Vai al contenuto

Il declino del pene


NiceGirl

Messaggi raccomandati

Esselunga
Il 29/5/2020 alle 22:12 , Roose Bolton ha scritto:

Problema risolto.

io ne ho 33 e tira come a 20...fate vita sana e leggete "the man diet"

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Esselunga ha scritto:

fate vita sana

esattamente quello che intendevo dire, se uno fa una vita impeccabile potrebbe anche essere che il calo sia dovuto all'età, ma se uno fuma e sta stressato, prima di pensare all'età uno dovrebbe un attimo rendersi conto dello stile di vita che fa.

Pure l'aver avuto sempre la stessa partner, noi non è che vogliamo mettere in dubbio i sentimenti, ma purtroppo siamo mammiferi e l'effetto coolidge riguarda anche noi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Coolidge

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
50 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

esattamente quello che intendevo dire, se uno fa una vita impeccabile potrebbe anche essere che il calo sia dovuto all'età, ma se uno fuma e sta stressato, prima di pensare all'età uno dovrebbe un attimo rendersi conto dello stile di vita che fa.

Pure l'aver avuto sempre la stessa partner, noi non è che vogliamo mettere in dubbio i sentimenti, ma purtroppo siamo mammiferi e l'effetto coolidge riguarda anche noi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Coolidge

Io sta cosa che dopo i 35 non ti si drizza più non ci crederò mai.

O io sono Superman

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
17 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Io sta cosa che dopo i 35 non ti si drizza più non ci crederò mai.

O io sono Superman

Infatti sono stupidaggini. Io ne faro' 46 tra poco e funziona benissimo come 30 anni fa: ho smesso di fumare da 4 anni, faccio palestra regolarmente, niente alcool o droghe e mi tengo con l'alimentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl

Ciao, non ho potuto risponderti ieri, ma il tuo consiglio alla fine è stato il più valido. Non ho mai voluto 'rompere i coglioni' su questo fatto, però seguendo ciò che mi hai detto eviterò proprio di fare domande... inoltre ho notato che variando le nostre attività ho ottenuto buoni risultati 🙂 insomma penso sia un problema di stimoli e di abitudine, più che altro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
14 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Infatti sono stupidaggini. Io ne faro' 46 tra poco e funziona benissimo come 30 anni fa: ho smesso di fumare da 4 anni, faccio palestra regolarmente, niente alcool o droghe e mi tengo con l'alimentazione...

Anche a me funziona benissimo e non faccio tutte le cose che fai tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, NiceGirl ha scritto:

Ciao, non ho potuto risponderti ieri, ma il tuo consiglio alla fine è stato il più valido. Non ho mai voluto 'rompere i coglioni' su questo fatto, però seguendo ciò che mi hai detto eviterò proprio di fare domande... inoltre ho notato che variando le nostre attività ho ottenuto buoni risultati 🙂 insomma penso sia un problema di stimoli e di abitudine, più che altro.

Grazie

Non  è  un problema di abitudini.

È che con l'esperienza scopri cose nuove che ti piacciono di più. E non vuoi più farne a meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
Inviato (modificato)

Ma infatti è una cosa che non abbiamo ripetuto e credo non ripeteremo più, almeno non con quelle modalità, perchè con l'insensibilità che si presentò dopo passammo un paio di giorni di panico

Per quanto riguarda gli 'incidenti di percorso' che si trasformano in barzellette passando dal pronto soccorso, dove abito io anni orsono due tizi - adulti e sposati entrambi, ma con altri - rimasero incastrati durante un incontro clandestino in un parcheggio. Inutile dire che questo fatto è diventato leggenda, e che il personale del pronto soccorso è stato tutt'altro che discreto. Non vorrei mai diventare 'quella che stava castrando il compagno con lo spago da cucina' ahahah

@Back Door Man  @lucerosa

Modificato da NiceGirl
non ho citato gli interessati
  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, NiceGirl ha scritto:

Ma infatti è una cosa che non abbiamo ripetuto e credo non ripeteremo più, almeno non con quelle modalità, perchè con l'insensibilità che si presentò dopo passammo un paio di giorni di panico

Per quanto riguarda gli 'incidenti di percorso' che si trasformano in barzellette passando dal pronto soccorso, dove abito io anni orsono due tizi - adulti e sposati entrambi, ma con altri - rimasero incastrati durante un incontro clandestino in un parcheggio. Inutile dire che questo fatto è diventato leggenda, e che il personale del pronto soccorso è stato tutt'altro che discreto. Non vorrei mai diventare 'quella che stava castrando il compagno con lo spago da cucina' ahahah

se vuoi proprio stasera trasmetteranno, nel programma un giorno in pretura in onda su rai 3, il processo a carico di una il cui compagno è stato trovato appeso come un salame e morto soffocato in seguito a un gioco erotico finito male, almeno questa è la difesa di lei

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
Inviato (modificato)

Anche se non ho un pene, dalle indagini sul campo che ho condotto nelle ultime 24 h mi sento di escludere che il problema sia l'età (almeno se si parla di 30-35enni)

Parlando più in generale penso che nel range dei 20 anni le performance siano migliori, principalmente per il periodo refrattario e il fatto di non essere così esigenti per quanto riguarda gli stimoli, però con l'età si guadagna qualcosa in esperienza e 'altruismo'. Questa è la mia idea però, non è che abbia avuto così tanti dati empirici per fare confronti

@Esselunga  @Roose Bolton @ciccioman333

Modificato da NiceGirl
non ho citato gli interessati
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...