sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 18 ore fa, Human ha scritto: Ma ha anche dei difetti. Ciao, Lucasse. in primo luogo apprezzo molto come tu sia in grado di spiegare istintivamente ed evolutivamente un meccanismo biologico di selezione riuscendo a parlare di matrimonio e relazioni monogame che sono costrutti e non hanno nulla a che vedere con l'evoluzione e la biologia umana. Per il resto, mi autocito: "Ti svelo un segreto che senz'altro saprai: nessuna donna nell'essenza è santa. Tutte bramano il cazzo, vogliono sesso e si immaginano nelle più belle fantasie nei peggiori bar di Caracas, in coppia con l'amica o con il tipo sconosciuto di turno. Chi ha un po' di esperienza sa benissimo che le prime a fare le doppie, a gemere come cagne perchè mettono le corna al tipo che le crede sante, e le prime ad avere le perversioni più profonde sono proprio quelle che sembrano sante, tutte casa e chiesa e poi si bagnano da morire a farsi fottere da te, senza che manco sanno il tuo nome, magari in doppia con un'altra tipa o l'amico. È un modo malsano di vivere quello di dividerle in Sante e Puttane perchè sono tutte troie, nell'essenza, come noi siamo porci, o più semplicemente sono donne e noi uomini. E prima le si accetta e ci accettiamo, meglio è. Perchè a sfracellarsi contro i muri a 300km/h sono proprio quegli uomini che pensano che esiste qualche santa e le discerne dalle puttane. Sono tutte meravigliosamente puttane, che non è un'offesa, è natura: è che gli piace il cazzo, scopare e la promiscuità, a tutte, come a noi, che ci piaccia o meno. E sono meravigliosamente belle così. Una ragazza può darla a tutti al primo appuntamento, poi però magari si innamora e sarà fedelissima, mentre una magari non l'ha mai data e la fa sudare, poi però si fidanza per bisogno di sicurezza o attrazione e poi una volta fidanzata gli vengono le voglie perchè ha il tipo a casa che gli dà sicurezza, e riempie il tipo di turno, che crede di aver selezionato bene, di corna. È un metodo di selezione sensa senso a mio avviso, perchè in nessun modo puoi evincere da dei comportamenti sessuali di una donna che non è presa di te e non è ancora entrata con te in monogamia, se ti sarà fedele o meno. Io ho avuto ragazze in mltr che erano le peggiori troie sul mercato. Ragazze bellissime a cui però piaceva scopare e godere, eppure quando entravano in mltr con me, se gli dicevo che potevano farsi chi volevano, piangevano e mi dicevano che ero uno stronzo e che volevano solo me, nonostante io frequentassi altre. Ho avuto ragazze fedelissime in mltr che me l'hanno data subito in ons, e quando parlo di fedeltà, parlo di fedeltà vera, perchè a differenza della monogamia loro erano libere di farsi chi volevano e non avevano motivo di nascondermelo, ma non lo facevano. Ho visto il mondo e i loro comportamenti senza lenti che offuscavano la verità, perchè non avevano paura di dirmi se scopavano altri, quindi so come agiscano e cosa fanno. E quando dico che non c'è nessuna correlazione tra il fatto che si facciano il mondo prima di conoscerti o che te la diano subito e la loro fedeltà eventuale, non lo dico perchè mi invento le cose, ma perchè le cose le ho vissute sulla pelle. E quando dico che quelle che vengono chiamate sante, sono le prime a farsi aprire come cagne, se ci sai fare, è per lo stesso motivo. Sono distinzioni inutili frutto di bias cognitivi, perchè manca sempre la variabile dell'uomo che hanno accanto e che cambia tutte le carte in tavola, sempre. In monogamia ci dovete andare a sole due condizioni: • Primo: Siete centrati, e non perchè ve lo ripetete o in un mantra, dovete esserlo realmente e dovete sapere bene come funzionano quelle belle bimbe. E se mi fate una distinzione sulla fedeltà basata su quanto scopano o su quanto in fretta la danno, è già un chiaro segnale che ci sono bias importanti nella conoscenza che avete dell'universo femminile. • Lo dovete sentire, non per bisogno o per calcolo, ma perchè lei vi piace davvero e vi fotte la testa facendovi entrare in visione ad imbuto e allora buttatevi e godetevi quel momento. Senza fare calcoli del cazzo e logici, perchè sono solo bias in un sistema così fottutamente dinamico come è la diversità femminile, le relazioni ed il sesso. Perchè ripeto, puttane, o meglio donne, lo sono tutte e questo non misura in nessun modo la loro fedeltà eventuale. E se vogliamo è anzi, proprio l'inverso. Sono proprio quelle più promiscue che, essendo saltate da un cazzo all'altro, non si fanno problemi a stare in relazione aperta se non sono a visione ad imbuto verso di te, e se invece ci entrano è perchè sentono che vogliono solo te e quindi paradossalmente sono quelle che hanno più capacità, per quanto possibile, di rimanere fedeli, perchè sono più connesse. Mentre le santarelline, per quanto sia sublime portarle sulla strada della perdizione, sentendole orgasmare mentre la loro natura si libera in rantoli di piacere, sono anche quelle meno connesse e quindi quelle che più probabilmente si fidanzeranno senza cognizione e il primo che ci sa fare, te le scopa e te le slabbra come non ci fosse un domani. Sempre concesso che nulla è dato per certo e che non ci sono criteri logici da prendere in considerazione per entrare in monogamia. Quindi se lei ti piace e sviluppi la visione ad imbuto, puoi entrare in monogamia con ogni donna, a patto di essere centrato. Sempre ben conscio che hai tra le mani una meravigoiosa puttana, ovvero una donna, e quindi vivitela e succhia dal midollo della vita fino a che puoi, che tanto tutto finisce, la differenza la fa solo quanti attimi di bellezza si riesce a strappare alla vita, prima che la signora morte ci venga a reclamare. Il resto sono bias errati e logici in un sistema fottutamente dinamico e che segue regole totalmente diverse da quelle che sono state descritte finora, e che spesso si diverte ad infrangerle." concordo su tutto piu fanno le santarelline...addirittura una mi diceva che si imbarazzava se le dicevo che aveva un culo molto bello....poi seppi che fece un trio con due di colore in erasmus.... toglietivi dalla testa"quella è brava ,quella è fedele"....sono tutte delle puttane,non trattatele come puttane perche se no non ve le portate a letto...fatele fesse e contente e credeteci che sono santarelline....tanto lo fanno con tutti.. ..chi vorrebbe passare per puttana? godetevi il momento,mentre sborrate pensate a quanto sia cagna la tipa che avete accanto ,passatele un fazzoletto e baciatela sulla fronte ❤️ BLACKBART, RAWolf e Human ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 3 ore fa, lucasse ha scritto: Le cose sono andate così ed è rimasta nell' indole degli uomini sta cosa. Quelli che qui fanno i ''white knight'' sperano di scopare con la frase ad effetto...ma io sono un uomo e conosco la natura e a nessun uomo va a genio che la moglie sia una puttana Stamattina mi sono svegliato e avevo la fila di forummine fuori casa che volevano scopare con me perché ho fatto il "White Knight". Edo, Alexis, bruni e compagnia bella, ve prego lasciatemi respirare. Ma White Knight De che? Se ti focalizzi solo su una battuta (anzi, peggio, non capisci che era una battuta) e tralasci tutto il resto degli interventi allora ti perdi il senso generale: Ovvero che la distinzione che fai tra "brava donna" e "zoccola" non esiste perché entrambe le cose coesistono nella stessa persona A me sembra una cosa molto redpillata ma non so a te. Dire che ci sono le santarelline e le zoccole è blue pill allo stato puro. Come se esistessero donne perfette per la relazione ideale e tutte le altre sono da sborrata in faccia e stop. Ti faccio i miei migliori auguri nel cercare quella lì che ne ha presi forse 2 di cazzi, e che soprattutto ti dica la verità sul numero effettivo. Se conosci un metodo infallibile per appurare sta cosa e scovare le mentitrici condividilo con la community, dall'alto del tuo phd. Besos Thetraveller87, lucerosa, Edo e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Tonna88 [Lurker] 6 Inviato 7 Giugno 2020 Autore Inviato 7 Giugno 2020 (modificato) 6 ore fa, Human ha scritto: Ciao, Tonna. Parere personale: pessimo nick, non riuscivo a non scrivertelo. Detto questo, veniamo alla questione. Ti chiedi: "Come cazzo fa?" Semplicemente: è un maschio, aveva bisogno di sesso, come praticamente ogni maschio al mondo, ma molto probabilmente si trovava in un periodo di magra. Tutto dipende da quanta fitness (qui usata impropriamente come capacità individuale di procacciarsi ragazze di qualità e in quantità) avesse in quel periodo. Molto probabilmente in quel periodo ne aveva poca, aveva quindi pochissimo se non zero accesso a donne di qualità, ma la sua fame di sesso, come lo è per ogni maschio, era sempre presente. Questo lo ha portato ad accontentarsi di una ragazza non avvenente pur di fare sesso e saziarsi. A te risulta difficile da comprendere, in quanto donna, perchè non hai mai scarsità di sesso. Volendo lo puoi avere quando vuoi e anche da uomini di più alto valore di te. Per lui, in quanto maschio, non funziona così. Può capitare quindi che, avendo lo stesso bisogno che hai tu di fare sesso, se non maggiore, si ritrovi a desiderarlo, ma avendo poca fitness individuale, o momentanea, per "n" fattori, si accontenti di una donna così. È tutto perfettamente normale. Questo non vuole dire che tutti i maschi facciano così. Alcuni, semplicemente, hanno una buona fitness e quindi non hanno mai bisogno di scendere sotto un determinato standard, ed altri, invece, semplicemente non riescono ad andare con donne sotto un certo standard e piuttosto si fanno una sega, se hanno voglia. Tutto perfettamente normale e comune. Venendo a te: Perchè questo ti dà fastidio? Ora, a meno di sconnessioni fortissime tra pancia e testa che portano a dichiarare altro, biologicamente, come femmine, funzionate secondo preselezione. Ovvero andate verso il maschio che ha più donne e con il valore più alto possibile. Questo genera in voi attrazione. Se invece quel maschio non sembra avere successo con le tipe o si rapporta e va a letto con donne di scarso valore, a voi scende e l'attrazione cala. Ci soni meccanismi naturali e funzionali dietro a questi processi, su cui non mi dilungherò, ma funzionate così. È un meccanismo che hanno anche i maschi tra di loro. Di fatto possono tendere a dare valore alle persone nei circoli sociali a seconda di chi hanno intorno. Un uomo al bar con quattro sfigati provocherà meno attrazione sociale verso un altro maschio rispetto ad uno che è seduto con il gestore del bar, due fighe e il cantante del gruppo che ha suonato quella sera. Perfetto. A te, quindi, il fatto che il tuo uomo sia andato con una ragazza esteticamente brutta, ti porta a provare dei fastidi di pancia che sono perfettamente naturali. La tua pancia traduce il tutto come: il mio uomo ha basso valore. E questo ti procura fastidi, tanto da spingerti a fare questa domanda. L'unica cosa che puoi fare è agire razionalmente e comprendere che il tuo uomo non è che abbia basso valore, semplicemente è un uomo, ha i suoi alti e i suoi bassi e magari in quel periodo per "n" motivi si è ritrovato a fare certe scelte. Hai spiegato anche che aveva problemi di autostima e quant'altro, quindi era anche quello che lo ha smosso in quella direzione. Ha però dato piacere a sè stesso e ad un'altra ragazza, per quanto esteticamente non gradevole, ed ha portato un po' di win-win nel mondo, non trattandola come una merda ma anzi, dandole anche spazio tra i suoi amici e nella sua vita sociale. Ha portato bellezza a lei e a sè stesso. Ma questo la tua pancia non lo afferrerà. E questo è il motivo per cui molti uomini tengono nascoste le donne esteticamente brutte che si fanno nei periodi più bui, creando sofferrenza non solo a quelle donne ma anche casini a loro stessi per insabbiare il tutto. È uno schifo ed è tutto cinicamente una merda? Lo è. Come lo è anche il fatto che il mio cazzo non si alzi con una ragazza esteticamente non nei miei standard e che non riesca a scoparci neanche sotto costrizione. Come lo è il fatto che una donna sia giudicata per la sua estetica, che tu senti calare attrazione nei confronti del tuo uomo perchè si è scopato una ragazza brutta, e che anzi non riesci a capacitarti di come questo possa avvenire. Ma funzioniamo così. Siamo fatti così, perchè questo è funzionale. Welcom to the human race. Ciao Il nickname l'ho scelto a caso, o avrei dovuto usare "bambolinasexy" per aggradare voi uomini?!🤦🏼♀️😅 Comunque capisco perfettamente il discorso, ma capisci che a questo punto io posso pensare che magari mi veda bella semplicemente per il fatto che sono meglio di queste sovraddette persone e non perché effettivamente lo sia? Modificato 7 Giugno 2020 da Tonna88 RiderM ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15317 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 10 minuti fa, RAWolf ha scritto: dall'alto del tuo phd. Non credo ci sia neanche da discutere con uno che sente l'esigenza di specificare che ha il dottorato e quant'altro ma non perché chi ha studiato molto sia scemo, ma piuttosto perché, nella maggior parte dei casi, chi ha studiato molto ha tralasciato aspetti della vita come le questioni relazionali e quindi è comprensibile (ma non giustificabile) che abbia alcune idee sui rapporti uomo-donna e sulla troiaggine delle donne Chi mi conosce qui dentro, sa che amo gli esperimenti sociali e conoscere come le varie persone si rapportino a certe questioni. Ecco, per mia esperienza, quelli con idee più retrograde sule donne sono proprio quelli più studiati, mentre quelli più aperti sono quelli con una scolarizzazione media Non so perché sia così, io mi sono data la spiegazione che ho scritto due righe sopra E credo sia pure inutile ribattere alle idee di questi soggetti, dato che se perseverano nell'avere certe idee, probabilmente non troveranno pace nelle relazioni però chi sono io per dire loro come si devono comportare? Se pensano che le donne siano in un certo modo, lo pensino pure, se poi non saranno felici relazionalmente parlando, beh chi è causa del suo mal pianga se stesso RAWolf e lucerosa ha reagito a questo 2
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 3 ore fa, lucasse ha scritto: rispondo un po a tutti. Non ho nessun complesso. Ho un cazzo nella media. Mi han sempre fatto complimenti. Sono un ragazzo carino etc. Non ho complessi. A me piace che ci siano sempre sborratoi disponibili pero' daltrocanto da' fastidio perchè poi per relazione serie in Italia mi dovrei accontentare di una zoccola pluri-sborrata (cercate microchimerismo su google) che quando la bacio in quella bocca magari ci è passato lo sperma maschile di una città. Le ragioni evolutive sono tantissime. Sono PHD e non è che abbia molto tempo comunque.. sintetizzo al massimo: lo stato di natura prevede che la donna sceglie i maschi. Una ricerca ha dimostrato che solo un uomo su 17 si accoppiava nella preistoria (riusciva ad accoppiarsi). Scienza non chiacchiere. Questo perchè come sapete bene le donne hanno ovuli contati e non li sprecano. Il maschio ne ha infiniti quindi ne puo' sprecare. Dato che una società non si regge su tanti uomini insoddisfatti.. si decise di dividersi equamente le donne al fine di scongiurare guerre animalesche. Così nacque la monogamia. La monogamia assicurava all'uomo una donna. E così non c'erano guerre inutili fra uomini (come succede negli altri animali). E così la società si è potuta sviluppare. In questi periodi una cagna che la dava a destra e a sinistra veniva vista come uno schifo un esemplare da non considerare come moglie. Giustamente perchè non essendoci test del DNA nessuno poteva verificare che il figlio fosse il suo o meno. Per cui una donna tradizionale era sinonimo di quasi-certezza Le cose sono andate così ed è rimasta nell' indole degli uomini sta cosa. Quelli che qui fanno i ''white knight'' sperano di scopare con la frase ad effetto...ma io sono un uomo e conosco la natura e a nessun uomo va a genio che la moglie sia una puttana. Tant'è vero che le donne istintivamente mentono sul numero di partners che hanno avuto. COME MAI? NON È COLPA DELL'UOMO RETROGRADO è semplicemente un retaggio istintivo: '''oddio penserà che sono una zoccola se gli dico che quella sera l'ho fatto con due uomini e ho anch eingoiato'' Certo che sei una zoccola e che fai bene a nasconderlo perchè scadi agli occhi di qualsiasi uomo sano di mente non cuckold se gli racconti quella cosa Palo in generale ovviamente. Sapeste quante volte si sono aiutati fra loro gli amici... a volta bastava una parola: ''Bro ma che fai ti metti con quella? QUella è un puttanone ce la siamo fatti tutti LOL'' Quindi se abbiamo capito bene ci stai dicendo che la natura non prevede la monogamia e che quest'ultima è un'invenzione sociale per scongiurare disastri e guerre. Sempre se abbiamo capito bene tu allo stesso tempo vuoi una moglie che non sia uno "sborratoio", una zoccola, una non so bene cosa ma mi è sembrato di leggere di sfuggita "vacca lussuriosa egoica". Non vorrei fare un'inferenza errata, ma sulla scorta di quello che dici le parole "moglie" e "natura" stridono un po'. "ma io sono un uomo e conosco la natura e a nessun uomo va a genio che la moglie sia una puttana." Orph, RAWolf e Edo ha reagito a questo 1 2
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 15 minuti fa, Edo ha scritto: Non credo ci sia neanche da discutere con uno che sente l'esigenza di specificare che ha il dottorato e quant'altro Eri partita bene. 15 minuti fa, Edo ha scritto: ma non perché chi ha studiato molto sia scemo, ma piuttosto perché, nella maggior parte dei casi, chi ha studiato molto ha tralasciato aspetti della vita come le questioni relazionali e quindi è comprensibile (ma non giustificabile) che abbia alcune idee sui rapporti uomo-donna e sulla troiaggine delle donne Qua ti sei persa. Il PhD non c'entra nulla. Non tutti quelli col dottorato sono disfunzionali, tralasciando le commedie del cazzo. A conti fatti il PhD non ti tiene più impegnato di una persona che fa il doppio turno in fabbrica. Ah non ho il PhD. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 9 ore fa, Tonna88 ha scritto: Ok, ma considerando che l'hanno sempre fatto in auto e che la tizia è un boiler non so quanto possa essere stato piacevole.. Lui cmq mi ha sempre detto che se la faceva andare bene, che voleva svuotarsi e andava bene così, ma io continuo a chiedermi come si possa arrizzare il cazzo con tutti quei rotoli e cellulite...parliamo di un'obesa non di qualche kg in più... e sicuramente non è un estimatore di bbw come hai detto.. Per quanto riguarda l'essere cagacazzo, guarda..onestamente io lo sono, e mi reputo anche più carina sicuramente di questa, e ti assicuro che lo succhio bene.. Non è che una cosa escluda per forza l'altra... Non credo si possa per privacy, ma non appena posso mandare messaggi privati, se qualcuno è curioso giro le foto delle tizie in questione e poi vediamo se avreste fegato di farvela... Il tuo unico problema è sembrare una sfigata perché il tuo uomo trombava una che secondo te è una cessa. Dovresti lavorare sulla tua autostima Orph ha reagito a questo 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 42 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ti faccio i miei migliori auguri nel cercare quella lì che ne ha presi forse 2 di cazzi, e che soprattutto ti dica la verità sul numero effettivo. Se conosci un metodo infallibile per appurare sta cosa e scovare le mentitrici condividilo con la community, dall'alto del tuo phd. Tra l'altro questi idioti non capiscono una cosa molto importante. Quando una donna sente puzza di uomo retrogrado non gli dirà MAI la verità sul numero reale del suo partner. Non si farà certo dare della puttana da uno del genere. Invece di fronte a un uomo di mente aperta si sentirà molto più tranquilla di essere se stessa. Ma lasciamoglielo credere dai... Anzi fosse per me dovremmo smettere di rispondergli in modo da non dar più spazio alle sue parole su questo forum. RAWolf, Edo, Human e 1 altro ha reagito a questo 3 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Il 4/6/2020 alle 23:39 , lucerosa ha scritto: Continuo a non capire. Ma forse è un mio limite. C'è una pagina in cui si capisce meglio? Chiedo per un amico che non vuole leggersi 17 pagine
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: C'è una pagina in cui si capisce meglio? Chiedo per un amico che non vuole leggersi 17 pagine Vai, pagina 9. Dopo troverai soltanto la diarrea verbale di un tizio che vive nel medioevo. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati