Orph [Élite] 11465 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 8 ore fa, lucasse ha scritto: ho spiegato le ragioni biologiche e funzionali del perchè una donna stra-usata perde di valore agli occhi degli uomini Ma non hai spiegato un cazzo di niente ma ti prego non sai di che stai parlando. La famiglia tradizionale è una roba di meno di 100 anni. Non esiste sta cosa da un punto di vista biologico. Non è neanche sana evolutivamente. Le donne sono e saranno sempre poligame diacroniche cioè ne avranno diversi fino a che beccano uno che è ritenuto meglio per farci figli. In natura questo dura il tempo per crescerli ma NON c’entra un cazzo di niente con fedeltà pochi partner e altre cazzate del genere. Non bestemmiare la biologia ti prego. RAWolf e Crescendo63 ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 Il 4/6/2020 alle 22:07 , Tonna88 ha scritto: Ciao a tutti... Secondo voi é possibile avere una trombamica per anni (vedersi al max 5 volte l'anno) senza che la reputi bella o attraente? Sembra una domanda stupida..ma eventualmente poi vi spieghero' meglio... Certo che può essere. Una che non scassa la minchia, che non giudica, che scopa bene, anche se non è bellissima è sempre molto meglio di una gnocca che rompe i coglioni e lo succhia malissimo. Poi c'è tutta una serie di considerazioni da fare - la bellezza femminile per un uomo è diversa da come la intende una donna. In genere le bellezze si sovrappongono ma non è detto. - ognuno ha i suoi gusti. Per esempio ci sono quelli fissati con le BBW. - per una donna che rosica le altre donne sono sempre dei cessi Crescendo63 e CaballoSinNombre ha reagito a questo 1 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 19 ore fa, Tonna88 ha scritto: Siamo brave tutte ad aprire le gambe e a fare un pompino, No. Assolutamente no. Crescendo63, Orph e RAWolf ha reagito a questo 1 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Ho deciso che sarai la mia prossima LTR sorry 🙃 Che con @bruni era amore l'avevano capito anche i gatti..!! 😁❤️ RAWolf e bruni ha reagito a questo 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 30 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Che con @bruni era amore l'avevano capito anche i gatti..!! 😁❤️ Si sa che in veneto offrire un gatto/cibo è un segno d'amore 😂 Alexis2, Edo e Orph ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 4 minuti fa, bruni ha scritto: Si sa che in veneto offrire un gatto/cibo è un segno d'amore 😂 Specialmente sotto Vicenza. Comunque lo sapevo, ho fatto la cagata e ormai sono fottuto, ho già in mente il titolo per la one itis: "Sono andato da lei con un mazzo di gattini ma non ne vuole sapere." Vado a disperarmi. Ciao 😭 Alexis2, bruni e Edo ha reagito a questo 3
bruni [Donna] 3482 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 11 minuti fa, RAWolf ha scritto: "Sono andato da lei con un mazzo di gattini ma non ne vuole sapere." Dai dai, portami un mazzo di gattini e io ti porto un mazzo di cagnolini husky, vediamo chi finisce prima in One Itis. #sfida RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 Adesso, bruni ha scritto: Dai dai, portami un mazzo di gattini e io ti porto un mazzo di cagnolini husky, vediamo chi finisce prima in One Itis. #sfida No ascolta tu come cazzo fai a sapere qual è la mia razza canina preferita? Ho paura seriamente
bruni [Donna] 3482 Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 20 minuti fa, RAWolf ha scritto: No ascolta tu come cazzo fai a sapere qual è la mia razza canina preferita? Ho paura seriamente Perché sono bellissimi 🐕 RAWolf ha reagito a questo 1
Tonna88 [Lurker] 6 Inviato 6 Giugno 2020 Autore Inviato 6 Giugno 2020 (modificato) 22 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Tonna, sarò franco (perché in questi casi è necessario), ma cercherò di non essere crudele. I tuoi discorsi rendono evidente che hai un profondo problema di insicurezza. Non concentrarti su difetti o pregi di altre persone (tipico dell'insicuro che proietta all'esterno il suo disagio), fatti delle domande su: cosa ti fa paura, ti ferisce, ti spaventa, ti genera ansia...? Perché il "demonio" non è là fuori, è dentro di te (e ti divora da dentro). Ma, a mio parere, dentro di te c'è ancora l'adolescente sovrappeso e insicura, che cerca continue rassicurazioni, ed ha sempre paura di "non essere abbastanza" (e forse si disprezza per questo). Sei diventata più bella fisicamente, ma la tua psiche è ancora allo stadio precedente (cosa del tutto naturale, tra l'altro). Non funziona necessariamente così. - In primis perché gli uomini non sono così selettivi come voi, e possono apprezzare anche forme di bellezza imperfetta. - Secondo, perché possiamo essere attratti da tanti fattori, non necessariamente la perfezione fisica. Tu questo non lo capisci per via delle tue insicurezze: ti senti/vi inadeguata fisicamente, quindi per te la bellezza era (è) tutto. Ma non tutti seguono questo criterio. - Terzo, perché quelli che inseguono le "forme perfette" sono spesso persone "imperfette", non molto belle, per via della loro insicurezza: il bruttino aspira alla figona perché se la conquista si sentirà Ok; mentre il figo non ha bisogno di queste conferme, quindi non sempre mette la bellezza al primo posto. Questo meccanismo è la ragione per cui vediamo tante coppie in cui uno è molto più avvenente dell'altro: quello avvenente ha la sicurezza del proprio fisico, quindi si concentra su altre qualità. I "bruttini", invece, sono ossessionati dalla bellezza, per loro è tutto, perché la vedono come il "santo graal". Stai usando le sue ex per stabilire la tua qualità. Perché (dentro) sei ancora l'adolescente insicura e disperata, che vuole a tutti i costi sentirsi OK. Se tu stessi bene con te stessa, in pace col tuo aspetto, ti godresti il tuo ragazzo, e delle sue ex ti importerebbe poco; magari ti stupiresti, ma non ne faresti un dramma. Il dramma lo fai perché interpreti (è una tua lettura soggettiva, e ti ci fissi sopra) le sue esperienze come dimostrazione che lui starebbe con chiunque, quindi forse sta con te anche se vali poco, quindi non sei OK come vorresti. Stai con un ragazzo molto figo (perché questo - per te - dimostra il tuo valore), ma se lui non fa scelte all'altezza della sua "figaggine", allora scredita il suo valore... e di conseguenza il tuo (tutto questo nella tua testa). Invece di ossessionarti con le sue ex... prova a chiederti quanto hai scelto quest'uomo perché, col suo aspetto, rappresenta una dimostrazione (indiretta) del tuo valore? Come un trofeo che ti porti al fianco? (lo fanno molte persone insicure, di scegliere un partner a questo scopo; in inglese si parla di "trophy wife"). Capisci che, se la sua "funzione" (che tu gli attribuisci inconsciamente) è dimostrare che ora sei bella e di valore, le sue scelte si riflettono direttamente su di te... invece di riguardare lui soltanto - da qui il tuo dargli così tanta importanza. L'accanimento sull'aspetto di queste donne, e il disprezzo evidente per il loro aspetto, IMHO sono probabilmente un riflesso dell'autocritica che rivolgevi al tuo stesso aspetto in passato. Sembra che non stai semplicemente osservando loro... ma rivedendo la tua bruttezza in loro - come uno specchio che ti rimanda un'immagine che non sai accettare, e che credevi di esserti lasciata alle spalle (ma forse abita ancora dentro di te,e ti tormenta). Quando qualcosa ci ossessiona o ci turba, riguarda sempre noi stessi, non gli altri (se una cosa non ci tocca personalmente, non ci smuove più di tanto). La tua ossessione per la bellezza o bruttezza, è indice di un conflitto con il TUO aspetto - che proietti su quello altrui. Quella è la SUA insicurezza, ovviamente. Non credo sia un caso che vi siate scelti: spesso scegliamo partner che hanno ferite emotive simili alla nostra, oppure che combaciano. Non hai un cazzo = non pretendere di sapere come funziona! 😄 Non è che questa cosa ti rende insicura (mentre prima non lo eri)... questa cosa semplicemente rivela la tua insicurezza (che ti porti dietro da tempo). Ovvero che... Hai centrato il punto: questa sembra la tua paura fondamentale. Che ti porti dentro dall'adolescenza (o forse anche prima), che forse nasce dai tuoi genitori (ipercritici, o esigenti, o che scaricavano su di te loro insicurezza), e che esiste a prescindere dal tuo ragazzo e dalle sue ex. E' come una ferita dolorante: se qualcuno la sfiora tu sobbalzi, ma la ferita era lì ben prima che quello la toccasse. Te lo dici a parole e razionalmente... ma forse nel tuo profondo tu ancora non riesci a crederci. Altrimenti, situazioni del genere non ti sconvolgerebbero così tanto. Sei "pazza" nel senso che non ti basi sulla realtà (tu ora sei una bella ragazza, lui è fighissimo e ti ama), ma su tue paure, interpretazioni e distorsioni. La tua "follia" è dovuta all'essere preda di paure che ti fanno vedere "fantasmi" (pericoli non reali, ma che ti spaventano). Un po' come l'ipocondriaco che soffre per malattie che non ha, o il paranoico che vede complotti e assassini che non esistono. Quello che ti serve per "ritornare al reale", IMHO, è riconoscere queste tue insicurezze (e quanto ti influenzano), abbracciarle, e pian piano farci pace: hai (ancora) paura di essere brutta, e di non valere abbastanza. Deal with it. Guarda in faccia queste paure, riconoscile apertamente invece di negarle, e piano piano si sgonfieranno. Ti do assolutissimamente ragione su tutto, ahimé. Mi sono persino commossa nel vedere che hai centrato esattamente tutti i punti (sei per caso uno psicologo?😅) Io ho di base un'insicurezza esagerata che mi ha sempre limitato in tutta la mia vita, ho sofferto per un bel po' di fobia sociale ben mascherata, bulimia e attacchi di panico sopratutto dopo la mia relazione storica finita malissimo. Purtroppo forse l'ho idealizzato troppo il mio attuale compagno, lo avevo perso di vista da anni(ci scambiavamo dei like su fb spesso) e mi sono fatta l'idea che fosse perfetto anche sotto quel lato, tant è che non avrei mai creduto di potergli piacere dal vivo (sia di aspetto nonostante vedesse le mie foto, ma si sa che un po' noi donne ce le ritocchiamo , sia per il mio carattere), eppure quando per caso ci siamo trovati è nato da subito l'amore. Inizialmente mi sentivo sicurissima, lo stare con lui mi dava una forza incredibile, pensavo di aver rimosso le mie insicurezze tant è che anche se mi parlava di vecchie esperienze non ero particolarmente gelosa. Ma quando ho iniziato a conoscere i volti, aiutata anche da un classico stalking su fb, e ho appreso che molte di queste erano ragazze oggettivamente brutte e che lui metteva like non solo a me (sempre prima di mettersi con me ma cmq a ragazze sicuramente meno belle di me, e addirittura brutte oggettivamente) la mia autostima è ricaduta.. ho subito pensato "credevo mi avesse scelta perché sono speciale, come io ho scelto lui e rifiutato non so quante uscite con altri ragazzi , invece sono solo una delle tante che gli sono capitate, magari una delle più carine, però non mi devo sentire lusingata del fatto che mi abbia "cagata"..." Piano piano ho iniziato a vederlo con occhi diversi e ad addossargli delle colpe per questi suoi comportamenti prima di me, nonostante non mi faccia mancare nulla, mi ama e me lo dimostri, questi miei pensieri di merda sono spesso ricorrenti e mi fanno litigare con lui. Automaticamente inizio a sentirmi un cesso, che se tanto scopava concerti boiler e cesse è ovvio che io sia bella ai suoi occhi, ma non perché lo sia davvero. Penso anche alla tizia con cui è uscito per 2 mesetti, circa 6 mesi prima di me, una disagiata che a 36 anni vuole diventare modella di nudo nonostante abbia un fisico normalissimo (oggettivamente cosce grosse,culone e tette molli e inesistenti dovute a una gravidanza), penso al fatto che lui si sia preso di questa per un breve periodo e poi abbia realizzato che non gli piacesse la.persona, ma cmq lui mi ha ammesso che si, non la riteneva di certo un cesso, ma cmq non figa, si è illuso delle attenzioni che lei gli dava (è la classica tutte moine e attenzioni finte lo so perché ga avuto un flirt simile con un mio amico) e dato che si sentiva solo, si è illuso di poter essere felice ma quasi subito ha realizzato che non era la persona che voleva... A me questa storia mi irrita troppo, perché cmq a parte esteticamente, questa è risaputo in tutta la zona quanto sia promiscua, e ciò nonostante per due moine lui si era "preso" e ci è pure stato male quando ha realizzato che si stava prendendo per il culo da solo... Tutto ciò per dire che alla luce di questa storia, io penso che anche io gli ho dato delle attenzioni particolari e che magari è stato attratto da me per questa ragione e non perché fossi speciale o simili... arrivo perfino a dubitare del suo amore quando ho questi momenti... Si lo so, devo farmi curare da uno bravo..... PS.mi scuso per l'italiano "scorreggiuto" ma ho dovuto scrivere in fretta e di nascosto Modificato 6 Giugno 2020 da Tonna88 Errori grammaticali Crescendo63 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati