Vai al contenuto

Domestica dei nonni molto carina...


DelBuon

Messaggi raccomandati

DelBuon

Salve ragazzi,la mia nonna ha preso una badante e mia mamma ha raccontato che questa è rumena,23enne e con due bocce da paura.La prima idea che mi è venuta è stata...bè lo sapete...però gradirei un vostro miniconsiglio su come farmi "apprezzare" da lei.questa vigila su mia nonna da mattina a sera e non so nemmeno se ha u giorno libero... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DelBuon

    7

  • DoMiNo

    3

  • Cassim

    3

  • Jim

    3

Miglior contributo in questa discussione

user
Salve ragazzi,la mia nonna ha preso una badante e mia mamma ha raccontato che questa è rumena,23enne e con due bocce da paura.La prima idea che mi è venuta è stata...bè lo sapete...però gradirei un vostro miniconsiglio su come farmi "apprezzare" da lei.questa vigila su mia nonna da mattina a sera e non so nemmeno se ha u giorno libero... :D

vai tranquillo: le rumene sono molto semplici rispetto alle arzigogolate Italiane... però sono anche molto furbe:

una domestica rumena che badava delle persone affette da ritardo mentale nel paese vicino, è in poco tempo diventata proprietaria di tutta la baracca... era molto gentile col padre di questi (e non solo)...

(btw, onde evitare flame o discussioni politiche che esulano questi puri 3ad :cool2: , aggiungo che quel che ha avuto IMHO se l'è pienamente meritato, visto che nessuna italiana avrebbe dato 1 dito a quelle persone sfortunate!)

detto ciò, ti consiglio di fare una visita alla nonna, così fai felice due persone: la nonna e...bhe :p

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Vista la situazione della nonna non sto a raccontare i minimi dettagli,comunque la signorina che se ne prende cura è un HB 6.5 con un seno da paura!e DelBuon su questo ci fa caso...eccome...Fatto sta riesco a capire che lei nelle poche ore di uscita che ha alla settimana(sabato e domenica 2 ore la sera) non si diverte e preferisce stare a casa.Bè,ho tirato fuori dalla tasca un foglietto e ho scritto sopra il mio numero:"La prossima volta una birra ce la beviamo insieme ok?".E lei sorridendo ha accettato.

E ora attendiamo sviluppi a lungo termine...Nel frattempo si battono altre piste :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,la mia nonna ha preso una badante e mia mamma ha raccontato che questa è rumena,23enne e con due bocce da paura.La prima idea che mi è venuta è stata...bè lo sapete...però gradirei un vostro miniconsiglio su come farmi "apprezzare" da lei.questa vigila su mia nonna da mattina a sera e non so nemmeno se ha u giorno libero... :cool2:

Io ho avuto una LTR con una romena per 7 mesi fino al gennaio scorso e l'ho *conquistata* comportandomi come mi sono sempre comportato con le italiane :D vai tranquillo e non stravolgere il tuo game!

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Approfondiato il discorso rumene visto che una HB TARGET è proprio tale?

Ehhh? Non ho capito cos'hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

forse era una domanda..approfondiaMo?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ma queste rumene sono sempre donne vero?era solo per capire il topic :D

Questo per dirvi che non cambia assolutamente nulla, non sono più facili o più difficili sono sempre donne....Attenzione solo agli ex quelli si che sono diversi dagli ex italiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Io so solo che devo trovare il modo per fchiuderla...Praticamente è sempre a casa con i nonni e non esce mai(è il suo mestiere).Con lei ho parlato un po' di volte ma sinceramente non saprei come fare per farla uscire.Semplice invito a prendere una birra o..cosa?Suggerimenti graditi pleaseee

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche
Io so solo che devo trovare il modo per fchiuderla...Praticamente è sempre a casa con i nonni e non esce mai(è il suo mestiere).Con lei ho parlato un po' di volte ma sinceramente non saprei come fare per farla uscire.Semplice invito a prendere una birra o..cosa?Suggerimenti graditi pleaseee

dalla mia (scarsa) esperienza direi che in generale sono ragazze più semplici e tranquille, basta portarle fuori anche solo per una passeggiata per farle passare una bella serata. da qui all'f-chiuderle però è un altro paio di maniche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...