Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davide98
Inviato

Mi sto "frequentando" con una ragazza fidanzata. Eravamo amici e poi durante la quarantena si è dichiarata e abbiamo spinto la relazione ad uno step successivo. Superata la quarantena ci siamo visti e abbiamo anche scopato.

In tutto questo nonostante lei dica di tenerci a me dice anche di tenere al ragazzo e di non avere il coraggio di lasciarlo.

Ho sempre fatto la parte di quello che capiva che non fosse difficile farlo e che ci voleva tempo. Ma ogni volta che affronto l'argomento sembra che le dia fastidio la mia insistenza.

Ora a me da fastidio il fatto che continui a vedere il ragazzo e che per vederci devo aspettare che il ragazzo non ci sia o che lei inventi delle scuse per vedermi.

Come mi devo muovere? Perché da una parte mi posso mettere nei suoi panni ed è vero che alla fine la quarantena è finita da 1/2 settimane e non abbiamo avuto il modo e tempo di chiarire tutta la situazione però da un'altra io credevo che essendosi dichiarata lei l'intenzione di lasciare il ragazzo ci fosse ma ora bho

Dal mio punto di vista questa situazione da una parte mi può far piacere perché comunque mi evita gli stress di una relazione ma dall' altra mi piacerebbe averli questi stress e vivere la relazione a pieno senza vivere in una situazione da completo amante

Aiutatemi

Davide98
Inviato

Provo a essere più specifico come la convinco a lasciare il ragazzo?

fdx
Inviato (modificato)
4 ore fa, Davide98 ha scritto:

Non puoi, più insisti più ottieni il risultato opposto. Le donne non sono esseri razionali, qualsiasi discorso sarà inutile. O superi il suo ragazzo ai suoi occhi e lei così lo lascia o accetti la vostra relazione così com’è. Puoi sempre lasciarla tu se proprio non ti sta più bene. Anche darle un aut aut o farle sentire che può perderti non ti porterebbe nella maggior parte dei casi a nulla di positivo

Modificato da fdx
Davide39
Inviato
4 ore fa, Davide98 ha scritto:

Sei entrato nella situazione che era già questa. Vuoi diventare il suo ragazzo fino a quando troverà un altro amante che rimpiazzerà te!? 

Io a questo genere di storie nate storte non credo mai possano raddrizzarsi. 

• Mi piace! 1
Davide98
Inviato
9 ore fa, Davide39 ha scritto:

Sei entrato nella situazione che era già questa. Vuoi diventare il suo ragazzo fino a quando troverà un altro amante che rimpiazzerà te!? 

Io a questo genere di storie nate storte non credo mai possano raddrizzarsi. 

Io questo aspetto l'ho considerato dalle prime volte che ci parlavo dal vivo...diciamo che era abbastanza "espansiva" e quindi pensavo ma se fa così con me lo farà con tutti?

Però poi dichiarandosi ho pensato che magari lo faceva perché c'era un qualcosa di fondo che la spingeva oltre.

Il problema è che a me piace come persona tralasciando questo comportamento che può essere sbagliato...almeno vorrei vivermela come storia fin quando dura...dopotutto ho 21 anni non credo di dovermela sposare

Per tali motivi vorrei spingere la relazione oltre ma non so cosa fare

Davide98
Inviato
10 ore fa, fdx ha scritto:

Non puoi, più insisti più ottieni il risultato opposto. Le donne non sono esseri razionali, qualsiasi discorso sarà inutile. O superi il suo ragazzo ai suoi occhi e lei così lo lascia o accetti la vostra relazione così com’è. Puoi sempre lasciarla tu se proprio non ti sta più bene. Anche darle un aut aut o farle sentire che può perderti non ti porterebbe nella maggior parte dei casi a nulla di positivo

Si lo so ma tanti modi per apparire migliore non li ho... principalmente perché sta sempre con il ragazzo che la tratta bene e la riempie di attenzioni...quando la vedo non la posso portare da nessuna parte perché ha paura di essere vista e quindi ci limitiamo a scopare 

montag
Inviato (modificato)

Secondo me se avete scopato, qualcosina col ragazzo non va, altrimenti avrebbe solo occhi per lui. Io pazienterei e mi allontanerei un po', vedendo se lei ha una qualche reazione.

Modificato da montag
Davide98
Inviato
2 ore fa, montag ha scritto:

Secondo me se avete scopato, qualcosina col ragazzo non va, altrimenti avrebbe solo occhi per lui. Io pazienterei e mi allontanerei un po', vedendo se lei ha una qualche reazione.

Eh questo lo penso anche io però...pubblica storie instagram con lui, mi dice che lui per lei è importante...e la mia testa fa BOOM