Vai al contenuto

Chat vs dal vivo


Lucacarver87

Messaggi raccomandati

Lucacarver87

Ragazzi secondo voi è più difficile sedurre via chat o dal vivo?

personalmente dal vivo ottengo maggiori risultati, mentre via chat è una scalata tortuosa, salvo eccezioni, ad arrivare persino al primo appuntamento 

sono curioso di sapere i vs punti di vista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

E' piu' difficile via chat, che e' un modo di comunicare diverso che dal vivo...

La chat e' tipo una arte, la quale deve essere coltivata e praticata per tsnto tempo prima di riuscire a fare bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

meglio dal vivo, in una situazione tipo conosco una a cena, conosco una ad una festa e cosi' via. in quel momento lei si dedica a me,ci guardiamo negli occhi e capisco meglio cosa si puo fare o cosa si puo volere.  in chat stai davanti ad uno schermo, non la vedi e lei parla con altri ragazzi. troppa competizione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Il 31/5/2020 alle 23:35 , Lucacarver87 ha scritto:

Ragazzi secondo voi è più difficile sedurre via chat o dal vivo?

personalmente dal vivo ottengo maggiori risultati, mentre via chat è una scalata tortuosa, salvo eccezioni, ad arrivare persino al primo appuntamento 

sono curioso di sapere i vs punti di vista.

Dipende.

Ad esempio rimorchiare amiche di amiche è molto più facile dal vivo.

Per le sconosciute meglio la chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys
Il 2/6/2020 alle 01:04 , Alessio.97 ha scritto:

Dipende.

Ad esempio rimorchiare amiche di amiche è molto più facile dal vivo.

Per le sconosciute meglio la chat.

si..esempio amiche di amiche: fai serata in un locale a bere con un'amica/amici e nel loro gruppo c'è un'altra amica. facile conoscerla,te la presentano e bevete insieme. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 2/6/2020 alle 01:04 , Alessio.97 ha scritto:

 

Per le sconosciute meglio la chat.

Si...se sei un disastro dal vivo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Steven81 ha scritto:

Si...se sei un disastro dal vivo 

Certo certo, alla fine non ci sono ragazze imparanoiate per il corona virus e non ci sono le mascherine. Dipende sempre dal contesto ma in questo momento la chat vince 10 a 0.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Certo certo, alla fine non ci sono ragazze imparanoiate per il corona virus e non ci sono le mascherine. Dipende sempre dal contesto ma in questo momento la chat vince 10 a 0.

La sua domanda era generica. Rileggi. Dal vivo è meglio per 1000 motivi, ma questo lo sa chiunque, con un minimo di esperienza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Steven81 ha scritto:

La sua domanda era generica. Rileggi. Dal vivo è meglio per 1000 motivi, ma questo lo sa chiunque, con un minimo di esperienza 

È meglio in che senso? 

È meglio fermare una sconosciuta per strada rispetto a scriverle su Instagram? No, mi spiace.

È meglio conoscere una ragazza a un festino (e pochi altri esempi del genere) rispetto a scriverle su Instagram? Sì, è normale.

Ma in senso stretto, virtuale>reale, soprattutto ora. 

E te lo dico io che sono il primo a preferire la conoscenza di ragazze dal vivo

Modificato da Alessio.97
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MagoDelPelo

Fermare una ragazza a caso per strada/pub/discoteca/palestra non ha alcun senso dato che ormai è diventata normalità approcciare (sconosciute) tramite Instagram.

Gli approcci dal vivo continuano a rimanere la soluzione migliore solo se si hanno amici in comune (ti viene presentata durante una serata) oppure se è un collega di università/lavoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...