Vai al contenuto

Richiesta di consiglio


Brack

Messaggi raccomandati

Brack

Buonasera ragazzi ho una domanda, la mia ragazza da un mese sta facendo allenamento e dieta perché é leggermente in carne.Ho paura che lei snellendosi diventi molto meglio e che altri ragazzi inizino a provarci con lei. Cosa devo fare per farla smettere. Sta perdendo abbastanza kg. Grazie per l’attenzione.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una bella ragazza e "leggermente" in carne dubito che sia qualche chiletto in più a tenere gli uomini lontani

 

Fai prima a lavorare sulle tue insicurezze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brack

Penso che con i kg in più il suo viso ne abbia risentito ma mo sta dimagrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Dovresti lavorare sulla tua insicurezza, non dovresti impedirle di sentirsi quello che desidera sentirsi.

Quindi tu pensi che lei stia con te solo xk non ha di meglio?

È un ragionamento molto svilente... 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
23 minutes ago, Brack said:

Cosa devo fare per farla smettere.

Portale un vassoio di pasticcini e cannoli alla crema e le dici "li appoggio sul tavolo, esco solo un secondino" 🙄

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

La cintura di castità. Prova con quella. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Portale un vassoio di pasticcini e cannoli alla crema e le dici "li appoggio sul tavolo, esco solo un secondino" 🙄

Morivi dalla voglia di fare un commento del genere, dopo la volta scorsa che ti anticipai, bastardo.

Mi ha ricordato la scena del mio cane che rubò le mozzarelle da un piatto su un tavolo, fuori al giardino, e poi con le telecamere a circuito vedemmo tutto il misfatto sbellicandoci dalle risate.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, sasa4 said:

Morivi dalla voglia di fare un commento del genere, dopo la volta scorsa che ti anticipai, bastardo.

A sto giro te l'ho fatta 😝

5 minutes ago, sasa4 said:

Mi ha ricordato la scena del mio cane che rubò le mozzarelle da un piatto su un tavolo, fuori al giardino, e poi con le telecamere a circuito vedemmo tutto il misfatto sbellicandoci dalle risate.

Sì ma il tizio vuole che la sua ragazza smetta di ignoccolirsi e quindi ha bisogno di una soluzione rapida e soprattutto di sicuro successo: dai ad una persona che si sta mettendo in forma un vassoio di paste e manderà a puttane definitivamente il progetto di perdere peso. Fonte: me. 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Fonte: me. 

Ahahahah

❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brack ha scritto:

Buonasera ragazzi ho una domanda, la mia ragazza da un mese sta facendo allenamento e dieta perché é leggermente in carne.Ho paura che lei snellendosi diventi molto meglio e che altri ragazzi inizino a provarci con lei. Cosa devo fare per farla smettere. Sta perdendo abbastanza kg. Grazie per l’attenzione.

Secondo me sei un troll

L'8 maggio hai scritto un post in cui dicevi che lasciavi la tua ragazza perché era troppo asfissiante e l'hai bloccata ovunque e non le hai più risposto

Ora dici che c'è questa ragazza, tua fidanzata, che da un mese è a dieta e che sta perdendo kg mentre prima (presumo prima di un mese fa) era in carne

I tempi non tornano

Se devi trollare almeno fallo bene, qui dentro abbiamo scovato professionisti del trolling, non ci spaventano i pivellini

Bacioni 💏

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...