Vai al contenuto

sarge in un'altra lingua


gertdalpozzo

Messaggi raccomandati

gertdalpozzo

ciao a tutti

a breve, per un periodo di tempo abbastanza lungo, andrò a vivere negli stati uniti. ovviamente all'inizio avrò seri problemi con la lingua, ma la situazione migliorerà col tempo. però suppongo che comunque avrò problemi ad esempio a rispondere immediatamente ad un ST o a fare C&F.

ancora non so quanto sarò "bloccato" da questa situazione linguistica, ma volevo chiedervi su cosa concentrarmi e cosa invece lasciare un po' perdere.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Tieni conto che le HB sono diverse come carattere, molto molto più easy e beach ... Per ripsndere alla tua domanda però penso sia meglio concentrarti sul linguaggio corporeo tipo sguardo, camminata, postura.. quello è universale..

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Intendi easy e beach oppure easy e... bitch? :cool2:

Ti consiglierei un approccio più diretto di quello che faresti con un'Italiana, provato con turiste USA e funziona meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Concordo..se sei in disco vai di struscio e se te la giochi bene è fatta :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
Intendi easy e beach oppure easy e... bitch? :cool2:

'gnotta ... bitch :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gertdalpozzo
Concordo..se sei in disco vai di struscio e se te la giochi bene è fatta :cool2:

no purtroppo lì non si può andare in disco perchè bisogna avere almeno 21 anni

cmq grazie ora mi faccio un ripassino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Già che ci troviamo in materia vorrei fare una domanda e chiedere un parere...

Sulle straniere è meglio il direct?partiamo dal fatto che sò parlare inglese e le straniere in questione stanno al campeggio dove vado l'estate (quindi propense)...

Ma come vorrei cuccarmi le migliori ;)

EDIT:preciso che saranno tedesche-polacche o al max francesi :)

Modificato da Doppio
Link al commento
Condividi su altri siti

L
Già che ci troviamo in materia vorrei fare una domanda e chiedere un parere...

Sulle straniere è meglio il direct?partiamo dal fatto che sò parlare inglese e le straniere in questione stanno al campeggio dove vado l'estate (quindi propense)...

Ma come vorrei cuccarmi le migliori ;)

EDIT:preciso che saranno tedesche-polacche o al max francesi :p

L' ultima volta che sono stato in campeggio, ho notato (pur non conoscendo ancora tutte queste tecniche di seduzione) che con le tedesche funziona meglio il direct. Figurati che in un paio di occasioni ci hanno addirittura aperto loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

In generale direi che in tutte le circostanze in cui si è a corto di tempo (vedi vacanza) il direct è la scelta migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Tedesche, Americane, Polacche, Spagnole: direi tutte direct ;) ...o ci stanno o non ci stanno, è inutile girarci attorno anche perchè il tempo è tiranno in queste occasioni. Le tedesche sono il massimo, se ti mandano un IOI è enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...