Vai al contenuto

Lei o i miei interessi?


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Il 1/6/2020 alle 00:32 , Brusdikinson ha scritto:

Addirittura non ci ho mai litigato, appena sente puzzo di litigio cerca di smorzare subito. Lo sento che ha paura di perdermi. Potrei sfruttare questa posizione di vantaggio per fare come mi pare, ma non lo farei mai. Io vorrei farla star bene, SEMPRE NEI LIMITI DEI MIEI IMPEGNI

 

Il 1/6/2020 alle 00:05 , Brusdikinson ha scritto:

Cazzo, ma se ti faccio tutto il discorso dicendoti che la mia vita è impegnatissima e non posso garantirti quello che magari potrebbe garantirti un altro ragazzo universitario, non puoi uscire ogni 3x2 con ste gite fuori porta, ogni volta sono mazzate che mi arrivano. Sto seriamente prendendo in considerazione l' idea di lasciarla, io non voglio annullarmi per la vita di coppia. E non saprei manco dove tagliare. Il lavoro lo escludo, in bici esco 2 volte, gli amici li vedo un paio di volte a settimana e la palestra è l' unica che la prende in culo. 

La cosa che mi da fastidio è che, come adesso, sto cercando di liberarmi per martedì pomeriggio, le sto facendo vedere quanto per me sia difficile e lei mi propone di vederci anche domani sera. Sembra che proprio non mi caghi

Credo che sia normale che voglia passare del tempo con te ma o le manca un pezzetto di intimità (quindi di conoscerti e di assimilare la tua buona fede) o di maturità. 

Se è studentessa la sua vita attualmente è studio, mangiare sano, attività fisica e fidanzato, la perfetta studentessa modello casa e chiesa, non è contemplato "lo spazio" di quel fidanzato che magari fa l'imprenditore ed ha bisogno di uno sfogo anche fisico per non staccare la testa a tutti 

 

Una strada può essere:

Ti senti in colpa nei suoi confronti ma ti fai venire un po' di pelo sullo stomaco, perché lo sai bene che se l'attività va bene sarà sempre così e quindi "la educhi", ti mostri dispiaciuto, le fai ben presente che comunque ti senti giudicato ma che la tua vita non cambierà così dall'oggi al domani, se le sta bene bene, altrimenti non si formano le coppie solo perché si è brave persone e ci si dà da fare 

Per caso ti ha detto secondo lei ogni quanto vi dovreste vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 minuti fa, bruni ha scritto:

 

Credo che sia normale che voglia passare del tempo con te ma o le manca un pezzetto di intimità (quindi di conoscerti e di assimilare la tua buona fede) o di maturità. 

Se è studentessa la sua vita attualmente è studio, mangiare sano, attività fisica e fidanzato, la perfetta studentessa modello casa e chiesa, non è contemplato "lo spazio" di quel fidanzato che magari fa l'imprenditore ed ha bisogno di uno sfogo anche fisico per non staccare la testa a tutti 

Lo sfogo per non staccare la testa a tutti è frequentare amici e amiche.

Scassare la minchia è sì uno sfogo ma è controproducente.

12 minuti fa, bruni ha scritto:

Una strada può essere:

Ti senti in colpa nei suoi confronti ma ti fai venire un po' di pelo sullo stomaco, perché lo sai bene che se l'attività va bene sarà sempre così e quindi "la educhi", ti mostri dispiaciuto, le fai ben presente che comunque ti senti giudicato ma che la tua vita non cambierà così dall'oggi al domani, se le sta bene bene, altrimenti non si formano le coppie solo perché si è brave persone e ci si dà da fare 

Certo che si sente in colpa, tutto il mondo cerca di farlo sentire così.

12 minuti fa, bruni ha scritto:

Per caso ti ha detto secondo lei ogni quanto vi dovreste vedere?

Questa è una bella domanda.

Chi stabilisce qual è il tempo giusto da passare insieme e secondo quali criteri ?

E dopo quanto uno dei due potrà ritenere che questo tempo è troppo o troppo poco ?

Perchè andarsi a mettere nei guai da soli ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Lo sfogo per non staccare la testa a tutti è frequentare amici e amiche.

a volte ho bisogno di fare attività fisica, non di parlare con qualcuno

Mi riferivo a lui e all'attività fisica, non a lei

4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Chi stabilisce qual è il tempo giusto da passare insieme e secondo quali criteri ?

E dopo quanto uno dei due potrà ritenere che questo tempo è troppo o troppo poco ?

Perchè andarsi a mettere nei guai da soli ? 

Ma una coppia è venirsi incontro, se lui ha bisogno dei suoi spazi anche da solo lei avrà bisogno dei suoi spazi con lui o da sola, entrambi devono imparare a scendere a compromessi.

Se salta fuori che questa vorrebbe vedersi tutte le settimane ma è inconciliabile che si fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, bruni ha scritto:

a volte ho bisogno di fare attività fisica, non di parlare con qualcuno

 

5 minuti fa, bruni ha scritto:

Mi riferivo a lui e all'attività fisica, non a lei

Ok... perdonami hai ragione.

5 minuti fa, bruni ha scritto:

Ma una coppia è venirsi incontro, se lui ha bisogno dei suoi spazi anche da solo lei avrà bisogno dei suoi spazi con lui o da sola, entrambi devono imparare a scendere a compromessi.

Se salta fuori che questa vorrebbe vedersi tutte le settimane ma è inconciliabile che si fa? 

Si fa che "ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Si fa che "ciao"

Esattamente ed è meglio che venga fuori ora piuttosto che continuare a sentirsi in colpa o stressare lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 1/6/2020 alle 00:04 , Thetraveller87 ha scritto:

Cos'? 

Cioè stai valutando compromessi senza neanche averci fatto sesso?

No dai seriamente...

Un conto è se ci avessi condiviso una parte della tua vita, ma se non l'avete neanche fatto è un insulto a chi ha fatto veramente dei compromessi per la persona che amava.

Non fare cazzate, please

Vergine 22enne.

Sarà...

Non dubito che lo sia ma per me vale il discorso che fa lo scrittore Juan Marsé nel romanzo Últimas tardes con Teresa:

La chica que a los veinte no sabe a varón no sabrá nunca de nada.

che tradotto in ita significa

La ragazza che a 20 anni non sa di maschio non saprà mai di niente.

Insapore.

_______

Comunque vale il proverbio "Patti chiari, amicizia lunga."

Più o meno è stato scritto tutto.

 

  • Tu sei impegnatissimo. La tua agenda non è compatibile con una LTR, e vedersi una volta alla settimana che non sia di sera (la classica domenica pomeriggio) è il minimo per 2 fidanzatini. Serve un compromesso.
  • Vi vedete 2 o 3 sere alla settimana e fate un paio di cene fuori. Lei vuole di più e non si accontenta. E ti stressa.
  • E poi non fate sesso. Cosa fate insieme, allora? Sei quello che offre le cene?

Boh.

Sei in attesa che te la dia.

Di questo passo non ci arrivate. Non te l'ha manco data e già rompe i coglioni.

Sarei curioso di sapere che succederà ad agosto, il mese delle ferie. Curioso di indovinare se starete sempre insieme, se avrete fatto sesso, se andrà a casa dei parenti o vorrà una vacanza pagata.

Non perché io sia un maniaco, ma perché è un caso curioso di per sé.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 minuti fa, bruni ha scritto:

Esattamente ed è meglio che venga fuori ora piuttosto che continuare a sentirsi in colpa o stressare lei 

No aspetta. Assecondare richieste insensate non è stressare perchè alla lunga, quella che ha da rimetterci è lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La ragazza che a 20 anni non sa di maschio non saprà mai di niente.

Concordo. È molto strano. Soprattutto oggigiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

No aspetta. Assecondare richieste insensate non è stressare perchè alla lunga, quella che ha da rimetterci è lei.

Intendevo che lei si stressa perché metti che voglia qualcuno più vicino, o che passi più tempo con lei; un conto è educarla, altro è se è fatta così e non è colpa di nessuno, semplicemente non son compatibili ma visto che si stanno conoscendo sarebbe bene essere chiari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, bruni ha scritto:

Intendevo che lei si stressa perché metti che voglia qualcuno più vicino, o che passi più tempo con lei; un conto è educarla, altro è se è fatta così e non è colpa di nessuno, semplicemente non son compatibili ma visto che si stanno conoscendo sarebbe bene essere chiari

 

Mi pare di capire che lui voglia sostanzialmente continuare a fare quello che fa. Se così fosse sarebbero incompatibili ? Non è troppo poco per dirlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...