NiceGirl [Partecipante] 180 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 1 ora fa, lucasse ha scritto: una donna stra-usata Io sono allibita dai toni che usi, perchè se il tuo criterio per trovare una donna papabile è quello del numero dei cazzi con cui ha avuto a che fare (cosa di cui comunque non potrai mai essere certo, mi disp.) e sei libero di pensarla così, beninteso, nessuno ti autorizza a spargere epiteti oggettificanti, come se le donne esistessero solo per compiacerti e come se tu avessi una qualche autorità morale per degradarle a 'vacche' e 'cessi pubblici' quando secondo te hanno avuto una vita sessuale eccessiva. Tutti i discorsi che fai mi danno l'impressione che tu sia profondamente insicuro, ma non tanto nei confronti delle donne, quanto verso gli altri maschi e terrorizzato all'idea che facendoti vedere in giro con una ragazza che avuto altre esperienze prima di te qualcuno possa pensare che sei uno sfigato perchè l'ha scopata prima di te. Come appunto se stessi prendendo 'l'usato' di qualcun'altro. Ma a nessuno frega un cazzo di cosa fai tu e del fatto che ti porti in giro una santa o una baldracca, e se pure facessero dei commenti, mi spieghi in che modo, in concreto, quei commenti possono influire sui momenti piacevoli che puoi vivere con quella persona? Evidentemente la stima che hai di te stesso è così fragile che dipende da quello che tizio e caio, gli amici del bar, pensano della tipa con cui scopi o hai una relazione. Sul discorso che chi ha avuto un comportamento in passato tenda a ripeterlo, stile recidiva criminale, direi che non è attendibile a meno che non stiamo parlando di veri e propri disturbi. Le tendenze e gli atteggiamenti di una persona sono condizionati dal contesto in misura uguale, se non maggiore, rispetto all'esperienza. Thetraveller87, MiniNiki, Edo e 3 altri ha reagito a questo 3 2 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 6 minuti fa, Arnalsdo ha scritto: beh insomma.. ha detto la realtà (2+2) se poi uno vuole edulcorarla... quando io stetti in svizzera andai con una pro che mi disse che le faceva schifo baciare i clienti mentre per il sesso era meno schifo perchè immagina altro mentre lo fa Allo stesso modo ho un amico che se ne tromba molte mi dice che le scopamiche non le bacia le tromba solo perchè le considera ''umanoidi con la figa che si muovono e bastano e avanzano per scopare Speriamo che nessuna la dia a quelli come voi ❤️ Back Door Man, RAWolf, Edo e 4 altri ha reagito a questo 4 1 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 1 minuto fa, lucerosa ha scritto: Speriamo che nessuna la dia a quelli come voi ❤️ Esatto, più figa per noi 🥳🥳 meno male che esistono ancora tizi così #teamvaccasmodata Tempesta91, lucerosa, Alexis2 e 4 altri ha reagito a questo 2 3 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 2 minuti fa, lucerosa ha scritto: Speriamo che nessuna la dia a quelli come voi ❤️ Quelli che le tratterebbero come regine sono a farsi le seghe davanti al pc, che si tengano pure le conseguenze delle loro scelte in fatto di uomini.
Arnalsdo [Banned] 3 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Quelli che le tratterebbero come regine sono a farsi le seghe davanti al pc, che si tengano pure le conseguenze delle loro scelte in fatto di uomini. concordo. Non a caso chi le tratta come regine fa l'amichetto gaio Roose Bolton ha reagito a questo 1
Arnalsdo [Banned] 3 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 15 minuti fa, lucerosa ha scritto: Speriamo che nessuna la dia a quelli come voi ❤️ il mio amico se ne è scopate sulla settantina. E non è uno che dice palle. MI fa vedere il suo watsupp è strapieno di messaggi ''oggi ti faccio impazzire'' di donne È un campione abbastanza attendibile. Io studio statistica. Questa è la classica situazione inferenziale per la quale possiamo arrivare alla conclusione che alla maggioranza delle donne piace essere trattate di merda dallo stronzo di turno. lucerosa ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 13 minuti fa, NiceGirl ha scritto: profondamente insicuro, ma non tanto nei confronti delle donne, quanto verso gli altri maschi e terrorizzato all'idea che facendoti vedere in giro con una ragazza che avuto altre esperienze prima di te qualcuno possa pensare che sei uno sfigato perchè l'ha scopata prima di te. Come appunto se stessi prendendo 'l'usato' di qualcun'altro. Ma a nessuno frega un cazzo di cosa fai tu e del fatto che ti porti in giro una santa o una baldracca, e se pure facessero dei commenti, mi spieghi in che modo, in concreto, quei commenti possono influire sui momenti piacevoli che puoi vivere con quella persona? Evidentemente la stima che hai di te stesso è così fragile che dipende da quello che tizio e caio, gli amici del bar, pensano della tipa con cui scopi o hai una relazione. 😂 Tutto questo discorso per dire che non ci sta con la testa. 😂 Bastava scrivere "da legare", "disturbato" o "pazzo". Quando si dice la gentilezza... Gli ha fatto la diagnosi gratis. Il fatto è che sono in troppi a dipendere dal giudizio altrui. E' li il bug. E l'arte è lunga e la vita è breve, purtroppo. NiceGirl, RAWolf e lucerosa ha reagito a questo 2 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 16 minuti fa, RAWolf ha scritto: #teamvaccasmodata ❤️❤️ RAWolf ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 (modificato) 4 minuti fa, Arnalsdo ha scritto: il mio amico se ne è scopate sulla settantina. E non è uno che dice palle. MI fa vedere il suo watsupp è strapieno di messaggi ''oggi ti faccio impazzire'' di donne È un campione abbastanza attendibile. Io studio statistica. Questa è la classica situazione inferenziale per la quale possiamo arrivare alla conclusione che alla maggioranza delle donne piace essere trattate di merda dallo stronzo di turno. Io penso che sia più probabile che il tuo amico sia molto sopra la media estetica. Io ho sempre trattato le donne con il massimo rispetto e cortesia e in cambio non ho mai ottenuto nulla. Ma a parte quello, non capisco cosa hanno da indignarsi le utenti del forum, dopo aver ribadito che loro schifano chi non è dotato, chi è vecchio ecc ecc . Perchè poi quando succede l'opposto ci si indigna? Modificato 6 Giugno 2020 da Roose Bolton
Arnalsdo [Banned] 3 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto: Io penso che sia più probabile che il tuo amico sia molto sopra la media estetica. Io ho sempre trattato le donne con il massimo rispetto e cortesia e in cambio non ho mai ottenuto nulla. Ma a parte quello, non capisco cosa hanno da indignarsi le utenti del forum, dopo aver ribadito che loro schifano chi non è dotato, chi è vecchio ecc ecc . Perchè poi quando succede l'opposto ci si indigna? Sì il mio amico ovviamente è un bel ragazzo. Fa lo stronzo perchè le donne glielo concedono. Penso si indignino perchè quando uno si sente punto sul vivo e colto in fallo reagisce di solito così. Come spiazzato.
Messaggi raccomandati