Vai al contenuto

Domestica dei nonni molto carina...


DelBuon

Messaggi raccomandati

DelBuon

Aggiornamento.

Premetto che la HBrumena non uscendo mai di casa si dedica ad altre pratiche (non sessuali) e alterna i suoi hobby a qualche sigaretta.L'altro giorno vado a trovare mio nonno e la invito a fare un girettino in centro,tanto per staccare un po' la spina.Prendo la macchina e inizamo a fare del fluff talk,con lei che mi racconta di come è arrivata in Italia ecc.Nulla da segnalare.Mentre viaggio intravedo un bel posticino semi illuminato,ideale per una chiacchierata in macchina e..mi fermo.Continuiamo il nostro fluff talk con lei che stavolta chiede lumi sulla mia ex.Non è uno ST perchè già lo sapeva.A un certo punto le faccio:

io:dammi le sigarette...

HB:no...

io:dai ti faccio un giochino

HB:ok

io: (mostrandole le sigarette) preferisci una sigaretta o un bacio...

HB:non mi puoi dire così...

io:allora ti dico cosa sceglierei io

Mi avvicino e *close.

Vedo che è un po' imbarazzata e la bacio solo poche volte.Le dico che lei mi piace ma che..(e qui aiutatemi) nn deve farsi illusioni perchè io sono una proprietà pubblica...e non privata ;)

Detto questo mi rimetto al volante e ripartiamo in direzione casa.

Il giorno dopo ricevo suoi sms nei quali mi dice che avevo ragione nel dirle di lasciarsi andare perchè il suo comportamento chiuso la faceva stare solo male e soprattutto apprezzava la mia sincerità nel non volere illuderla.Ieri sera la svolta:ero a rilassarmi davanti alla tv e ricevo il messaggio:

"quando ripassi a prendere un caffè?Sono incazzata e ho voglia di fare stronzate..."

Non ci penso un minuto e fisso per un'ora dopo,la monto in macchina e la fcloso.

Mi è tornato utile chiederle se "era un tipo avventuroso" perchè questo ha prodotto molte sue giustificazioni e mi è sembrata molto piu sciolta...

Se mi tornano in mente dettagli utili ve li posto..Saluti e sarge on...

ps:parolaccia rumena bagami-as pula che mi sa significa vafanculeee..confermate?:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DelBuon

    7

  • DoMiNo

    3

  • Cassim

    3

  • Jim

    3

Miglior contributo in questa discussione

ps:parolaccia rumena bagami-as pula che mi sa significa vafanculeee..confermate?

pula--->cazzo bagamias--->metto/dentro futute in cur --->vafanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

I miei complimenti!

:smily961::emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
user
io:dammi le sigarette...

HB:no...

io:dai ti faccio un giochino

HB:ok

io: (mostrandole le sigarette) preferisci una sigaretta o un bacio...

HB:non mi puoi dire così...

io:allora ti dico cosa sceglierei io

Mi avvicino e *close.

;) Grande! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...