Vai al contenuto

Lei o i miei interessi?


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Brusdikinson

Ciao a tutti, ho questo quesito da porvi: è normale da parte mia non voler rinunciare alle mie passioni quando lei mi propone qualcosa che richiede più tempo da passare insieme?

Io 26 anni, lei 24, ci frequentiamo da Novembre, quindi lockdown passato a messaggiare. Normalmente è presa dagli esami universitari, quindi ci vediamo la sera due o tre volte per settimana, però, come in questo periodo, quando non ha esami mi inizia a proporre uscite su uscite, gite fuori porta che richiedono mezza giornata se non tutta.

Dalla mia parte, invece, la vita è sempre frenetica: lavoro in proprio e dedico gran parte delle mie giornate al lavoro (minimo 10 ore al giorno, cartotecnica). Pratico palestra da 10 anni e da 3 pure ciclismo. In più ho gli amici. 

Lei inizia ad essere gelosa del ciclismo perché solitamente esco in bici la domenica (6,7, 8 ore) e a me inizia a dare fastidio. Mi chiede di tagliare l' uscita per poter fare una gita fuori porta il pomeriggio, ma a me non sta bene. Cosa fareste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, Brusdikinson ha scritto:

Ciao a tutti, ho questo quesito da porvi: è normale da parte mia non voler rinunciare alle mie passioni quando lei mi propone qualcosa che richiede più tempo da passare insieme?

Ni.

Non direi mai a nessuno di rinunciare alle proprie passioni.

Però se la tua passione ti impedisce di passare una mezzagiornata con la tua ragazza, forse in questo momento della tua vita una ltr con lei non è attuabile.

Trovati una che fa ciclismo... (è una battuta ma manco troppo😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Secondo te si potrebbe giungere ad un compromesso?

Per questa ragazza varrebbe la pena cercare un compromesso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna