gertdalpozzo [Lurker] 0 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ciao a tutti a breve, per un periodo di tempo abbastanza lungo, andrò a vivere negli stati uniti. ovviamente all'inizio avrò seri problemi con la lingua, ma la situazione migliorerà col tempo. però suppongo che comunque avrò problemi ad esempio a rispondere immediatamente ad un ST o a fare C&F. ancora non so quanto sarò "bloccato" da questa situazione linguistica, ma volevo chiedervi su cosa concentrarmi e cosa invece lasciare un po' perdere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jim [Partecipante] 1 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Tieni conto che le HB sono diverse come carattere, molto molto più easy e beach ... Per ripsndere alla tua domanda però penso sia meglio concentrarti sul linguaggio corporeo tipo sguardo, camminata, postura.. quello è universale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TNT [Partecipante] 251 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Intendi easy e beach oppure easy e... bitch? Ti consiglierei un approccio più diretto di quello che faresti con un'Italiana, provato con turiste USA e funziona meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DelBuon [Partecipante] 1 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Concordo..se sei in disco vai di struscio e se te la giochi bene è fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jim [Partecipante] 1 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Intendi easy e beach oppure easy e... bitch? 'gnotta ... bitch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gertdalpozzo [Lurker] 0 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Concordo..se sei in disco vai di struscio e se te la giochi bene è fatta no purtroppo lì non si può andare in disco perchè bisogna avere almeno 21 anni cmq grazie ora mi faccio un ripassino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doppio [Partecipante] 0 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) Già che ci troviamo in materia vorrei fare una domanda e chiedere un parere... Sulle straniere è meglio il direct?partiamo dal fatto che sò parlare inglese e le straniere in questione stanno al campeggio dove vado l'estate (quindi propense)... Ma come vorrei cuccarmi le migliori EDIT:preciso che saranno tedesche-polacche o al max francesi Modificato 26 Luglio 2007 da Doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Già che ci troviamo in materia vorrei fare una domanda e chiedere un parere...Sulle straniere è meglio il direct?partiamo dal fatto che sò parlare inglese e le straniere in questione stanno al campeggio dove vado l'estate (quindi propense)... Ma come vorrei cuccarmi le migliori EDIT:preciso che saranno tedesche-polacche o al max francesi L' ultima volta che sono stato in campeggio, ho notato (pur non conoscendo ancora tutte queste tecniche di seduzione) che con le tedesche funziona meglio il direct. Figurati che in un paio di occasioni ci hanno addirittura aperto loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4937 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 In generale direi che in tutte le circostanze in cui si è a corto di tempo (vedi vacanza) il direct è la scelta migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TNT [Partecipante] 251 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Tedesche, Americane, Polacche, Spagnole: direi tutte direct ...o ci stanno o non ci stanno, è inutile girarci attorno anche perchè il tempo è tiranno in queste occasioni. Le tedesche sono il massimo, se ti mandano un IOI è enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati