Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 2 ore fa, bruni ha scritto: si vorrebbe che una donna non facesse esperienze di vita per dare un'impressione di stabilità, quindi se mai una volesse sistemarsi dovrebbe per forza andare a investire da subito per non andare con nessuno così possa essere considerata un domani adatta ad una ltr, Non dimentichiamo che questi fenomeni da tastiere poi vorrebbero mentre sono in ltr poter sfogare le loro voglie con le stesse "donne facili" che schiferebbero per una ltr .. perché la loro ltr è santa e non gli fa pompini con ingoio... Ma come cazzo si fa a mettersi con una che non soddisfa i propri bisogni sessuali? Mah... incoerenza a gogo Alexis2, RAWolf, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Edo [Donna] 15317 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto: si fa a mettersi con una che non soddisfa i propri bisogni sessuali? si fa per far vedere al mondo che "ehi, anch'io ho la ragazza" In estrema sintesi: tanta insicurezza personale e moltissima invidia dello status altrui, insicurezza e invidia sono sorelle perciò nulla di nuovo sotto il sole CaballoSinNombre, NiceGirl, Thetraveller87 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto: Non dimentichiamo che questi fenomeni da tastiere poi vorrebbero mentre sono in ltr poter sfogare le loro voglie con le stesse "donne facili" che schiferebbero per una ltr .. perché la loro ltr è santa e non gli fa pompini con ingoio... Ma come cazzo si fa a mettersi con una che non soddisfa i propri bisogni sessuali? Mah... incoerenza a gogo Poi per carità, si dice ci sia una pentola per ogni coperchio (basta che non salti 😆), il modo di pensare mi lascia perplessa e non lo augurerei a nessuna ragazza sana ma non mi tocca, io per prima non vorrei che uno così mi prendesse in considerazione per una cosa seria, magari non si può manco scherzare e fare i cazzoni insieme, piango se non posso sparar cazzate 😭 NiceGirl, Edo, Thetraveller87 e 2 altri ha reagito a questo 2 3
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 3 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto: Io ho conoscenti maschi in LTR pluriennali che mi giudicano perché faccio le ONS tramite Tinder. O meglio, non giudicano me direttamente, ma le "troie" che me la danno senza battere ciglio. Ma se tu con la tua LTR ci hai messo settimane o mesi per fartela dare (cosa che mi era capitata quando ero parecchio inesperto), evidentemente non la stai facendo sentire abbastanza donna e desiderata. Hey I just met you And this is crazy And be my LTR So swallow maybe (ti capisco. Il mio migliore amico, verso il quale ho una stima assoluta, ci ha messo un po' a farsela dare dalla sua LTR. Conosciuta dove? Tinder! Mentre [una di] quelle che me l'hanno data subito, su tinder, secondo lui non è buona per LTR. Perché chissà a quanti l'ha data subito. Ma meglio no? Ricordo bene quanto male mi facevano le palle quando ero nabbo e non ci sapevo fare. Almeno mi tolgo il dubbio subito se chiava bene o no) CaballoSinNombre, Edo e bruni ha reagito a questo 3
bruni [Donna] 3482 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 8 minuti fa, RAWolf ha scritto: Almeno mi tolgo il dubbio subito se chiava bene o no Rimango allucinata da quelli che aspettano anni o il matrimonio e poi "appena fatto era evidente che su quel lato non c'era proprio feeling"...... Ma che vi siete raccontati per tutti sti anni?? Io vado in schermata blu quando leggo ste cose Edo, CaballoSinNombre, Crescendo63 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 8 minuti fa, bruni ha scritto: Rimango allucinata da quelli che aspettano anni o il matrimonio e poi "appena fatto era evidente che su quel lato non c'era proprio feeling"...... Ma che vi siete raccontati per tutti sti anni?? Io vado in schermata blu quando leggo ste cose Ho deciso che sarai la mia prossima LTR sorry 🙃 bruni ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ho deciso che sarai la mia prossima LTR sorry 🙃 Così a scatola chiusa? E cosa abbiamo professato fino adesso?😱😂 😾
Orph [Élite] 11465 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 11 ore fa, lucasse ha scritto: bella ragazza invece intelligente carina giovane etc.. la vedi come una fata. Una dea .. ovviamente sono reazioni chimiche ma sono molto coinvolgenti. Sei contento di farti vedere assieme a lei perchè la vedi come futura moglie nei tuoi pensieri Hai dei grossissimi complessi Santa puttana e probabilmente pure dei complessi di inferiorità notevoli: 11 ore fa, lucasse ha scritto: Oltre a questo si somma la gelosia retroattiva Ora dirai, avrai già detto che non è vero ma è chiarissimo. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 Il 5/6/2020 alle 17:58 , Alexis2 ha scritto: Mi sembravi più sincero l'altro giorno 😚 È tutto un discorso scherzoso, in ogni caso sono sempre sincero🙃 Tornando al topic e alla luce dei post successivi dell’utente credo moltissimo nella correttezza dell’analisi di @Crescendo63. Non ti nego che comunque molte ragazze fanno ragionamenti sulla avvenenza delle ex, non so se tutte per insicurezze proprie non credo tutte. Crescendo63 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 6 minuti fa, bruni ha scritto: Così a scatola chiusa? E cosa abbiamo professato fino adesso?😱😂 😾 Che ti devo dire, mi hai stregat(t)o con la battuta sullo schermo blu. 🐈 - > arriva, arriva bruni ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati