Vai al contenuto

Trombamica bella necessariamente?


Tonna88

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Io distinguo in due parti la bellezza: la prima, quella che vorresti portartela in giro senza vergognarti davanti gli amici, come se fosse un trofeo ma che poi magari stringi stringi ti emoziona poco, specie a letto; la seconda, quella che oggettivamente non si può proprio dire il figone di turno, ma che solo tu sai quanto ti piace, al di la dei difetti fisici, ti fa emozionare...

Voto per la seconda

Non capisco perchè una cosa dovrebbe escludere l'altra.

Nel senso quella che ti porti fuori davanti agli amici per quale ragione compensativa dovrebbe emozionare poco specie a letto?

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Non escludo una cosa rispetto l'altra. Ma spesso chi sa di piacere oggettivamente alla massa non è poi così tanto disposta amichevolmente nei riguardi di un ennesimo sbavatore. Una volta si diceva "te la tiri" nn so se si può usare ancra questo termine politicamente scorretto. ( vale per ambo i sessi )

 

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucasse
3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

E due

Leggo cose in questo thread che voi umani... 

 

e due cosa? Pensi  che  agli uomini  piaccia una che l'ha data in giro  x  LTR?  Stai scherzando spero. Va contro l'istinto. Come  a voi uno che non ha scopato molto lo  considerate poco  attraente stessa cosa. Non sono ''discorsi  retrogradi'' ma è istinto

Certo con tutte le  libertine femministe che ci sono in giro che credono di essere libere  facendo le promiscue  gli uomini si  adattano e si turano il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
2 minuti fa, lucasse ha scritto:

Come  a voi uno che non ha scopato molto lo  considerate poco  attraente stessa cosa. 

Ah si?

😶

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lucasse ha scritto:

e due cosa? Pensi  che  agli uomini  piaccia una che l'ha data in giro  x  LTR?  Stai scherzando spero. Va contro l'istinto. Come  a voi uno che non ha scopato molto lo  considerate poco  attraente stessa cosa. Non sono ''discorsi  retrogradi'' ma è istinto

Certo con tutte le  libertine femministe che ci sono in giro che credono di essere libere  facendo le promiscue  gli uomini si  adattano e si turano il naso

giphy.gif&ehk=RaBF5pjVzITP8lD7sVXyXjmA%2

@Orph posso?

(il due non era riferito a te, ma al mio secondo commento qui) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

giphy.gif&ehk=RaBF5pjVzITP8lD7sVXyXjmA%2

@Orph posso?

(il due non era riferito a te, ma al mio secondo commento qui) 

Certo che puoi Orph approvved 🙂

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

L'utero è mio e lo gestisco io....tremate tramate le streghe son tornate.

Un ritorno agli anni 70

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora @lucasse tu puoi pensarla come vuoi ma ti assicuro che, per fortuna, ci sono tanti ragazzi che non la pensano come te. Quindi dubito fortemente il tuo sia istinto, ma ben altro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, lucasse ha scritto:

e due cosa? Pensi  che  agli uomini  piaccia una che l'ha data in giro  x  LTR?  Stai scherzando spero. Va contro l'istinto.

E' una cosa un filo più complessa di cosi.

Per una serie di ragioni del maschio in questione e anche della donna in questione.

Primo un maschio che è sicuro di se in abbondanza di scelta sicuramente non "teme" una che ha diverse esperienze alle spalle, anzi apprezza di solito l'alto drive sessuale femminile.

Secondo la ragazza che "saltava allegra sui cazzi" può se trova uno di cui si prende diventare molto più selettiva anche di quella che ne ha visti pochi.

Di solito se va ad imbuto ci va con più consapevolezza (sa cosa vuole rispetto ad una che non ha esperienza).

Questa cosa di vederle "inaffidabili" è un bias maschile dove si proietta il nostro "modo" di agire (tendenzialmente sincornici come desideri) sulle donne che però sono molto più da podio quando si prendono (leggi innamorano) davvero di qualcuno.

Quindi semplificando (sarebbe molto lunga) NO non c'è nessun problema a fare una ltr con una che l'ha data a molti (anzi spesso è meglio) fermo restando che lei sia davvero presa.

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Ma spesso chi sa di piacere oggettivamente alla massa non è poi così tanto disposta amichevolmente nei riguardi di un ennesimo sbavatore.

Non ti seguo scusa stavi parlando di una tizia con cui stai e la porti in giro.

Cosa centrano sbavatori e tizie che "se la tirano" (si direi che si può decisamente essere politicamente scorretti almeno qua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...