Vai al contenuto

Tech Jobs nel futuro


Edriv

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, bruni ha scritto:

Lo so, lo so che le cose dovrebbero essere fatte con un minimo di senno all'inizio

Purtroppo è stato fatto e poi..... Mai usato perché non hanno fatto né formazione e non era di nessuno il compito di monitorarlo in concreto, quindi prima di uscire altri soldi voglio vedere se qualcosa si può fare, anche perché hai pure lo scoglio di doverlo far digerire alle persone prima, hanno pure comprato dei tablet e mai usati, anzi non si sa come sono distrutti ora, io boh.

Ellamadonna 😧 😂😂😂

Spiegazione del perché non lo cambio subito è fatta sopra, anche se appena avrò un po' di potere e dindi lo lancio dalla finestra. Detesto anche solo tornare indietro con la grafica 😂

 

Guarda lascia perdere, mi è stato proposto di lasciar perdere il discorso fiere e spostarci sull'online perché "il virtuale è il futuro!!!1!", solo che noi siamo un BTB e di una materia prima in cui il vederla dal vivo avrà sempre l'ultima parola e come esempio di show room mi è stato mostrato un progetto in cui la grafica non era troppo lontana dai primi primi the Sims o GTA

 

b2b per agenti è fattibile, abbiamo una marea di clienti che non hanno e-commerce b2c ma solo per agenti/fornitori cazzi e mazzi. 

Che poi chi se ne frega, io non ci guadagno un cazzo anzi aumento di lavoro e basta 😂

Comunque GTA 2 spaccava. E pure the sims. Tu eri una di quelle che costruiva 4 mura poi accendeva il camino, toglieva la porta e faceva morire tutti male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

b2b per agenti è fattibile, abbiamo una marea di clienti che non hanno e-commerce b2c ma solo per agenti/fornitori cazzi e mazzi. 

Che poi chi se ne frega, io non ci guadagno un cazzo anzi aumento di lavoro e basta 😂

Comunque GTA 2 spaccava. E pure the sims. Tu eri una di quelle che costruiva 4 mura poi accendeva il camino, toglieva la porta e faceva morire tutti male. 

Guarda, avrei un mucchio di contro argomenti RAW ma non sei verificato quindi non posso mandarti MP e un'osservazione che aveva fatto Back mi ha fatto riflettere sul fatto di non rendersi troppo riconoscibili in pubblica, quindi non avrai i miei soldi 😂

 

16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Comunque GTA 2 spaccava. E pure the sims. Tu eri una di quelle che costruiva 4 mura poi accendeva il camino, toglieva la porta e faceva morire tutti male. 

Sbagliato, me l'hanno fatto provare ma non mi ci sono mai appassionata più di tanto, se voglio le cose creepy vado su Alice in Madness returns o sui survival in generale (o almeno andavo, sigh) 

Ma soprattutto... Sono una che ha giocato all'ultimo gow, ho Rdr 2 che aspetta (e spera) in libreria ed ha finito the witcher 3 non più di due anni fa, dove il fatto che il team di programmatori fosse di predominanza maschile si vede dall'attenzione, perfezione e realismo con cui sono fatti i culi femminili.

Se mi vuoi parlare di realtà virtuale e non farti defenestrare portami una cosa in paragone. 😂

 

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bruni ha scritto:

Guarda, avrei un mucchio di contro argomenti RAW ma non sei verificato quindi non posso mandarti MP e un'osservazione che aveva fatto Back mi ha fatto riflettere sul fatto di non rendersi troppo riconoscibili in pubblica, quindi non avrai i miei soldi 😂

 

Sbagliato, me l'hanno fatto provare ma non mi ci sono mai appassionata più di tanto, se voglio le cose creepy vado su Alice in Madness returns o sui survival in generale (o almeno andavo, sigh) 

Ma soprattutto... Sono una che ha giocato all'ultimo gow, ho Rdr 2 che aspetta (e spera) in libreria ed ha finito the witcher 3 non più di due anni fa, dove il fatto che il team di programmatori fosse di predominanza maschile si vede dall'attenzione, perfezione e realismo con cui sono fatti i culi femminili.

Se mi vuoi parlare di realtà virtuale e non farti defenestrare portami una cosa in paragone. 😂

 

Mo' mi faccio verificare solo per mandarti una renderizzazione in VR delle mie chiappe 😂

(rdr 2 online lo sto giocando in sto preciso istante) 

Anzi ciao sennò mi disconnettono dai server 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che alla fine era così, a questo punto bisogna cercare di trovare un compromesso tra il lavorare "poco" per un azienda stagnante, e diventare perfetti per quella azienda, e accogliere un bel po di stress per crescere e costruire un buon potere contrattuale di skills rivendibili sul mercato, giusto?

Comunque il mondo del lavoro oggi, per chi non ci è dentro, è davvero complicatissimo, e il problema è proprio che vieni a sapere le cose solo dopo che hai già fatto scelte importanti e impegnative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...