Vai al contenuto

Che libri leggo?


sayan

Messaggi raccomandati

ciao ragà, ho appena finito THE GAME, ed ora sto per iniziare IL METODO MYSTERY, dopo questi che mi consigliate? ho fame di conoscenza, e voglio migliorarmi in tutto, non solo per sargiare, ma nei rapporti in generale, voglio diventare sempre + interessante.

grazie e fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Qui e su loveart trovi un sacco di cose interessanti....

Leggi e sfrutta bene i post e quanto a manuali troverai molto alla voce traduzioni.

Ottimi manuali secondo me sono double your dating e real world seduction, ti consiglio di partire da quelli appena avrai finito il MM.

Se vuoi un approccio divertente, scorrevole ed efficace ad alcuni di questi ed in particolare a de angelo ti consiglio poi "il sargiatore", che è una monumentale opera di Dabaf DAVVERO particolare e ben fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà, ho appena finito THE GAME, ed ora sto per iniziare IL METODO MYSTERY, dopo questi che mi consigliate? ho fame di conoscenza, e voglio migliorarmi in tutto, non solo per sargiare, ma nei rapporti in generale, voglio diventare sempre + interessante.

grazie e fatemi sapere

Invece di macinare libri su libri, studiane uno e metti in pratica quello che impari. Poi con l'esperienza sul campo scarti ciò che non funziona per te e tieni il materiale che hai assimilato e sfruttato meglio. Solo successivamente passa ad un altro libro, e ripeti tutto l'iter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...