Vai al contenuto

Dubbio


adviser94

Messaggi raccomandati

adviser94

Salve ragazzi.

Allora qualche giorno fa ho contattato una ragazza che avevo conosciuto ad un corso un paio di anni fa.

Premetto che tra noi c’è sempre stato uno scambio di sguardi, e da quel che ho potuto capire lei ha sempre mostrato interesse per me, ma non ci siamo mai parlati.

Vuoi per timidezza, vuoi per altro da quando ci siamo conosciuti non l’ho mai contattata.

Qualche giorno fa le commento una stories con una battuta e si rimane a parlare del più e del meno.

Lei è sembrata un po sulle sue, le sue risposte arrivavano dopo ore.

Forse voleva farmi “pagare” questo fatto di non averla contattata a suo tempo?

Ora la chat si è raffreddata, potete consigliarmi come e quando poter riaccenderla?

Ps. Oggi ad una foto che ho pubblicato, dopo neanche 5 minuti è arrivato un suo like.

Quindi credo che comunque una porta aperta da parte sua ci sia.

Cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

alla prossima storia, se trovi un gancio carino, rispondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 4/6/2020 alle 16:41 , adviser94 ha scritto:

Salve ragazzi.

Allora qualche giorno fa ho contattato una ragazza che avevo conosciuto ad un corso un paio di anni fa.

Premetto che tra noi c’è sempre stato uno scambio di sguardi, e da quel che ho potuto capire lei ha sempre mostrato interesse per me, ma non ci siamo mai parlati.

Vuoi per timidezza, vuoi per altro da quando ci siamo conosciuti non l’ho mai contattata.

Qualche giorno fa le commento una stories con una battuta e si rimane a parlare del più e del meno.

Lei è sembrata un po sulle sue, le sue risposte arrivavano dopo ore.

Forse voleva farmi “pagare” questo fatto di non averla contattata a suo tempo?

Ora la chat si è raffreddata, potete consigliarmi come e quando poter riaccenderla?

Ps. Oggi ad una foto che ho pubblicato, dopo neanche 5 minuti è arrivato un suo like.

Quindi credo che comunque una porta aperta da parte sua ci sia.

Cosa ne pensate?

 

Ciao, devi invitarla ad uscire con te con una scusa, solo alla richiesta di uscita capisci se davvero ci sta o no, prima non lo sai mai con certezza 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

adviser94
Il 7/6/2020 alle 11:05 , Steven81 ha scritto:

Ciao, devi invitarla ad uscire con te con una scusa, solo alla richiesta di uscita capisci se davvero ci sta o no, prima non lo sai mai con certezza 😁

Si è continuato a parlare del più e del meno su chat.

Steven potresti consigliarmi come chiederle di uscire, la chat sembra un po fredda, lei sembra voler far la parte di quella che sta sulle sue.

Io sono quasi sicuro di piacerle ma ho paura di ricevere un rifiuto perchè l’ho vista camminare con un ragazzo, anche se credo sia solo una conoscenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Ragazzi ma davvero siete così dipendenti da notifiche e tempistiche di risposta? Ma di che avete paura? Fai la tua mossa, invitala come inviteresti un amico, escici e vedi come va... Se non dovesse andare hai passato una serata in compagnia... e avanti la prossima. Tutto questo terrore del rifiuto, manco ve lo marchiassero a fuoco in fronte, se non vai bene a lei troverai qualcuna di più affine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
3 ore fa, adviser94 ha scritto:

Si è continuato a parlare del più e del meno su chat.

Steven potresti consigliarmi come chiederle di uscire, la chat sembra un po fredda, lei sembra voler far la parte di quella che sta sulle sue.

Io sono quasi sicuro di piacerle ma ho paura di ricevere un rifiuto perchè l’ho vista camminare con un ragazzo, anche se credo sia solo una conoscenza.

 

Parti commentando una storia poi passi su WhatsApp dopo pochi messaggi perché "è più comodo" è lì la inviti ad uscire "in questi giorni vado in centro a comprare x, vieni a farmi compagnia"...però l'hai tirata un po' per le lunghe e le possibilità calano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...