Vai al contenuto

Lei o i miei interessi?


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

roberto5552
2 minutes ago, Brusdikinson said:

Punto primo mi è capitato di trovare ragazze viziate tanto da farmi cascare le palle, ragazze che a 23 manco avevano la patente, che non facevano un cazzo per 2 mesi e poi si bunkeravano in casa a studiare le ultime settimane. Lei si impegna in quello che fa e PER ME è un grande pregio. Magari te preferisci guardare altre cose, cazzo ne so.

Punto secondo, per te è tutto o bianco o nero, giusto? Per me no, per me ci sono tante sfumature nella vita: mi piace farmi la mia ragazza ma mi piace anche farmi lo Zoncolan, mi piace trombare ma ritengo giusto aspettare i tempi di un'altra persona. Quindi boh, hai avuto una giornataccia o cosa per una reazione così? (Comunque quando aveva casa libera e mi chiamava ci sono andato anche senza cenare, come i cani in calore, però qui si sta parlando di altro)

 

Infine ti invito ad andare a fare lo Zoncolan senza allenamento, perché ovviamente che cazzo esco a fare la Domenica in bici? L' allenamento e la dedizione sono solo invenzioni dei Comunisti

Guarda è evidente dal modo in cui scrivi e ti esprimi che abbiamo vedute opposte della vita. A me della mia ragazza che si impegna nella vita me ne sbatte il nulla. A me interessa che mi provoca sensazioni, che mi fa vibrare. Poi valuto il resto. Altrimenti sto per i cazzi miei. 

A proposito di hobby e sport, ora non so a che stadio della relazione tu sia. Ma se all'inizio antepongo i miei hobbies e le mie passioni alla voglia di vedere la mia ragazza per me c'è qlcosa che nn quadra. 

Infine l'hai detto tu che non sei innamorato. Perché privarti della sensazione di innamorarti? Ne hai timore? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
1 ora fa, Entropia ha scritto:

Ma...potresti tranquillamente fare a meno di lei e dei compromessi. Non so, percepisco anche io non troppo coinvolgimento e non perché non vuoi assecondarla (fai bene a non stravolgere le tue passioni e routine) ma da come ne parli.

Certo che potrei fare a meno di lei, e menomale aggiungerei! Però mi sta dando qualcosa in questo momento, nel complesso sta migliorando la mia vita. 

Perché dovrei smettere di mangiare la pizza se mi piace da morire? Perché mi fa ingrassare? Bene, cerco di gestirla al meglio valorizzando i punti forti e minimizzando i rischi. Per me vedersi troppo uccide il rapporto, invece una frequenza più bassa permette uscite di valore più elevato ed evita che uno dei due si rompa i coglioni in fretta (tanto prima o poi i coglioni uno se li rompe)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
9 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

non farò mai quella fine, non voglio abbandonare il mio gruppo per essere inglobato dal suo

ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
10 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Il fatto è che lei vede le sue amichette che vanno a giro e vorrebbe fare uguale,

quindi non è perchè vuole passare del tempo CON te ma solo per immagine verso il suo gruppetto di cazzari

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
11 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

e una volta cederà lei

questo è importante

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Ecco vedi, ci avevo dato. 😬

"sono contento di passare del tempo con lei", boh non mi pare che ti interessi un gran che. Ma non te ne sto assolutamente facendo una colpa eh (altrimenti qui mi fraintendono😁), al contrario, sto dicendo che dovresti trovare qualcuno più simile a te per gusti, stile di vita ecc...e che ti susciti maggiore entusiasmo di una con cui è carino passare del tempo.

Sono d’accordo perché gli sport di resistenza, se uno li vuole praticare bene, rivoluzionano lo stile di vita di una persona, dal mangiare in un certo modo al far serate tranquille prima di una gara o di un allenamento duro. Non dico che dovresti metterti con una ciclista, ma una ragazza a cui piace fare sport la domenica sarà sicuramente più comprensiva se in quella giornata sparisci per 9 ore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
4 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Guarda è evidente dal modo in cui scrivi e ti esprimi che abbiamo vedute opposte della vita. A me della mia ragazza che si impegna nella vita me ne sbatte il nulla. A me interessa che mi provoca sensazioni, che mi fa vibrare. Poi valuto il resto. Altrimenti sto per i cazzi miei. 

A proposito di hobby e sport, ora non so a che stadio della relazione tu sia. Ma se all'inizio antepongo i miei hobbies e le mie passioni alla voglia di vedere la mia ragazza per me c'è qlcosa che nn quadra. 

Infine l'hai detto tu che non sei innamorato. Perché privarti della sensazione di innamorarti? Ne hai timore? 

Il bello è che non hai ragione te e non ho ragione manco io, quindi perché aggredire come hai fatto te?

Poi a che stadio sono? Boh, sono allo stadio che voglio conoscerla senza troppi vincoli. Usciamo insieme da Novembre, considerando i 2 mesi di lockdown, quindi ancora non so niente di lei. Ammetto che pre-covid ero molto più preso, avevo più voglia di vederla. Comunque sembra che io non abbia voglia di vederla: ti ripeto che la vedo già un paio di volte a settimana di base

Cos'è l' amore? Qui ci sarebbe da scrivere un libro

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
11 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sono d’accordo perché gli sport di resistenza, se uno li vuole praticare bene, rivoluzionano lo stile di vita di una persona, dal mangiare in un certo modo al far serate tranquille prima di una gara o di un allenamento duro. Non dico che dovresti metterti con una ciclista, ma una ragazza a cui piace fare sport la domenica sarà sicuramente più comprensiva se in quella giornata sparisci per 9 ore.

Eh ma infatti lei la domenica studia e si allena (palestra o corsa, però si parla sempre di 1 ora, 1 ora e mezzo al massimo), pensavo fosse più comprensiva visto che anche lei si impegna molto, non solo nell' allenamento ma anche nella dieta. Per questo ci sono rimasto un po' male quando ci siamo scontrati. 

Esempio: se lei questa settimana va già a mangiare fuori 2 volte con le amiche e le chiedo di mangiare una pizza, allora mi propone un ristorante normale dove può mangiare cose "sane". Nessun problema per me. 

Se questa settimana mi arrivano 47292 ordini e devo lavorare 12 ore al giorno saltando l' allenamento fra settimana e le dico che la Domenica voglio andare in bici per "recuperare" allora la vedo storta, perché magari voleva andare a fare un giro il pomeriggio e non le basta vedersi solo la sera

Ripeto, magari sarò esagerato io, chiedevo un vostro parere per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Eh ma infatti lei la domenica studia e si allena (palestra o corsa, però si parla sempre di 1 ora, 1 ora e mezzo al massimo), pensavo fosse più comprensiva visto che anche lei si impegna molto, non solo nell' allenamento ma anche nella dieta. Per questo ci sono rimasto un po' male quando ci siamo scontrati. 

Esempio: se lei questa settimana va già a mangiare fuori 2 volte con le amiche e le chiedo di mangiare una pizza, allora mi propone un ristorante normale dove può mangiare cose "sane". Nessun problema per me. 

Se questa settimana mi arrivano 47292 ordini e devo lavorare 12 ore al giorno saltando l' allenamento fra settimana e le dico che la Domenica voglio andare in bici per "recuperare" allora la vedo storta, perché magari voleva andare a fare un giro il pomeriggio e non le basta vedersi solo la sera

Ripeto, magari sarò esagerato io, chiedevo un vostro parere per questo

Dovete trovare un equilibrio che ancora non c’è. Per mia esperienza personale posso dirti di essermi trovato nella tua situazione. A posteriori se avessi rinunciato a qualche uscita con gli amici non sarebbe morto nessuno. Le uscite di qualità vanno ricercate anche tra amici, non solo in coppia.

L’allenamento va un po’ rapportato al tuo livello. Se sei un buon amatore o hai margini per diventarlo, è sacro. Se invece sei una sega (faccio per dire), che ti salta qualche seduta non succede nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
30 minutes ago, Brusdikinson said:

Il bello è che non hai ragione te e non ho ragione manco io, quindi perché aggredire come hai fatto te?

Poi a che stadio sono? Boh, sono allo stadio che voglio conoscerla senza troppi vincoli. Usciamo insieme da Novembre, considerando i 2 mesi di lockdown, quindi ancora non so niente di lei. Ammetto che pre-covid ero molto più preso, avevo più voglia di vederla. Comunque sembra che io non abbia voglia di vederla: ti ripeto che la vedo già un paio di volte a settimana di base

Cos'è l' amore? Qui ci sarebbe da scrivere un libro

Ok non intendevo aggredire. Sorry se ho dato questa impressione. Sì ognuno ha le sue esigenze, però quando ho letto non ne sono innamorato per come sono fatto io non riesco a capire. 

Per esempio quando dici ora sei meno preso dal vederla per me (specifico) non ha senso. 

Siamo qui per scambiarci opinioni ma cmq mi scuso se ti ho aggredito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...