TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 Ok, quindi non parliamo di pupi alle prime armi. Non so, mi limito a dirti occhio ai rimorsi, ammesso che tu li sappia riconoscere.
keplero [Lurker] 1 Inviato 3 Giugno 2020 Autore Inviato 3 Giugno 2020 tendo a temere di più i rimpianti ad ogni modo, il vero problema credo che sia che voglio sempre quello che sto per perdere. ma non credo sia una cosa che si possa curare in poco tempo...
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 eh in parte ti posso capire, quando non hai più una cosa ma soprattutto una persona si tende a flipperare. Quando ce l'hai è quasi scontata. Dubbio amletico, però ad un certo punto meglio fare chiarezza, non fare la fine di molti che si accorgono in ritardo.
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 (modificato) Secondo me sono andate entrambe. Stai a qui a chiederti quale delle due tenere, ma non ti rendi conto che in entrambi i casi sei già stato sfanculato. Sei la riserva in attesa di un titolare. Nextale entrambe e cerca nuovi orizzonti. VelvetA Modificato 4 Giugno 2020 da velvetacid
keplero [Lurker] 1 Inviato 4 Giugno 2020 Autore Inviato 4 Giugno 2020 Questo sì che è un punto di vista originale!
Messaggi raccomandati