Vai al contenuto

Trombamica bella necessariamente?


Tonna88

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Tonna88 ha scritto:

Mi rende molto insicura questa cosa, perché a volte penso che in realtà non sono nulla di che alla luce di questi fatti, anche se oggettivamente poi mi guardo e dico "cazzo io confronto a queste sono una figa assurda!"

 

52 minuti fa, Tonna88 ha scritto:

inizio a chiedermi se lui ha dei gusti di merda semplicemente , o se magari sono pure io cessa quanto loro in realtà... nulla di tutto ciò. 

Forse soffermarti su queste tue emozioni ed insicurezze, quelle che hai descritto qui, é un primo passo per capirti. Forse la domanda non é a lui, ma a te stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

lucasse
19 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Che poi mi chiedo sempre, come si misura una che ha scopato molto?😶

Per esempio una che ha 30 anni ed ha scopato con 20 uomini e con ognuno una sola volta, iniziando dicendo a 20 anni, avrà scopato di media una volta ogni sei mesi. E' tanto o poco?

E la sua amica sempre trentenne, che ha iniziato a scopare a 15 anni per 3 volte alla settimana, nell'arco di tre LTR consecutive?

Quale delle due è buona per una relazione?

Mi sa che stanotte non ci dormo.

Non  è ''lo scopare molto''  (con un solo fidanzato) che  da' fastidio. È l' essere  stata una che l'ha data  a un sacco di uomini a dare  fastidio. Tu assumeresti un  ex  carcerato   come guardia   di sicurezza? Nessuno lo farebbe. È un procedimento sensato. Il passato conta. Una  che è incline   a essere una vacca (+ di 10 uomini  a  30 anni)   lo sarà anche dopo. Le statistiche dicono chiaramente che le  donne che  hanno  avuto piu  uomini hanno matrimoni meno durature sono infelici nella vita di coppia e  divorziano piu spesso delle tipe tradizionali. 

L'unico  motivo per cui l'uomo non fa piu' attenzione e si tura  il naso è perchè  è impossibile  trovare una che non abbia  altri uomini al  giorno dìoggi. Ma  la conta degli uomini di una donna è sempre  un malus ed è istinto. Un uomo  deve essere  sicuro che il DNA che  va avanti sia il suo non quello di un altro. Nella preistoria no c'erano test del DNA ed  il cervello s evolve più lentamente delle evoluzioni scientifiche.

Inoltre c'è tutto il discorso del microchimerismo e DNA maschile nelle  donne.

Oltre a questo si  somma la gelosia retroattiva

 

A questo va aggiunto che  il matrimonio o la LTR è un investimento per  l'uomo (mentre  x la donna l'nvestimento è la scopata ONS) e  l'investimento  (in termini di emozioni tempo e soldi)  non lo vorrebbe  fare  con la prima vacca che  incontra. Se  lo fa è solo perchè:

1) è stupido

2) è cuck

3) non ha altre scelte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucasse
19 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Ora @lucasse tu puoi pensarla come vuoi ma ti assicuro che, per fortuna, ci sono tanti ragazzi che non la pensano come te. Quindi dubito fortemente il tuo sia istinto, ma ben altro

 

Ci sono  tanti  ragazzi che sono costretti a turarsi il naso e che fanno finta di  fare  i progressisti. Spiegami perchè generalmente le donne dividono  x3  il num di uomini  con cui son state mentre gli uomini moltiplicano x 3.

È istinto e natura. E  tu non puoi farci  niente.

 

19 ore fa, Orph ha scritto:

E' una cosa un filo più complessa di cosi.

Per una serie di ragioni del maschio in questione e anche della donna in questione.

Primo un maschio che è sicuro di se in abbondanza di scelta sicuramente non "teme" una che ha diverse esperienze alle spalle, anzi apprezza di solito l'alto drive sessuale femminile.

Secondo la ragazza che "saltava allegra sui cazzi" può se trova uno di cui si prende diventare molto più selettiva anche di quella che ne ha visti pochi.

Di solito se va ad imbuto ci va con più consapevolezza (sa cosa vuole rispetto ad una che non ha esperienza).

Questa cosa di vederle "inaffidabili" è un bias maschile dove si proietta il nostro "modo" di agire (tendenzialmente sincornici come desideri) sulle donne che però sono molto più da podio quando si prendono (leggi innamorano) davvero di qualcuno.

Quindi semplificando (sarebbe molto lunga) NO non c'è nessun problema a fare una ltr con una che l'ha data a molti (anzi spesso è meglio) fermo restando che lei sia davvero presa.

 

 

 

certo se  devo farmi una scopata con una vacca anche io  apprezzo che sia una ninfomane.  Per moglie preferirei la trad. Oggi non è possibile.. ma  tutti cercano una via di mezzo (cercano di non prendersi proprio lo sborratoio  di tutti)

 

16 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Questa discussione mi fa riflettere su alcune cose.

partendo da una doverosa premessa, ovvero che l'aspetto fisico innegabilmente conta e mi influisce nella scelta delle persona con cui uscire.

Però

arrivare a pensare che un ragazzo debba vergognarsi di farsi vedere in giro con una ragazza 'brutta' che si scopa, mi fa pensare.

Che tipo di insicurezze deve avere chi partorisce un pensiero del genere?

Capisco che per un maschio sia 'lusinghiero' farsi vedere in giro con una bella ragazza, ma deve vergognarsi di uscire con una persona perchè, cito, ha i denti storti o il naso grosso? Deve vergognarsi di essere in compagnia di un essere umano perchè ha alcune caratteristiche fisiche? Che tra l'altro, nel caso di prima, si scopa anche?

A me sembra veramente subumano.

 

E altra cosa, perchè mai dovrei farmi dei problemi o giudicare un ragazzo che è uscito con persone che secondo me non sono carine? A me non fa nè caldo nè freddo. Mi frega molto di più di altre cose.

Come è stato scritto anche qui dagli utenti gli uomini non sono selettivi come noi. E il fatto che ci sia uscito non denota affatto mancanza di autostima o problemi vari. Anzi, forse è tutto il contrario.

Quello che valuto io quando esco con qualcuno è la persona che è adesso, e che il suo passato ha contribuito a rendere quello che è. E valuto se quello che vedo oggi mi piace o meno

 

 

Semplicemente  quando un maschio  vuole ''svuotare  facile''   deve abbassare  gli standard   per  cui sceglie una  bruttina che  gliela da'  facile senza  troppe pretese. Pero'  per   fare  la storia d'amore  romantica baci etc... COL  CAXXO  lol

Infatti  molte  trombamiche molti (non  tutti) non le  baciano neanche (lol proprio  le trattano come ''cesssi publici'')  allo stesso  modo di cui le prostitute non baciano i clienti (gli fa schifo il cliente).  Lo vedono  solo  come  oggetto/mezzo

Una bella ragazza invece  intelligente carina giovane   etc.. la vedi come una fata. Una  dea .. ovviamente  sono reazioni chimiche ma sono molto  coinvolgenti.  Sei contento  di farti vedere assieme   a lei perchè  la vedi come  futura moglie  nei tuoi pensieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, lucasse ha scritto:

Una  che è incline   a essere una vacca (+ di 10 uomini  a  30 anni)   lo sarà anche dopo. Le statistiche dicono chiaramente che le  donne che  hanno  avuto piu  uomini hanno matrimoni meno durature sono infelici nella vita di coppia e  divorziano piu spesso delle tipe tradizionali. 

And the winner for "santa-puttana complex 2020" is....

Come ti hanno già detto da altri utenti: per LTR è preferibile una ragazza con esperienza a una senza in quanto sa quello che vuole.

Non ci vuoi credere? Cazzi tuoi...

1 ora fa, lucasse ha scritto:

Tu assumeresti un  ex  carcerato   come guardia   di sicurezza?

Il paragone con l'ex carcerato non regge perché:

1) una donna non fa nulla di illegare quando scopa con tanti uomini (fortunatamente non siamo in un regime fondamentalista islamico o ultra-cattolico)

2) la ragazza single per definizione può scoparsi 200 tizi senza che questo inferisca alcun ché sul comportamento da fidanzata.

3) infine sì. Valuterei di assumere l'ex carcerato come guardia di sicurezza proprio come molte aziende di sicurezza informatica assumono ex hacker.

Il motivo?  Sa di cosa si deve occupare e probabilmente è uno spesso e/o sgamato visto che è sopravvissuto al carcere. 

Quello che non comprendi è che se cambi il sistema di stimoli esterni e premi, una persona cambierà comportamento (salvo casi patologici).

Probabilmente il carcerato rubava per fame... se gli dai un lauto stipandio diventerà un valido alleato. Probabilmente molto più valido di un ragazzo borghesuccio che crede tutto gli sia dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucasse
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

And the winner for "santa-puttana complex 2020" is....

Come ti hanno già detto da altri utenti: per LTR è preferibile una ragazza con esperienza a una senza in quanto sa quello che vuole.

Non ci vuoi credere? Cazzi tuoi...

Il paragone con l'ex carcerato non regge perché:

1) una donna non fa nulla di illegare quando scopa con tanti uomini (fortunatamente non siamo in un regime fondamentalista islamico o ultra-cattolico)

2) la ragazza single per definizione può scoparsi 200 tizi senza che questo inferisca alcun ché sul comportamento da fidanzata.

3) infine sì. Valuterei di assumere l'ex carcerato come guardia di sicurezza proprio come molte aziende di sicurezza informatica assumono ex hacker.

Il motivo?  Sa di cosa si deve occupare e probabilmente è uno spesso e/o sgamato visto che è sopravvissuto al carcere. 

Quello che non comprendi è che se cambi il sistema di stimoli esterni e premi, una persona cambierà comportamento (salvo casi patologici).

Probabilmente il carcerato rubava per fame... se gli dai un lauto stipandio diventerà un valido alleato. Probabilmente molto più valido di un ragazzo borghesuccio che crede tutto gli sia dovuto.

Io  seguo la  filosofia del  ''sono un coglione e non ho sempre ragione''.  Questa ipercriticità e il mettermi costantemente  in discussione è purtroppo acquisita e non posso  farci niente. La mia  amigalda  gets  always  triggered (googla  se non sai cos'è  amigalda).  Ed è una rottura  di coglioni essere neurotici come me

 

Ma credimi: penso di sapere che il tuo è soltanto un ''essere imboccato'' dai media  su  cosa pensare. Sei dell' 87 sei figlio di quell' inculcamento.

1) No non ho alcun complesso. Non me ne  fotte  un cazzo. Infatti  x sborrare  scelgo sempre  le piu' porche ma mi viene lo schifo di dire ''amore'' a  una che ha ingoiato quintalate di sperma altrui

2) Il paragone con l'ex   carcerato regge eccome. Cosa centra la legalità? L'esempio  va valutato mica la legalità non è quello il punto. Il punto è che è normale  guardare il passato di una persona perchè chi in passato si è comportato in un certo modo è probabile che si comporti allo stesso modo in futuro

3) Il paragone con gli ex hacker non regge. Le  aziende  assumono gli ex hacker (mito che ti fai tu in testa) perchè  ci sanno fare col codice

Assumere  un ex carcerato come guardia  di sicureza  ti farà  avere solo i suoi amici  a rubare in azienda altro che ''piu' sgamato'' lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, lucasse ha scritto:

No non ho alcun complesso.

 

7 minuti fa, lucasse ha scritto:

una che ha ingoiato quintalate di sperma altrui

Are you serious?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Chi siamo noi per poter giudicare una persona che è stata con più partner, magari in un momento della sua vita disastroso ?

Poi per carità, ci sono degenerati, sia uomini che donne sesso dipendenti, ma quello è un altro campo.

Io potrei anche innamorarmi di una ex prostituta, perchè no.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, lucasse ha scritto:

Io  seguo la  filosofia del  ''sono un coglione e non ho sempre ragione''.  Questa ipercriticità e il mettermi costantemente  in discussione è purtroppo acquisita e non posso  farci niente. La mia  amigalda  gets  always  triggered (googla  se non sai cos'è  amigalda).  Ed è una rottura  di coglioni essere neurotici come me

 

Ma credimi: penso di sapere che il tuo è soltanto un ''essere imboccato'' dai media  su  cosa pensare. Sei dell' 87 sei figlio di quell' inculcamento.

1) No non ho alcun complesso. Non me ne  fotte  un cazzo. Infatti  x sborrare  scelgo sempre  le piu' porche ma mi viene lo schifo di dire ''amore'' a  una che ha ingoiato quintalate di sperma altrui

2) Il paragone con l'ex   carcerato regge eccome. Cosa centra la legalità? L'esempio  va valutato mica la legalità non è quello il punto. Il punto è che è normale  guardare il passato di una persona perchè chi in passato si è comportato in un certo modo è probabile che si comporti allo stesso modo in futuro

3) Il paragone con gli ex hacker non regge. Le  aziende  assumono gli ex hacker (mito che ti fai tu in testa) perchè  ci sanno fare col codice

Assumere  un ex carcerato come guardia  di sicureza  ti farà  avere solo i suoi amici  a rubare in azienda altro che ''piu' sgamato'' lol

 

Qua nessuno sta facendo il femminista girl power perché siamo nati a fine anni 80. È una questione di convenienza e di sapere come gira il mondo. 

Prenditi pure una per una LTR che abbia visto due cazzi, dille pure amore visto che dalla sua bocca è passata solo la tua sborrata e divertiti a scoparla a missionario. 

Tanto ti sfancula anche quella se vuole. Pensa che bello se si sveglia a 40 anni con due figli tuoi (forse) e si rende conto che ha passato una vita a farsi scopare (probabilmente male) da sempre il solito. 

Sorry but my amigdala got triggered

(ho googlato, sono stato bravo si? 🙃

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucasse
23 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Are you serious?

 

certo. Non è una questione  di complesso per  le dimensione  o qualche altra amenità. Una  donna perde valore se è stata con troppi uomini così come un uomo che non scopa niente  è uno sfigato.

 

Perchè allora un uomo che scopa poco  è preso in giro? Se un uomo che  scopa con poche  donne (per scelta delle donne) è preso in giro e chiamato sfigato (oppure  lo si pensa ma non lo  si dice  perchè uno ha tatto) allora  di conseguenza  una che scopa con molti  uomini  è una senza  valore (cioè sfigata).

Per valore  non intendo valore  interiore. intendo valore  di mercato sessuale.

Una puo' essere  anche  una buona  persona e scopare con tanta  gente (difficile perchè se scopa così tanto in giro vuol dire che  è una smodata vacca lussuriosa  egoica... ma puo'  succedere  che sia vacca e   buona dentro allo stesso tempo)  ma perde valore sul mercato sessuale (X LTR) se  fa la zoccola.

Un tempo era così..  nell'istinto  dell'uomo rimane sta cosa. Ovvio che la propaganda femminista tenderà sempre piu' a  rincoglionire e  ''incucckare''  gli uomini moderni

 

se  un uomo che  scopa poco in giro  è sfigato (perchè scopare x un uomo  è difficile)  allora  di  cnseguenza una che la' da' troppo vale niente (perchè scopare per la donna è facile e se  la svende così facilmente  vuol dire che vale poco esattamente  come lo sfigato  maschio che  vale poco e  per  questo non riesce a  scopare)

 

 

Modificato da lucasse
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...