Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Igor123
Inviato
Adesso, lucasse ha scritto:

quello è uno studio publicato. Se ho tempo ti trovo  la fonte. Quale  propagandistica lol

Non ti preoccupare, avevi la mia attenzione in quanto divertente diversivo macchiettistico, non per altre motivazioni. Ma tutto sommato la novità mi ha già stufato. Alla fine sei solo un'inutile dissipazione di tempo. In effetti avrei potuto pensare ad altro mentre giravo il caffè. 

• Mi piace! 3
  • Haha 1
Inviato

3 minuti fa, lucasse ha scritto:

Tu  che  porti?  Le parole  da white knight? 

😂...

Ti ho chiesto due volte un metodo scientifico per dimostrare se una donna mente o meno riguardo al numero di cazzi ricevuti, tipo un cazzometro, un sensore che rileva ogni entrata e aumenta di 1 il counter di cazzi se questo è di dimensioni diverse da quello registrato precedentemente. E anche un figometro, per confermare la veridicità di quanto dichiarato da un uomo.

Perchè altrimenti questi studi si basano sul nulla, sulla parola, sull'opinione e quindi hanno la stessa rilevanza di te che dici che qua facciamo i white knights. Su italian seduction? 

Comunque dai, ha ragione anche @Igor123 quando dice che si sta andando OT per il cazzo. Se vuoi iniziare una discussione sul nulla c'è la sezione apposita (girone degli ignavi e lamentosi direi che fa al caso tuo) 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Gamebred
Inviato
2 ore fa, lucasse ha scritto:

Tanto  da uno che  ha ''predator  clan''  non mi aspetto chissà cosa.

GRAZIE ❤️

Naught
Inviato
2 ore fa, lucasse ha scritto:

Qui ho  la libertà di esprimermi cosa  che non si puo'  fare in questo mondo femminizzato. Se  in giro dicessi così sarei bistrattato da qualche  soy boy checca  femminista che ha perso il lume della  ragione  a causa  della propaganda...come  quello scienziato costretto a chiedere scusa per  aver  detto la  verità (le donne non danno alcun contributo alla scienza)

Vedo che i numeri che porti vengono da istituto di ricerca ultraconservatore americano (https://www.sourcewatch.org/index.php/Institute_for_Family_Studies). Praticamente, se mettevi i grafici di correlazione tra divorzi e film girati da Nicolas Cage avresti avuto più successo. 

Altra considerazione: io non credo nel matrimonio e sicuramente non nel matrimonio "tradizional-cattolico", quindi, come ti dicevo precedentemente, il tuo mondo non corrisponde al Mondo. Quelle statistiche non si applicheranno mai a me.  

Riguardo la libertà di espressione e di opinione, certo che è possibile, come tutti: terrapiattisti, novax, creazionisti, pastafariani e via dicendo. Figurati che io credo che "Ghost in the shell" sia la fonte di tutte le verità (e che mi sono incazzato come un'ape quando hanno fatto il film, malgrado Scarlett).

IMHO la cosa importante è che, ad una certa, dopo aver esposto le proprie ragioni, argomentato e chiarito, uno passi oltre, altrimenti il thread  ad argomento "trombamica bella necessariamente" rischia di diventare il manifesto di glorificazione delle tesi di Breivik...e non credo che la cosa sia molto in linea con la policy del forum. 

Se fossi in te rifletterei sulle due frasi che ti ho evidenziato, che sono indicative di tante cose. Magari pensaci su per un po', e poi vai avanti per la tua strada, senza sentire l'obbligo di rispondermi, che tanto le nostre opinioni ce le siamo "scambiate" (e senza protezioni).

PS1: una dritta. Se il problema è la verginità, sappi che in Libano sono specializzati in chirurgia plastica. La più richiesta? La ricostruzione dell'imene. Costa anche poco.

PS2: una curiosità. Sai chi è una delle due persone che ha vinto due premi nobel in due campi scientifici differenti? Indizio: chimica e fisica. 

Inviato (modificato)

@Tonna88 ho trovato una citazione che fa al caso nostro, e dico nostro perché anch'io la penso come te e non mi interessa essere tacciata da superficiale o che altro

è di Milan Kundera, autore de L'insostenibile leggerezza dell'essere, considerato un capolavoro della letteratura mondiale contemporanea

a un certo punto si legge:

"Egli era consapevole di un grande segreto della vita: le donne non cercano uomini belli. Le donne cercano uomini che hanno avuto donne belle. Avere un’amante brutta è quindi un errore fatale."

e per me vale esattamente così: uno non tanto bello che ha avuto donne belle è di gran lunga preferibile di uno più piacente che abbia avuto donne brutte

Modificato da Edo
  • Mi piace! 3
Inviato
27 minuti fa, Edo ha scritto:

@Tonna88 ho trovato una citazione che fa al caso nostro, e dico nostro perché anch'io la penso come te e non mi interessa essere tacciata da superficiale o che altro

è di Milan Kundera, autore de L'insostenibile leggerezza dell'essere, considerato un capolavoro della letteratura mondiale contemporanea

a un certo punto si legge:

"Egli era consapevole di un grande segreto della vita: le donne non cercano uomini belli. Le donne cercano uomini che hanno avuto donne belle. Avere un’amante brutta è quindi un errore fatale."

e per me vale esattamente così: uno non tanto bello che ha avuto donne belle è di gran lunga preferibile di uno più piacente che abbia avuto donne brutte

Edo chiedo a te per cercare di capire se questa cosa (che ho visto pure io presente in molte donne) sia da associare sempre ad un senso di inadeguatezza personale tipo insicurezze (come sembra dal racconto di Tonna) oppure ci sono altre ragioni.

Perchè mi pare che stiate arrivando alla stessa conclusione (controllate l'avvenenza delle ex) partendo però da diversissimi presupposti.

• Mi piace! 1
lucerosa
Inviato
4 ore fa, lucasse ha scritto:

Quindi  sarei un troll perchè ho le mie  idee? Liberi di pensare  quello che volete.  Tanto  da uno che  ha ''predator  clan''  non mi aspetto chissà cosa.

Qui ho  la libertà di esprimermi cosa  che non si puo'  fare in questo mondo femminizzato. Se  in giro dicessi così sarei bistrattato da qualche  soy boy checca  femminista che ha perso il lume della  ragione  a causa  della propaganda...come  quello scienziato costretto a chiedere scusa per  aver  detto la  verità (le donne non danno alcun contributo alla scienza)

Adesso  mettete  la foto  di quella  col buco nero mi raccomando. L'unico  buco che  le donne sanno usare bene è quello  che hanno in mezzo alle gambe.

Adesso un po di dati (invece che le vostre chiacchiere):original.png

https://ifstudies.org/blog/does-sexual-history-affect-marital-happiness

Perhaps genetics can explain the relationship between sexual biographies and marital happiness. Scientists have identified a gene associated with promiscuity and infidelity. And it’s long been known that there’s a purely genetic component to divorce. Maybe it’s some socially determined personality trait. Whatever the cause, it leads people to behave in ways that aren’t conducive to connubial bliss, with adultery being the most obvious and extreme example. Any of these explanations are possible, but none can be identified with these data.

In sum, the surprisingly large number of Americans reporting one lifetime sex partner have the happiest marriages.

Quindi fammi capire... "Queste donne" si sposano di meno perché sono meno "maritabili" in quanto nessuno le vuole? O perché magari hanno un modo diverso di approcciarsi alla vita e alle imposizioni sociali? 

Se la tua lettura è la prima, e la metodologia e analisi di ricerca nel tuo fantomatico phd avviene in questo modo... Siamo messi bene! 

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Orph ha scritto:

Edo chiedo a te per cercare di capire se questa cosa (che ho visto pure io presente in molte donne) sia da associare sempre ad un senso di inadeguatezza personale tipo insicurezze (come sembra dal racconto di Tonna) oppure ci sono altre ragioni.

Perchè mi pare che stiate arrivando alla stessa conclusione (controllate l'avvenenza delle ex) partendo però da diversissimi presupposti.

Ovviamente posso parlare per me e basta

Contrariamente a Tonna, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di misurare il mio valore rispetto alla bellezza altrui, proprio è una cosa che non mi sfiora, forse perché mi hanno sempre educato in maniera tale da avere una buona considerazione di me stessa e credo sia il lascito più bello dei miei genitori, o forse perché sono cresciuta sentendo le persone dirmi che ho degli occhi bellissimi e alla fine mi stufo pure di sentirmelo dire (solo confrontandomi con le mie cugine ho capito che, contrariamente a quanto pensavo, non è una cosa che dicevano a tutte tanto per essere gentili e quindi, evidentemente, lo pensavano davvero). O, perché, le mie due migliori amiche sono come me: leggiamo un sacco, abbiamo sempre letto un sacco fin da piccole, e le maestre e i prof ci hanno sempre fatto i complimenti per questo ripetendoci che chi più legge più diventa intelligente e, onestamente, è una figata saper citare frasi da diversi libri e di diversi autori importanti vedendo gli altri che rimangono a bocca aperta, quando per te è normalissimo perché sei cresciuta in una continua sana rivalità a leggere sempre di più e a essere apprezzata per la tua cultura (ritengo le mie amiche più brave di me e sono amiche proprio per questo e tutto ciò che ci siamo suggerite a vicenda -libri e ora anche serie tv- ha sempre incrociato i gusti reciproci mentre cose più mainstream che ci consigliano gli altri e che hanno molto successo non ci piacciono per niente e ci sentiamo un po' come se qualcuno decantasse il cibo del mac donald's quando tu sei abituata a mangiare spesso gourmet, gourmet che i più manco sanno cosa sia)

Il discorso delle tipe scopate (preferisco definirle così perché per me ex ha un significato più profondo che esula dalla mera bellezza) per quanto mi riguarda, ha a che fare con un generale senso di soddisfacimento della vita del tipo che sto frequentando. Nel senso: se è uno che si accontenta della bruttezza in tutti i campi non mi piace (vedi il discorso sui libri e sui film sopra), se è trasandato e se non cura il proprio aspetto non mi piace anche se la natura gli ha fatto il favore di dotarlo con buoni geni

Non mi piacciono le persone che si accontentano, perché signfiica che hanno una scarsa autostima e stare vicino a persone con scarsa autostima è svilente, ambisco a stare vicino a persone migliori di me non peggiori. Pensando a chi mi sono scopata e ho frequentato, quelli con cui mi sono trovata meglio erano tutti tipi con molta autostima, che sanno di essere oggettivamente migliori degli altri per via della loro intelligenza e arguzia, anche se non bellissimi oggettivamente ma questo non li ha mai ostacolati. Ecco, sono queste le persone alle quali la lancio con la fionda. E fatalità, sono persone che in passato hanno avuto tipe molto belle perché hanno potuto scegliere e, dove non arriva la bellezza, arriva l'intelligenza.

In sintesi, il fatto che si siano scopati donne belle pur non essendo loro bellissimi, me li fa percepire come uomini scaltri. Ancor di più se sono riusciti a scopare quelle donne belle che altri più belli non sono riusciti a scopare. Questi uomini scaltri li vedi che vivono la vita come se fossero i padroni del mondo, non si pongono nemmeno il pensiero di non potercela fare, non rientra proprio nel loro orizzonte il non riuscirci o essere rifiutati. Pare brutto da dire, ma non ricordo di aver desiderato ardentemente qualcosa e di non essere poi riuscita ad averla. Banalmente, ho sempre detto che non mi sarei mai innamorata di un uomo che non fosse più intelligente e scaltro di me e così è stato; è il motivo per cui non mi interessava nessuno così tanto da dargli la mia verginità, lo so che è una roba che non si può sentire, ma non li consideravo degni di me (e per questo mi sono presa dei rimproveri anche dai miei eh ma non mi andava di accontentarmi, non l'ho mai fatto in vita mia e non intendevo farlo con la verginità). Ho sempre pensato di essere sapiosessuale ma poi quelle che si definiscono così si accoppiano tutte con soggetti discutibili. Però, ecco, se il termine non fosse stato abusato, direi che mi definisco sapiosessuale-romantica, o ottengo quello che mi sono messa in testa io o niente. E perseverando, sono stata accontentata.

Modificato da Edo
  • Mi piace! 6
Inviato
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Ovviamente posso parlare per me e basta

Chiaro, ho chiesto a te proprio perchè per quanto ho l'impressione di capire un minimo come ragioni mi pareva evidente che l'origine della cosa avesse tutta un'altra spiegazione rispetto all'utente che ha posto la domanda.

7 minuti fa, Edo ha scritto:

Contrariamente a Tonna, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di misurare il mio valore rispetto alla bellezza altrui, proprio è una cosa che non mi sfiora,

Esatto questo si percepisce molto anche da come ti poni.

8 minuti fa, Edo ha scritto:

In sintesi, il fatto che si siano scopati donne belle pur non essendo loro bellissimi, me li fa percepire come uomini scaltri. Ancor di più se sono riusciti a scopare quelle donne belle che altri più belli non sono riusciti a scopare. Questi uomini scaltri li vedi che vivono la vita come se fossero i padroni del mondo, non si pongono nemmeno il pensiero di non potercela fare, non rientra proprio nel loro orizzonte il non riuscirci o essere rifiutati.

Quindi come anche mie amiche mi hanno spesso messo la cosa giù in questi termini che sono comunque un modo di fare selezione.

Grazie mi torna come cosa.

• Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, Edo ha scritto:

Tranquillo che prima di chiedere certi consigli tasto il terreno e se scopro che la pensi in un certo modo di certo non vengo a chiederti consiglio in merito

Io invece chiedo consigli anche e proprio a quelli che so che la pensano diversamente 

Perché vedere le cose da prospettive diverse mi aiuta

• Mi piace! 2