Vai al contenuto

Trombamica bella necessariamente?


Tonna88

Messaggi raccomandati

Tonna88

Ciao a tutti...

Secondo voi é possibile avere una trombamica per anni (vedersi al max 5 volte l'anno) senza che la reputi bella o attraente?

Sembra una domanda stupida..ma eventualmente poi vi spieghero' meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Hai scritto due volte la stessa domanda mah sì certo 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se fosse bella e attraente forse vorresti altro da lei

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonna88
7 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Hai scritto due volte la stessa domanda mah sì certo 

Scusa sono nuova😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonna88
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Se fosse bella e attraente forse vorresti altro da lei

Quindi anche uscire con "racchiette" in periodo di magra è un vostro comportamento tipicamente maschile?

Io da donna non riuscirei ad andare con uno che mi piace poco o che non reputo nei miei standard...voi si, deduco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Ma la tua vera domanda qual è? 

Ti stai domandando se il tuo trombamico ti reputi tale perché sei racchia? 

O quello che ti piace esce con una racchia e vuoi convincerti che sia solo sesso

Oppure speri che quello che ti piace possa prenderti in considerazione almeno come trombamica? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, Tonna88 said:

Secondo voi é possibile avere una trombamica per anni (vedersi al max 5 volte l'anno) senza che la reputi bella o attraente?

Sì, o meglio, può non essere bella; ma funziona se viene considerata attraente da lui (no attrazione = no desiderio = no sesso).

Tieni conto che:

1. L'attrazione (o il desiderio) può essere mossa da diversi fattori, quindi anche slegata da una certa perfezione fisica.

2. L'uomo si "accontenta" molto di più (in genere), siete voi donne ad essere molto più selettive ed esigenti. Per un uomo anche solo un elemento tipo "altezza", "seno prosperoso", "gambe lunghe", "labbra carnose" può bastare ad accendere il desiderio, anche in assenza di altro.

3. Più un uomo ha fame di sesso (e a noi succede spesso), più tende ad "accontentarsi". Come si dice, "la fame è il miglior condimento"! 😄

 

58 minutes ago, Tonna88 said:

Quindi anche uscire con "racchiette" in periodo di magra è un vostro comportamento tipicamente maschile?

Abbastanza; non per tutti, ma per molti.

In una ricerca del sito di dating OkCupid, gli uomini trovano attraenti il 90% delle donne presenti; mentre le donne trovano attraenti solo il 20% degli uomini (ne parlo in questa discussione su IS). Noi siamo molto meno esigenti, mnetre voi donne raramente vi accontentate (però poi vi lamentate di essere sole! 😄 ).

 

Però attenta a non prendere questo criterio alla lettera: non è che ogni volta l'uomo si fa andare bene tutto. Spesso è proprio che trova qualcosa di bello o che lo attizza o che lo fa godere con una donna, ed è contento così. In questo siamo più lineari e semplici di voi: voi cercate "l'uomo perfetto", mentre a noi un bel paio di tette o un buon pompino già ci rendono felici! 😄

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonna88
23 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ma la tua vera domanda qual è? 

Ti stai domandando se il tuo trombamico ti reputi tale perché sei racchia? 

O quello che ti piace esce con una racchia e vuoi convincerti che sia solo sesso

Oppure speri che quello che ti piace possa prenderti in considerazione almeno come trombamica? 

No nessuna di queste.

Il mio ragazzo aveva una trombamica che non esagero sarà pesata 90 kg, ed è uscito spesso con ragazze brutte solo per "scoparsele" e perché pensava di meritare quello in base a suoi complessi radicati.

Con quelle belle faceva fatica per insicurezza, e ok ci può anche stare..ma se una è oggettivamente brutta di viso (nasone, denti storti, e altre amenità) come cazzo fai a pensare di trombartela, uscirci e farti vedere pure insieme dagli amici....

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 minuto fa, Tonna88 ha scritto:

No nessuna di queste.

Il mio ragazzo aveva una trombamica che non esagero sarà pesata 90 kg, ed è uscito spesso con ragazze brutte solo per "scoparsele" e perché pensava di meritare quello in base a suoi complessi radicati.

Con quelle belle faceva fatica per insicurezza, e ok ci può anche stare..ma se una è oggettivamente brutta di viso (nasone, denti storti, e altre amenità) come cazzo fai a pensare di trombartela, uscirci e farti vedere pure insieme dagli amici....

Continuo a non capire. 

Ma forse è un mio limite. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tonna88 ha scritto:

ma se una è oggettivamente brutta di viso (nasone, denti storti, e altre amenità) come cazzo fai a pensare di trombartela, uscirci e farti vedere pure insieme dagli amici....

Non lo so.. forse perché é un essere umano? 

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...