno fa e lui ha risposto non monosillabico, ma con faccine ecc ecc. Sicuramente ha capito che sono single ma non si è - giustamente - esposto più di tanto, non conoscendomi. Vorrei fare in modo che lui si interessi a me ma senza fare passi falsi o sembrare una stalker (cosa che con lui sono, ho anche guardato il suo profilo fb per capire meglio che tipo sia! hehehe) per fare in modo che inizi a scrivermi in direct o a commentarmi le stories. Secondo voi devo fare qualcosa di mirato o iniziare io a commentargli le stories pian piano per vedere come reagisce? Oppure attaccare bottone in qualche modo? Tipo "scusa se ti ho aggiunto a caso ma ...... (non so bene cosa!! - per iniziare ad intavolare un discorso!)" ?
Edo [Donna] 15349 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 Scrivigli tu qualcosa per es commentando le sue storie due tre giorni di fila e cose così, se gli piaci sarà ben contento che tu gli abbia scritto e potrebbe continuare lui la conversazione, se non gli piaci lo capirai subito, nel senso che, magari, ti risponderà per educazione ma farà finire il discorso Sprocc ha reagito a questo 1
nickmane [Partecipante] 358 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 (modificato) 13 minuti fa, Sprocc ha scritto: Secondo voi devo fare qualcosa di mirato o iniziare io a commentargli le stories pian piano per vedere come reagisce? Oppure attaccare bottone in qualche modo? Tipo "scusa se ti ho aggiunto a caso ma ...... (non so bene cosa!! - per iniziare ad intavolare un discorso!)" ? Commenta un po le storie, se gli scrivi "scusa ma bla bla bla" quello già pensa che lo vuoi sposare (io lo penserei, ma sono un egocentrico malato forse) Poi cazzo "excusatio non petita, accusatio manifesta" Se lo dicevano i latini ci dobbiamo fidare Modificato 29 Maggio 2020 da nickmane Anna***, KeanB, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
Sprocc [Partecipante] 35 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Inviato 29 Maggio 2020 6 minuti fa, nickmane ha scritto: Poi cazzo "excusatio non petita, accusatio manifesta" Ma io voglio proprio "accusarmi" per attirare l'attenzione, diciamo 😄😄 Comunque come avete suggerito entrambi partirò soft commentandogli le prossime stories poi vediamo il proseguio 😄 Edo ha reagito a questo 1
nickmane [Partecipante] 358 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 Adesso, Sprocc ha scritto: Ma io voglio proprio "accusarmi" per attirare l'attenzione, Pericolo nudes ragazzo fortunello 😇 in bocca al lupo cara Sprocc ha reagito a questo 1
Sprocc [Partecipante] 35 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Inviato 29 Maggio 2020 Adesso, nickmane ha scritto: Pericolo nudes mah, un passo alla volta! ahahaha 😄 Crepi il lupo, grazie! nickmane ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati