Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato

A volte, ci sono alcuni tipi di ragazze che ti mandano sinceri IOI chiari e naturali. Uno sguardo, un modo di relazionarsi non equivoco. Altre ragazze ti danno invece falsi IOI. Ultimamente sto avendo IOI che mi spingono a provarci ma ogni  volta che investo di più  in piccole dosi questi IOI vanno a farsi fottere. E c'è una estrema freddezza da parte di lei. O segnali di rifiuto. Che gioco perverso. Dare IOI per poi rifiutarti. Ma che senso ha? un modo per pomparsi l'ego attraverso il piacere del rifiuto? La domanda è una ragazza che da  piccoli IOI ma poi sembra non volerti quando ci provi  come ve lo spiegate? 

penautbutter
Inviato

esempi?

Inviato
Il 31/5/2020 alle 19:32 , Riso soffiato ha scritto:

La domanda è una ragazza che da  piccoli IOI ma poi sembra non volerti quando ci provi  come ve lo spiegate? 

Che questa stronzata degli ioi è sfuggita di mano.

Magari stai interpretando cose senza nessuna valenza per "ioi" mentre lei magari manco ti vede.

Spesso il segnale è nell'occhio di chi vede.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Riso soffiato
Inviato
4 ore fa, Orph ha scritto:

Magari stai interpretando cose senza nessuna valenza per "ioi" mentre lei magari manco ti vede.

No, fidati non è come dici tu. Devo solo capire la contraddittorietà. Forse vuole giocare a c'è l'ho io più profumata di tutte quelle del gruppo  e devi farmi la corte anche tu. Oppure sono senza autostima e ho bisogno di corteggiatori da rifiutare. Grazie comunque dell'impegno messo per rispondermi.

Thetraveller87
Inviato
5 ore fa, Orph ha scritto:

Concordo con Orph.

• Mi piace! 1
Alessio.97
Inviato

Anche secondo me valgono poco e niente.

C’è quella che nemmeno ti guarda anche se siete con le stesse persone e poi due ore dopo state scopando e quella che ti guarda tutta la sera perchè le ricordi il fratello. Parlaci, spingi un po’ e poi lo vedi.

• Mi piace! 1
Micerino
Inviato

Ti dico cosa penso: sta cosa degli IOI spesso finisce con il creare ansia e distruggere situazioni che magari erano favorevoli. 

Leggersi quelle guide sui segnali più impercettibili crea un bias: sei portato a vedere segnali dove non ce ne sono. 

Poi senza dubbio qualche segnale esiste, però non si può fare una lista precisa ed universalmente valida. 

• Mi piace! 2
Inviato
11 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

No, fidati non è come dici tu.

Descrivi qualche esempio concreto almeno, se no parliamo di niente.

Ps. tendenzialmente quando sento una domanda del genere chi la sta facendo di solito (poi magari sto giro no) interpreta male i segnali oppure è suggestionato da "fresche letture" e vede ioi anche quando la nonnina ti sorride al supermercato 😉

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
12 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

C’è quella che nemmeno ti guarda anche se siete con le stesse persone e poi due ore dopo state scopando

Questa idea mi affascina. Lo penso anche io. Chissà quante persone dei nostri circoli che conosciamo dove ragazze e ragazzi neanche si parlano o sembrano avere poca confidenza in realtà tromba come conigli. Questa cosa l'ho sempre pensata. Magari anche fidanzati che tradiscono con persone che nemmeno ti immagini. 😂😂😂😂

NiceGirl
Inviato
Il 31/5/2020 alle 19:32 , Riso soffiato ha scritto:

A volte, ci sono alcuni tipi di ragazze che ti mandano sinceri IOI chiari e naturali. Uno sguardo, un modo di relazionarsi non equivoco. Altre ragazze ti danno invece falsi IOI. Ultimamente sto avendo IOI che mi spingono a provarci ma ogni  volta che investo di più  in piccole dosi questi IOI vanno a farsi fottere. E c'è una estrema freddezza da parte di lei. O segnali di rifiuto. Che gioco perverso. Dare IOI per poi rifiutarti. Ma che senso ha? un modo per pomparsi l'ego attraverso il piacere del rifiuto? La domanda è una ragazza che da  piccoli IOI ma poi sembra non volerti quando ci provi  come ve lo spiegate? 

Ciao, secondo me ci sono varie possibilità: 1) come ti hanno già detto, potresti misinterpretare un atteggiamento semplicemente amichevole, segnali di apertura si danno anche a persone per cui si prova affetto o simpatia senza per questo provare un interesse sessuale o sentimentale;

2) mi è capitato di assistere (e mea culpa, a volte l'ho fatto anch'io) ad atteggiamenti femminili volutamente ambigui, diretti a creare e mantenere interesse di tipi verso cui non c'è l'intenzione di concedere una vera chance sessuale o sentimentale.Perchè? Perchè fa figo sentirsi corteggiate, desiderate, pavoneggiarsi con le amiche e anche con i reali target del proprio interesse. Questa cosa poteva sembrarmi sensata solo durante l'adolescenza e nei primi anni dell'età adulta, passati i 25 il fenomeno non lo vedo più di tanto. Potrebbero esserci anche delle donne adulte che fanno questi giochetti, non lo escludo, ma in questi casi si tratta di soggetti che a livello d imaturità mentale non sono riusciti ad andare oltre l'adolescenza. Dovresti riuscirlo a percepire quindi.

3) penso che sia il caso più interessante. Mi capita a volte di provare un'attrazione 'inconscia' per certi soggetti che razionalmente non voglio farmi. Nel senso, il mio corpo e il mio inconscio reagiscono alla loro vicinanza, mi accorgo proprio di provare una sensazione strana di eccitazione sentendone l'odore o la voce. Penso sia una questione di ormoni. Quando questo accade qualcosa di quell'attrazione inconscia può trapelare dallo sguardo, dal tono della voce, dall'atteggiamento in generale. Ma io razionalmente non lo controllo, ecco perchè, come forse è accaduto anche a te, se c'è un avvicinamento inopportuno del maschio in questione reagisco freddamente o in modo che può sembrare anche acido. è una reazione con cui la mia parte razionale vuole mettersi al sicuro da quegli stimoli che non controlla. 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1