sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Il 6/6/2020 alle 22:20 , NiceGirl ha scritto: No, lui la vuole vergine e pure disposta a sacrificarsi per lui, senza ambizioni personali se non quella di farlo sentire 'il suo signore e padrone' noi maschietti prima entriamo nell'ottica che alle ragazze piace l'uccello e meglio è...che poi che male c'è? e lo dice uno che in passato aveva sta concezione della donna vergine e sottomessa ma allo stesso tempo da idolatrare(e finiva sempre male)....ma è solo paura,scarsa autostima... ma anche perche la donna deve trovare il cazzo piu confacente alle sue esigenze...una mi spiegò che con i "cazzoni" sentiva dolore e le piacevano i piselli piu piccoli come puo una donna trovarsi bene con un solo uomo e viceversa? è follia bisogna avere esperienza....un minimo... trovo allucinante, quanto da rispettare,le ragazze vergini che la danno solo ad uno...come puoi andare a colpo sicuro una volta? Edo e NiceGirl ha reagito a questo 2
lucasse [Banned] 13 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) doppio messaggio Modificato 8 Giugno 2020 da lucasse
lucasse [Banned] 13 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) 17 ore fa, Gamebred ha scritto: Il tipo è un troll, però la cosa che spaventa è che esiste davvero gente che la pensa come lui e giudica male una ragazza se ha avuto tanti partner. "Valori cristiani" ahahahah. Che schifo. 17 ore fa, bruni ha scritto: Tranquilli è un troll, ha un PhD ma non sa nemmeno parlare di ricerche, storia dell'istruzione o riferirsi ai Nobel in maniera corretta Ma per cortesia 😆 15 ore fa, Naught ha scritto: Amico mio, sono contento che ci sia qualcuno così pieno di certezze su come funziona il mondo. E che lo sappia per tutti. Bello anche lo schemino dicotomico "scopare in giro / matrimonio". Ha quel retrogusto liberty fine '800 che fa tanto nostalgia per i tempi andati. Penso allora che io non rientro nella tua normalità. Come tutti ho avuto storie e/o scopate con ragazze belle, brutte, che avevano fatto Roma - Bombay a volo d'uccello, un paio di vergini, altre di cui sono stato il giocattolo del mese (o viceversa), alcune con cui non ho scopato ma avrei voluto (o viceversa). Con nessuna, e di questo sono sicuro, il numero di scopate che si erano fatte ha influito sul tipo di relazione che si stava sviluppando. La mia sola vera determinante è sempre stata quanto mi prendevano: di testa, di anima o di palle. Scopi tu, scopano loro. Qual è la differenza? Quelle che la danno non ti meritano, perché (tu) le consideri troie (ma intanto ci infili dentro il tuo piú sacro arnese) e quindi non degne del tuo amore? Salvo voler sposare (?!?) una che, per via del suo imene intatto o della sua vagina poco usata, sia degna dei tuoi sentimenti piú puri (e del fatto che ci infili dentro il tuo piú sacro arnese, ma senza considerla troia). Secondo me @Orph ha detto una cosa vera: prova a stare in relazione con una che ha fatto Roma - Bombay a volo d'uccello, e poi vediamo se e come reggi, o di come e se vi date valore a vicenda. Ovviamente non pretendo che tu cambi idea. Il mondo è bello perché è vario. Ecco, è vario, non assoluto e il liberty fine '800 è solo un aspetto. Quindi sarei un troll perchè ho le mie idee? Liberi di pensare quello che volete. Tanto da uno che ha ''predator clan'' non mi aspetto chissà cosa. Qui ho la libertà di esprimermi cosa che non si puo' fare in questo mondo femminizzato. Se in giro dicessi così sarei bistrattato da qualche soy boy checca femminista che ha perso il lume della ragione a causa della propaganda...come quello scienziato costretto a chiedere scusa per aver detto la verità (le donne non danno alcun contributo alla scienza) Adesso mettete la foto di quella col buco nero mi raccomando. L'unico buco che le donne sanno usare bene è quello che hanno in mezzo alle gambe. Adesso un po di dati (invece che le vostre chiacchiere): https://ifstudies.org/blog/does-sexual-history-affect-marital-happiness Perhaps genetics can explain the relationship between sexual biographies and marital happiness. Scientists have identified a gene associated with promiscuity and infidelity. And it’s long been known that there’s a purely genetic component to divorce. Maybe it’s some socially determined personality trait. Whatever the cause, it leads people to behave in ways that aren’t conducive to connubial bliss, with adultery being the most obvious and extreme example. Any of these explanations are possible, but none can be identified with these data. In sum, the surprisingly large number of Americans reporting one lifetime sex partner have the happiest marriages. Modificato 8 Giugno 2020 da lucasse
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) Il 5/6/2020 alle 17:05 , Edo ha scritto: bravo tu, sarai migliore di me e @Tonna88 che invece a queste cose ci badiamo Edo , senza nessuna polemica... Non sono meglio di nessuno , semplicemente ho altri parametri. in ogni caso mi ha infastidito per come è stata messa. Se per esempio sei una mia amica e mi chiedi un consiglio partendo con frasi tipo : "sarà pesata 90 kg!" .. "non si vergogna a farsi vedere con lei?" Ti smonto col cacciavite che per tornare integro devi chiamare la scientifica. Penso sia questo che ha infastidito me e @Alexis2 e io sono uno che al fisico tiene moltissimo Modificato 8 Giugno 2020 da porchetta Alexis2 ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15317 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 2 minuti fa, porchetta ha scritto: Se per esempio sei una mia amica e mi chiedi un consiglio partendo con frasi tipo : "sarà pesata 90 kg!" .. "non si vergogna a farsi vedere con lei?" Ti smonto col cacciavite che per tornare integro devi chiamare la scientifica. Tranquillo che prima di chiedere certi consigli tasto il terreno e se scopro che la pensi in un certo modo di certo non vengo a chiederti consiglio in merito Non sono così stupida da lamentarmi con chi già so che non la pensa come me in un dato argomento Tonna88 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) 1 ora fa, lucasse ha scritto: In sum, the surprisingly large number of Americans reporting one lifetime sex partner have the happiest marriages. Parliamo di dati: praticamente quasi il 75% dei maschi americani ed il 65% delle donne americane che dichiarano aver avuto un solo partner sessuale sono felici nel loro matrimonio. Prendi un vecchio che ha vissuto tutta la vita in un paesino e fatto sempre la spesa nello stesso supermercato per 40 anni, è ovvio che pensi e dica "sono felice di fare la spesa li, mi trovo benissimo" senza sapere che a 2km ce n'è uno più grande e più economico. Che poi voglio vedere quale maschio etero possa essere felice per sempre dopo essersi trombato una sola figa, e ne conosco eh. Sono quelli che a 30 anni ti girano i video di quella che si infila un pallone da calcio nel culo, perchè per loro che sono felicissimi di stare in una LTR oppressiva con la tipa santa conosciuta a 20 anni (santa si, e l'unica sbandata che ha avuto è stata con uno a 24 anni ma "ci siamo solo baciati") è l'unico modo per vedere una figa diversa. Sì, confermo che esistono. Ma sono felici? E resta comunque il fatto che queste statistiche si basano sulla parola, ti ripeto voglio un metodo scientifico chiaro, inconfutabile e dimostrabile per determinare la veridicità di una dichiarazione di questo tipo. Qualcosa come v = s / t. Oppure e = mc^2. Altrimenti si sta solo dando aria alla tastiera. Modificato 8 Giugno 2020 da RAWolf porchetta, Edo, MiniNiki e 2 altri ha reagito a questo 5
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 16 minuti fa, Edo ha scritto: Tranquillo che prima di chiedere certi consigli tasto il terreno e se scopro che la pensi in un certo modo di certo non vengo a chiederti consiglio in merito No , era un sei una mia amica in generale , non tu in particolare.
lucasse [Banned] 13 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) 40 minuti fa, RAWolf ha scritto: Parliamo di dati: praticamente quasi il 75% dei maschi americani ed il 65% delle donne americane che dichiarano aver avuto un solo partner sessuale sono felici nel loro matrimonio. Prendi un vecchio che ha vissuto tutta la vita in un paesino e fatto sempre la spesa nello stesso supermercato per 40 anni, è ovvio che pensi e dica "sono felice di fare la spesa li, mi trovo benissimo" senza sapere che a 2km ce n'è uno più grande e più economico. Che poi voglio vedere quale maschio etero possa essere felice per sempre dopo essersi trombato una sola figa, e ne conosco eh. Sono quelli che a 30 anni ti girano i video di quella che si infila un pallone da calcio nel culo, perchè per loro che sono felicissimi di stare in una LTR oppressiva con la tipa santa conosciuta a 20 anni (santa si, e l'unica sbandata che ha avuto è stata con uno a 24 anni ma "ci siamo solo baciati") è l'unico modo per vedere una figa diversa. Sì, confermo che esistono. Ma sono felici? E resta comunque il fatto che queste statistiche si basano sulla parola, ti ripeto voglio un metodo scientifico chiaro, inconfutabile e dimostrabile per determinare la veridicità di una dichiarazione di questo tipo. Qualcosa come v = s / t. Oppure e = mc^2. Altrimenti si sta solo dando aria alla tastiera. senti ti ho postato i dati. Non è il paesino. È un sondaggio psicometrico che coinvolge tutta l'america. Si vede chiaramente che le donne con 6-10 partners stanno veramente in croce quando stanno in LTR e in generale il trend mostra chiaramente che piu' partner ha avuo la donna più insoddisfatta è nella LTR È una cosa anche inutibile non c'è bisogno di scomodare sondaggi. Tu che porti? Le parole da white knight? Prenditi la tipa plurisborrata 30enne tinder thot degenerata e facci i figli Per la trombata nessuno ti dice niente. Trombatele Modificato 8 Giugno 2020 da lucasse
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) 2 ore fa, lucasse ha scritto: Quindi sarei un troll perchè ho le mie idee? Liberi di pensare quello che volete. Tanto da uno che ha ''predator clan'' non mi aspetto chissà cosa. Qui ho la libertà di esprimermi cosa che non si puo' fare in questo mondo femminizzato. Se in giro dicessi così sarei bistrattato da qualche soy boy checca femminista che ha perso il lume della ragione a causa della propaganda...come quello scienziato costretto a chiedere scusa per aver detto la verità (le donne non danno alcun contributo alla scienza) Adesso mettete la foto di quella col buco nero mi raccomando. L'unico buco che le donne sanno usare bene è quello che hanno in mezzo alle gambe. Adesso un po di dati (invece che le vostre chiacchiere): https://ifstudies.org/blog/does-sexual-history-affect-marital-happiness Perhaps genetics can explain the relationship between sexual biographies and marital happiness. Scientists have identified a gene associated with promiscuity and infidelity. And it’s long been known that there’s a purely genetic component to divorce. Maybe it’s some socially determined personality trait. Whatever the cause, it leads people to behave in ways that aren’t conducive to connubial bliss, with adultery being the most obvious and extreme example. Any of these explanations are possible, but none can be identified with these data. In sum, the surprisingly large number of Americans reporting one lifetime sex partner have the happiest marriages. Ma con che coraggio affermi di avere un dottorato.....citi come fonte un sito propagandistico. Mi sarei aspettato una rivista scientifica riconosciuta e valutata da altri professionisti della ricerca (non di moglie, beninteso). Dato che siamo pure in OT, evito di continuare su questa discussione veramente inutile dato l'interlocutore. L'unica cosa positiva è che hai confermato di non avere un PhD. Modificato 8 Giugno 2020 da Igor123 Edo e RAWolf ha reagito a questo 2
lucasse [Banned] 13 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 2 minuti fa, Igor123 ha scritto: Ma con che coraggio affermi di avere un dottorato.....citi come fonte un sito propagandistico. Mi sarei aspettato una rivista scientifica riconosciuta e valutata da altri professionisti della ricerca (non di moglie, beninteso). Dato che siamo pure in OT, evito di continuare su questa discussione veramente inutile dato l'interlocutore. L'unica cosa positiva è che hai confermato di non avere un PhD. quello è uno studio publicato. Se ho tempo ti trovo la fonte. Quale propagandistica lol
Messaggi raccomandati