Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 Ho aperto solo un paio di topic ma penso sia la sezione giusta. Come detto nel titolo, ho una piccola curiositá a cui non riesco a dare una risposta. Trovo ragazze principalmente grazie ai social circle, ne ho diversi, qualcuno ottimo, qualcuno meno, ma frequentati da persone molto diverse fra loro, si va dal social circle di criminali a quello di universitari bravi ragazzi. Vesto in modo molto appariscente, ho tutti vestiti molto costosi e quindi diciamo che vengo notato, niente roba elegante come cappotti, stivali ecc. ma comunque vesto bene e mi hanno sempre fatto complimenti. Più persone mi hanno detto che ho la faccia da ‘criminale’ e diciamo sembro uno poco affidabile, il che magari è vero. In più, sono uno con modi abbastanza rozzi, magari mi scappa spesso la bestemmia e parlo molto in ‘dialetto’, almeno nei contesti di social circle (con le ragazze non mi metto a bestemmiare o parlare in un certo modo, tranquilli). Ora arriviamo alla domanda, come mai attraggo principalmente ragazze di buona famiglia, coi soldi, molto studiose, sempre in giro molto eleganti ecc? Spesso e volentieri sono state loro a darmi segnali palesi, se non a provarci di loro spontanea volontá. Mentre con ragazze opposte a queste, per cui dovrei essere molto più vicino al loro target, ho poco successo e faccio fatica? Non che io preferisca le seconde alle prime, anzi, mi sta bene così. L’unica risposta che forse riesco a darmi è che nei social circle dove vengono portate il primo tipo di ragazze sono percepito come ‘leader’ è la cosa è abbastanza palese, mentre negli altri no anche perchè li frequento di meno e ho meno interesse. Secondo voi?
Edo [Donna] 15318 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 Secondo me perché con le ragazze opposte (colgo il tuo assist nel definire ragazze non di buona famiglia, non studiose, non...) sono molto attente a come ti vesti e quindi se se porti abiti costosi ti percepiscono come estraneo al loro giro e alla loro "cultura" Alessio.97 ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Inviato 31 Maggio 2020 39 minuti fa, Edo ha scritto: Secondo me perché con le ragazze opposte (colgo il tuo assist nel definire ragazze non di buona famiglia, non studiose, non...) sono molto attente a come ti vesti e quindi se se porti abiti costosi ti percepiscono come estraneo al loro giro e alla loro "cultura" Mh sì, potrebbe anche essere. Diciamo che spesso anche i ragazzi di quel gruppo mi vedono un po’ come un ‘alieno’ perchè sto molto bene economicamente mentre loro no. In ogni caso peró a livello di comportamenti in gruppo sono molto più vicino a questa gente, anche se nell’effettivo, mi trovo in difficoltá con queste ragazze perchè sono molto lontano dal mio essere (come detto ho comportamenti molto diversi in gruppo e con le hb). Anche il mio trovarmi un po’ in difficoltá con queste ragazze (spesso disagiate per i miei canoni) potrebbe essere una spiegazione. Ma resta il fatto che raramente ho ricevuto segnali palesi e mai una ragazza di questo tipo ci ha provato con me almeno nell’ultimo paio d’anni.
Edo [Donna] 15318 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 21 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Ma resta il fatto che raramente ho ricevuto segnali palesi e mai una ragazza di questo tipo ci ha provato con me almeno nell’ultimo paio d’anni. Ma se hai detto che comunque preferisci le ragazze del primo tipo, qual è concretamente il problema? M.B. ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Inviato 31 Maggio 2020 Adesso, Edo ha scritto: Ma se hai detto che comunque preferisci le ragazze del primo tipo, qual è concretamente il problema? Facciamo che le lasagne sono il mio piatto preferito, ma a volte ho voglia anche di cacio e pepe. Ultimamente mi arrapano.
Edo [Donna] 15318 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 Adesso, Alessio.97 ha scritto: Ultimamente mi arrapano Prima non l'avevi detto Resta quello che ti ho detto prima Se ti va di provarci prendile singolarmente, in genere con un finto provider game potrebbe funzionare (=ne inviti a cena fuori una e te la giochi così) Alessio.97 ha reagito a questo 1
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 Secondo me le attizzi piu per la faccia e l'atteggiamento grezzo che per i soldi. Perchè magari nei loro giri ci sono ragazzi con i soldi come te, ma li considerano dei tacchini (se i soldi non se li sono sudati) per l'atteggiamento. @Zema credo potrebbe essere d'accordo.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Inviato 31 Maggio 2020 3 ore fa, Akira93 ha scritto: Secondo me le attizzi piu per la faccia e l'atteggiamento grezzo che per i soldi. Perchè magari nei loro giri ci sono ragazzi con i soldi come te, ma li considerano dei tacchini (se i soldi non se li sono sudati) per l'atteggiamento. @Zema credo potrebbe essere d'accordo. Per i soldi non penso nemmeno io, come detto me la passo bene (sia di famiglia che per cose che ho fatto), ma qualcuna era veramente ricca. Probabilmente sì, mi avete dato due chiavi di lettura abbastanza interessanti. Alla fine frequentano giri di ragazzi per bene e coi soldi ma decisamente tacchini, vedendone alcuni. Peró il mio dubbio riguarda anche l’altro tipo di ragazze, su di loro non faccio minimamente lo stesso effetto, mha
Messaggi raccomandati