Deking [Partecipante] 6 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 Sono un ragazzo di 22 anni e vorrei sapere come approcciare una ragazza per strada. Premetto che comunque ho conosciuto qualche ragazza, tramite amici che non frequento più e all'università; solo che non so come farlo la sera quando c'è il solito passeggiare la sera con la movida, o anche nei baretti, lounge bar, qualsiasi luogo di ritrovo per le ragazze; ad esempio ieri sera per strada vidi una ragazza che era interessante e avevo voglia di approcciarla, però data la mia incapacità non l'ho fatto per paura di sembrare ridicolo senza sapere come fare, e questo di solito mi capita in quei ritrovi ma non mi muovo per paura di sbagliare. P.S. non mi dite che è sbagliato approcciare ragazze dal vivo sembrando sfigato, perchè non mi piace contattarle sui social
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Il 1/6/2020 alle 01:59 , Deking ha scritto: Sono un ragazzo di 22 anni e vorrei sapere come approcciare una ragazza per strada. Premetto che comunque ho conosciuto qualche ragazza, tramite amici che non frequento più e all'università; solo che non so come farlo la sera quando c'è il solito passeggiare la sera con la movida, o anche nei baretti, lounge bar, qualsiasi luogo di ritrovo per le ragazze; ad esempio ieri sera per strada vidi una ragazza che era interessante e avevo voglia di approcciarla, però data la mia incapacità non l'ho fatto per paura di sembrare ridicolo senza sapere come fare, e questo di solito mi capita in quei ritrovi ma non mi muovo per paura di sbagliare. P.S. non mi dite che è sbagliato approcciare ragazze dal vivo sembrando sfigato, perchè non mi piace contattarle sui social Fallo sui bus, nelle librerie, e luoghi simili. Fermare per strada ha mille inconvenienti. Vai di contestuale il giorno soprattutto se sei in una grande città. Contestuale significa che non fermi a caso ma hai un motivo anche stupido per iniziare a rompere il ghiaccio. Fidati fermare per strada la sera soprattutto con gli amog, fai solo figure di merda. Micerino ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Il 1/6/2020 alle 01:59 , Deking ha scritto: Sono un ragazzo di 22 anni e vorrei sapere come approcciare una ragazza per strada. Premetto che comunque ho conosciuto qualche ragazza, tramite amici che non frequento più e all'università; solo che non so come farlo la sera quando c'è il solito passeggiare la sera con la movida, o anche nei baretti, lounge bar, qualsiasi luogo di ritrovo per le ragazze; ad esempio ieri sera per strada vidi una ragazza che era interessante e avevo voglia di approcciarla, però data la mia incapacità non l'ho fatto per paura di sembrare ridicolo senza sapere come fare, e questo di solito mi capita in quei ritrovi ma non mi muovo per paura di sbagliare. P.S. non mi dite che è sbagliato approcciare ragazze dal vivo sembrando sfigato, perchè non mi piace contattarle sui social Come dice @Riso soffiato evita gli approci totalmente a freddo. Evita lo street game puro (rischi di farti anche una cattiva nomea) e vai di day game contestuale Riso soffiato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati