Vai al contenuto

Lei mi risponde dopo tantissimo tempo


samu.182

Messaggi raccomandati

samu.182

Salve ragazzi,vi spiego in breve la mia situazione.

Su Instagram ho trovato una ragazza molto ma molto carina che vive in una città vicino alla mia e l’ho iniziata a seguire,lei ha ricambiato.Sabato scorso,le ho risposto ad una storia in maniera simpatica e abbiamo intrapreso una discussione che dura fino a ieri...Il problema è che risponde dopo 7/8 ore e ieri mi ha risposto precisamente dopo un giorno!Penserei che non le interessasse, ma abbiamo tante cose in comune e ogni volta che mi risponde manda anche 7/8 messaggi in una volta dove chiede e porta avanti la discussione.Ora sto aspettando ancora una risposta a dei miei messaggi inviati alle nove di ieri sera.Nel frattempo lei durante la giornata vedo che è online su Instagram.

Cosa ne pensate?

Modificato da samu.182
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
1 ora fa, samu.182 ha scritto:

Salve ragazzi,vi spiego in breve la mia situazione.

Su Instagram ho trovato una ragazza molto ma molto carina che vive in una città vicino alla mia e l’ho iniziata a seguire,lei ha ricambiato.Sabato scorso,le ho risposto ad una storia in maniera simpatica e abbiamo intrapreso una discussione che dura fino a ieri...Il problema è che risponde dopo 7/8 ore e ieri mi ha risposto precisamente dopo un giorno!Penserei che non le interessasse, ma abbiamo tante cose in comune e ogni volta che mi risponde manda anche 7/8 messaggi in una volta dove chiede e porta avanti la discussione.Ora sto aspettando ancora una risposta a dei miei messaggi inviati alle nove di ieri sera.Nel frattempo lei durante la giornata vedo che è online su Instagram.

Cosa ne pensate?

Che può essere anche interessata, ma avrà sicuramente anche altri ragazzi che le scrivono.
Tu invece "suppongo" considerando che controlli i tempi di risposta e se è on-line che abbia meno interazioni, il che non è un male se non lo fai diventare tale ( non andare in fissa per una che conosci appena).
A me (parere del tutto personale) non piace forzare un incontro con una cui ho scambiato poche battute su Instagram, ma se hai tanto in comune con lei ti sarà facile trovare qualcosa da fare anche non troppo impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

samu.182
13 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Che può essere anche interessata, ma avrà sicuramente anche altri ragazzi che le scrivono.
Tu invece "suppongo" considerando che controlli i tempi di risposta e se è on-line che abbia meno interazioni, il che non è un male se non lo fai diventare tale ( non andare in fissa per una che conosci appena).
A me (parere del tutto personale) non piace forzare un incontro con una cui ho scambiato poche battute su Instagram, ma se hai tanto in comune con lei ti sarà facile trovare qualcosa da fare anche non troppo impegnativo.

Grazie mille per la risposta!

A me questa ragazza incuriosisce molto e non è che controllo i tempi di risposta,semplicemente aprendo i direct di Instagram per rispondere ad amici o anche a qualche altra ragazza con cui scambio qualche messaggio,mi accorgo che comunque entra su Instagram.

Fin quando non ci vedrò chiaro su questa situazione non accennerò nemmeno ad un incontro.Ieri,sempre in maniera molto velata,le ho anche fatto una battutina sul fatto che risponde molto molto tardi,vediamo cosa risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
9 minuti fa, samu.182 ha scritto:

Grazie mille per la risposta!

A me questa ragazza incuriosisce molto e non è che controllo i tempi di risposta,semplicemente aprendo i direct di Instagram per rispondere ad amici o anche a qualche altra ragazza con cui scambio qualche messaggio,mi accorgo che comunque entra su Instagram.

Fin quando non ci vedrò chiaro su questa situazione non accennerò nemmeno ad un incontro.Ieri,sempre in maniera molto velata,le ho anche fatto una battutina sul fatto che risponde molto molto tardi,vediamo cosa risponderà...

Altro suggerimento è non far intendere che ti tocca il fatto che ti risponde dopo tempo perchè dai troppa importanza, sono piccole cose che fanno la differenza.
Comunque sia devi essere sempre te stesso non voglio condizionarti, intanto leggiti un pò di articoli sul forum ce ne sono tanti e ti faranno evitare di commettere gli errori che tutti hanno commesso inconsapevolmente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

samu.182

Le ho fatto la battuta usando la scusa dello studio.

Fatto sta che volevo chiederti,ma non è eccessivo rispondere dopo 24H?Capisco il non rispondere subito,anche io o faccio con lei rispondendo dopo massimo 2H...Avrá la fila come minimo se è perché le scrivono tanti ragazzi,probabilmente sono l’ultimo Della lista ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
26 minuti fa, samu.182 ha scritto:

Le ho fatto la battuta usando la scusa dello studio.

Fatto sta che volevo chiederti,ma non è eccessivo rispondere dopo 24H?Capisco il non rispondere subito,anche io o faccio con lei rispondendo dopo massimo 2H...Avrá la fila come minimo se è perché le scrivono tanti ragazzi,probabilmente sono l’ultimo Della lista ahahhaha

Non ti sorprendere di nulla.
Io un paio di mesi fa mi scopavo una tipa e c'era molta intesa, ci scrivevamo tutti i giorni.
Da un giorno all'altro senza alcuna motivazione non mi legge più il messaggio che le ho scritto tipo per 7gg.
Le donne cambiano le loro priorità in un istante a volte.
Io ho reagito con calma e come se nulla fosse ed è tornata, ma è diverso c'è stato del sesso, mentre tu devi ancora creare qualcosa.
Devi arrivare a invertire le parti, dove Lei è quella che ti scrive e pensa quando cazzo mi risponde 😂??
Questo può avvenire se crei una certa tensione sessuale o emotiva, una sorta di dipendenza da te.

Modificato da enzo891
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 6/3/2020 at 5:13 PM, samu.182 said:

Cosa ne pensate?

Che devi metterti in fila, giovane.

Se la chat è interessante e la ragazza in questione ti incuriosisce, cerca di portarla avanti senza pesi sullo stomaco.

Quando vuole/può ti risponderà, il farle notare questa cosa è dettare legge ancor prima di sedersi sul trono, quindi vacci cauto.

21 hours ago, enzo891 said:

Le donne cambiano le loro priorità in un istante a volte.

Ma direi che l'essere umano in generale cambia priorità in un istante, solo che il processo mentale è divero.

Una donna può cambiare idea su un tizio perché le ha detto "hai il naso un po' a punta, che carino", ricordandosi che alle medie la chiamavano Pinocchio e quel complimento le riapre antiche ferite che il ragazzo non poteva conoscere.

Così come un uomo può cambiare idea su una tizia perché al primo appuntamento se ne viene con dei pantaloni a fantasia di arlecchino e pensa "ma come cazzo si è vestita questa qui? No non ci siamo, non ci siamo proprio. Se riesco le calo la lingua ma è meglio trovare un vicolo isolato, non voglio che mi vedano con questa".

Link al commento
Condividi su altri siti

lucasse
Il 3/6/2020 alle 17:13 , samu.182 ha scritto:

Salve ragazzi,vi spiego in breve la mia situazione.

Su Instagram ho trovato una ragazza molto ma molto carina che vive in una città vicino alla mia e l’ho iniziata a seguire,lei ha ricambiato.Sabato scorso,le ho risposto ad una storia in maniera simpatica e abbiamo intrapreso una discussione che dura fino a ieri...Il problema è che risponde dopo 7/8 ore e ieri mi ha risposto precisamente dopo un giorno!Penserei che non le interessasse, ma abbiamo tante cose in comune e ogni volta che mi risponde manda anche 7/8 messaggi in una volta dove chiede e porta avanti la discussione.Ora sto aspettando ancora una risposta a dei miei messaggi inviati alle nove di ieri sera.Nel frattempo lei durante la giornata vedo che è online su Instagram.

Cosa ne pensate?

Esperienza personale. Non è interessata. Non l'hai colpita molto  a impatto visivo ed  è gentile a risponderti.

In questi casi io mi faccio avanti: ti piaccio un po? o no?

Vedi quello che  ti dice. Se  dice ''non sei  un brutto  ragazzo pero'  io in questo  momento voglio stare sola  bla bla (qualsiasi altra cagata)  non è interessata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
Il 3/6/2020 alle 17:13 , samu.182 ha scritto:

Salve ragazzi,vi spiego in breve la mia situazione.

Su Instagram ho trovato una ragazza molto ma molto carina che vive in una città vicino alla mia e l’ho iniziata a seguire,lei ha ricambiato.Sabato scorso,le ho risposto ad una storia in maniera simpatica e abbiamo intrapreso una discussione che dura fino a ieri...Il problema è che risponde dopo 7/8 ore e ieri mi ha risposto precisamente dopo un giorno!Penserei che non le interessasse, ma abbiamo tante cose in comune e ogni volta che mi risponde manda anche 7/8 messaggi in una volta dove chiede e porta avanti la discussione.Ora sto aspettando ancora una risposta a dei miei messaggi inviati alle nove di ieri sera.Nel frattempo lei durante la giornata vedo che è online su Instagram.

Cosa ne pensate?

Scarso, per non dire nullo, interesse. Poi, il fatto di averle fatto notare dei ritardi nelle risposte non è stata una buona mossa. Sicuramente, come tutte, sente altri, risponde ad altri, avrà anche una vita. Cerca di coinvolgerla,  incuriosirla, dai social puoi facilmente intuire quali sono i suoi interessi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun

Ti racconto una mia esperienza molto simile alla tua. 

Una mattina di qualche tempo fa mi è capitato di conoscere una ragazza in stazione, dopo una fugace chiacchierata di 10 minuti ci scambiamo i numeri di telefono. Torno a casa di sera e le scrivo ma nulla, dopo un'ora ancora nessuna risposta. Però nel frattempo lei era online, ma la furbona non visualizzava...al che io per orgoglio personale volevo già cancellare il suo numero e dimenticare quella mattina per sempre ma mi calmai. Fui paziente e aspettai per vedere cosa sarebbe successo. 

Il giorno dopo, di pomeriggio (ossia quasi 24 ore dopo da quel messaggio) come per magia mi rispose. Un papiro di 10 righe, in cui non si scusava minimamente per il ritardo, ed era l'unica cosa che io volevo leggere. Comunque le risposi dopo 2 ore, per non passare per disperato...poi aspettai una risposta che arrivò nuovamente il giorno dopo. Non so cosa mi passava per la mente ma se avessi avuto la testa di adesso le avrei detto due paroline...comunque le rispondo col tempismo di un bradipo dopo 3-4 ore e il giorno dopo una sua risposta. Mi consolava il fatto che erano sempre dei papiri di 10 metri i suoi messaggi.

Comunque quella volta io, invece di risponderla mi limitai a visualizzare il messaggio, uscii da whatsapp, andai in rubrica, contatti, cliccai sul suo nome e la cancellai.

Non puoi rispondermi ogni 24 ore.

Una tipa così anche no. 

Modificato da Preciousun
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...