Vai al contenuto

Trombamica bella necessariamente?


Tonna88

Messaggi raccomandati

5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Fermo restando che una ragazza, le ex del partner, le vede sempre cesse.

Beh oddio non è vero

Le ex del mio attuale ragazzo sono molto molto carine

La ex del mio trombamico di 45 anni è una bellissima donna e potrei continuare anche per altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Non so se dalle vostre parti esistono persone che ragionano così, ma in provincia sono diffusissime

Nelle grandi città non è diverso, se devo farti una stima dei miei conoscenti, un buon 80% ragiona allo stesso modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
17 minuti fa, Edo ha scritto:

Beh oddio non è vero

Le ex del mio attuale ragazzo sono molto molto carine

La ex del mio trombamico di 45 anni è una bellissima donna e potrei continuare anche per altri

Sei una delle poche che lo ammette

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
15 ore fa, Tonna88 ha scritto:

da donna non riuscirei ad andare con uno che mi piace poco o che non reputo nei miei standard...voi si, deduco.

Perchè le donne non hanno un vero standard ma seguono le emozioni che il ragazzo le fa vivere...

Conunque sì in tempo di magra si può scopare anche con una che non si reputa figa

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Non so se dalle vostre parti esistono persone che ragionano così, ma in provincia sono diffusissime

Ahime sì... anche in grandi città.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione mi fa riflettere su alcune cose.

partendo da una doverosa premessa, ovvero che l'aspetto fisico innegabilmente conta e mi influisce nella scelta delle persona con cui uscire.

Però

arrivare a pensare che un ragazzo debba vergognarsi di farsi vedere in giro con una ragazza 'brutta' che si scopa, mi fa pensare.

Che tipo di insicurezze deve avere chi partorisce un pensiero del genere?

Capisco che per un maschio sia 'lusinghiero' farsi vedere in giro con una bella ragazza, ma deve vergognarsi di uscire con una persona perchè, cito, ha i denti storti o il naso grosso? Deve vergognarsi di essere in compagnia di un essere umano perchè ha alcune caratteristiche fisiche? Che tra l'altro, nel caso di prima, si scopa anche?

A me sembra veramente subumano.

 

E altra cosa, perchè mai dovrei farmi dei problemi o giudicare un ragazzo che è uscito con persone che secondo me non sono carine? A me non fa nè caldo nè freddo. Mi frega molto di più di altre cose.

Come è stato scritto anche qui dagli utenti gli uomini non sono selettivi come noi. E il fatto che ci sia uscito non denota affatto mancanza di autostima o problemi vari. Anzi, forse è tutto il contrario.

Quello che valuto io quando esco con qualcuno è la persona che è adesso, e che il suo passato ha contribuito a rendere quello che è. E valuto se quello che vedo oggi mi piace o meno

 

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

arrivare a pensare che un ragazzo debba vergognarsi di farsi vedere in giro con una ragazza 'brutta' che si scopa, mi fa pensare.

Che tipo di insicurezze deve avere chi partorisce un pensiero del genere?

Capisco che per un maschio sia 'lusinghiero' farsi vedere in giro con una bella ragazza, ma deve vergognarsi di uscire con una persona perchè, cito, ha i denti storti o il naso grosso? Deve vergognarsi di essere in compagnia di un essere umano perchè ha alcune caratteristiche fisiche? Che tra l'altro, nel caso di prima, si scopa anche?

Per un discorso di preselezione: se mi faccio vedere in giro con una (o più) strafiga tirata la gente lo nota, come nota pure se giro in compagnia di un cesso o di una baleniera.

(che poi se una è brutta solo perchè ha il naso grosso ma poi ha un fisico da 10, beh...io con cesso intendo una che è trasandata, non si cura e per lei essere fuori in un locale o a casa sul divano è uguale. Baleniera invece si capisce)

Poi ci sono alcuni che si vergognano di ammettere davanti agli amici che si stanno scopando una tipa che non è proprio stratosferica perchè hanno una paura fottuta di essere perculati, però allora a sto punto mi riaggancio a quello che ho scritto stamattina e dico cazzo se ti scopi i cessi perchè "è più facile, in periodo di carestia eccetera" poi non ti lamentare e abbi pure le palle di uscirci a bere un drink e a farci due chiacchiere perchè appunto sono esseri umani. Altrimenti te ne vai a puttane che sono lì apposta.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Per un discorso di preselezione: se mi faccio vedere in giro con una (o più) strafiga tirata la gente lo nota, come nota pure se giro in compagnia di un cesso o di una baleniera.

Ma giusto per dire, il valore che ho dipende da come sono io o da con chi vado in giro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma giusto per dire, il valore che ho dipende da come sono io o da con chi vado in giro? 

dopo anni di riflessione sono giunta alla risposta: dipende da entrambi

imho ovviamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma giusto per dire, il valore che ho dipende da come sono io o da con chi vado in giro? 

Dipende da quello che trasmetti agli altri.

Mai sentito il detto che suona circa come "siamo la sintesi delle 5 persone che frequentiamo abitualmente"?

Se tu ad esempio esci con una compagnia di fattoni è probabile che la gente pensi che tu sia una fattona. Non è che lo dico io, è così da sempre e non dico neanche che sono d'accordo, ma non cambia la realtà delle cose.

Una volta una barista entrando in confidenza ci disse che le altre persone ci vedevano come degli stronzi con la puzza sotto al naso, io ed altri miei amici, non so bene il motivo anche perchè siamo gente tranquillissima. Però automaticamente io essendo parte della loro compagnia ero etichettato come stronzo anche se magari sono solare ed espansivo.

O ancora, capita che persone che all'inizio mi schifano / snobbano poi mi dicano "oh ma sembravi così [stronzo/antipatico/superficiale] e invece sei [x/y/z] perchè si vede che trasmetto un'immagine che non mi rispecchia del tutto, boh.

Faccio esempi su di me ma penso che anche altri possano aver riscontrato sta cosa.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...