Vai al contenuto

Sbaglio ad essere troppo "focoso"?


sayan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ormai è un mesetto che faccio il vampiro in giro per i locali, ed ho notato che ormai ho una certa facilità nell'approcciare con le HB, discutiamo, balliamo, ci strusciamo ecc... ma ho notato che nel 70% delle volte loro vengono come bloccate da un qualcosa, a scappano via dalle amiche (nel10% rimangono,nel restante 20% vengono tirate via da un loro "amico").

ora la domanda è questa "sbaglio io ad essere troppo..."focoso" durante il ballo (perchè appeno vedo o percepisco che c'è qualche IOI mi tuffo) o non faccio qualcosa per far capire che voglio andare oltre?".

Modificato da Misanthropic
usa gli acronimi internazionali la prossima volta ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Spiegati meglio cosa intendi per "mi tuffo" e per "focoso" !

Link al commento
Condividi su altri siti

"mi tuffo" significa che cerco di andare subito al sodo tipo cominciando a sfiorarle gambe, sedere, insomma le faccio capire dove voglio arrivare.

"focoso" significa che mi faccio subito prendere dall'entusiasmo appena vedo che ci sta e forse brucio le tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

L
"mi tuffo" significa che cerco di andare subito al sodo tipo cominciando a sfiorarle gambe, sedere, insomma le faccio capire dove voglio arrivare.

"focoso" significa che mi faccio subito prendere dall'entusiasmo appena vedo che ci sta e forse brucio le tappe.

E allora direi di sì. Considera per l' appunto che il 70% delle hb va nei locali per ballare... anche per conoscere gente nuova, per carità, ma non tutte apprezzano certi tipi di contatto immediatamente. Il 20%, quelle che vengono portate via dall' amico, potrebbero essere ubriache o un po' alticce, e il restante 10% sono quelle effettivamente interessate a certe attività in pista. Come percentuali mi sembrano abbastanza normali... fossi in te cercherei di basarmi anche su altre tecniche, altrimenti rischi in effetti di passare per allupato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Quoto sopra, siamo seduttori non vogliosi in cerca di fxxa !!! La seduzione è un arte, un vero e proprio saper aspettare il momento giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...