Vai al contenuto

Trombamica bella necessariamente?


Tonna88

Messaggi raccomandati

Gramigna
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

In sostanza, se ho capito bene sei molto bella ma non scopi. Non porti valore al mondo?

Quindi a cosa servi ? (cit.)

Ottimo però quando suggerisci al maschio di turno di rivolgersi alle tue amiche, le quali evidentemente hanno capito cosa conta in questa breve vita, e ti sprono a farle iscrivere al forum

Sai, anonimo amico, in realtà quello di femminilizzare molto il ragionamento maschile è un mio problema. O almeno, l'ho appena scoperto, però non sono un caso così disperato, alcuni punti cardine delle differenze tra uomo e donna mi sono abbastanza chiare. 

Ma quindi fammi capire: per voi uomini quindi non esiste il fatto che l'apparenza possa anche ingannare? Se uno ha la figa a tappeto è figo comunque!? SEMPRE? ANCHE SE LE PAGA?! ANCHE SE SONO SUE CUGINE? 

Sì, penso di essere molto graziosa, ma non riesco a sopportare i miei corteggiatori quindi mi rendo spesso irraggiungibile, pensa che è già quasi un mese che ho cancellato tutti i miei social. Non sono una che sta al gioco con chiunque, con il maschio comune abituato con la cianfrusaglia social che rimorchi con due parole. Chi accetta la sfida e non si scoraggia e capisce che non sono una frigidona, ha in dono il meglio di me. E se sono qui è perché uno c'è riuscito recentemente e mi ha mandato in tilt il sistema, ma stiamo divagando. Sì, sono bellina, ti mando un autoritratto? 

 

Aaah, le mie amiche, che meraviglia. Le amereste tantissimo. Ne ho una che se n'è fatti talmente tanti che li conta ridendo, mentre io la guardo così 🤔 e un'altra che si mostra su internet tutta smutandata senza mai concretizzare con qualcuno, ma solo per farsi mettere i like e criticarli perché hanno anche solo minimamente creduto di poterla avere. E un'altra che una volta ha conosciuto uno in chat e se l'è scopato in un vicolo,in piedi, in pieno giorno. Beate loro che hanno trovato la loro dialettica e il loro modo di sentirsi vive, io sembra che stia lavorando sul progetto delle ruote quadrate. 

 

Comunque grazie zì per la tua risposta. Non so per quanto altro tempo posso rispondere perché ho le risposte contate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
47 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Sai, anonimo amico, in realtà quello di femminilizzare molto il ragionamento maschile è un mio problema. O almeno, l'ho appena scoperto, però non sono un caso così disperato, alcuni punti cardine delle differenze tra uomo e donna mi sono abbastanza chiare. 

Ma quindi fammi capire: per voi uomini quindi non esiste il fatto che l'apparenza possa anche ingannare? Se uno ha la figa a tappeto è figo comunque!? SEMPRE? ANCHE SE LE PAGA?! ANCHE SE SONO SUE CUGINE?

Se le paga ha denaro per farlo, denaro che non ti regalano (se sei coglione forte ma nato ricco è un altro discorso, ma in ogni caso i soldi li hai)

Se sono sue cugine e fighe non è affatto automatico che decidano di passare il loro tempo con lui solo per un senso di parentela, e te lo dico per esperienza personale, ergo qualche vantaggio da offrire ce l'ha

In sostanza: se uno è circondato di figa a noi il messaggio che arriva in pancia è quello e basta e vogliamo capire il come

Ieri ero a cena con due amici squattrinati come me

Parcheggia un'auto sui, credo, 100k da cui scende una gnocca di discreto livello e due tizi

Da un'utilitaria parcheggiata a fianco scende una figa di livello davvero imperiale agghindata da reato

I due accompagnatori erano vestiti come dei perfetti coglioni, sformati fisicamente, disordinati e facevano discorsi idioti (mi pare di aver colto qualcosa sullo scudetto della juve o altre subumanità)

Non importa se noi 3 eravamo messi meglio fisicamente e probabilmente anche dotati di più spessore caratteriale: l'unico messaggio che abbiamo percepito era che quei due avevano accesso a fighe di livello a noi precluso

47 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Sì, penso di essere molto graziosa, ma non riesco a sopportare i miei corteggiatori quindi mi rendo spesso irraggiungibile, pensa che è già quasi un mese che ho cancellato tutti i miei social. Non sono una che sta al gioco con chiunque, con il maschio comune abituato con la cianfrusaglia social che rimorchi con due parole. Chi accetta la sfida e non si scoraggia e capisce che non sono una frigidona, ha in dono il meglio di me. E se sono qui è perché uno c'è riuscito recentemente e mi ha mandato in tilt il sistema, ma stiamo divagando. Sì, sono bellina, ti mando un autoritratto? 

Un po' di selezione è cosa buona e giusta, se diventa muro tende a far spazientire gli uomini che preferiranno dedicarsi a chi fa perdere meno tempo

In parole povere: a chi la dà prima

Ad ogni modo queste sono cose tue ed ognuno ha i suoi limiti personali in quanto a tempistiche/criteri di selezione ecc

47 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Aaah, le mie amiche, che meraviglia. Le amereste tantissimo. Ne ho una che se n'è fatti talmente tanti che li conta ridendo, mentre io la guardo così 🤔 e un'altra che si mostra su internet tutta smutandata senza mai concretizzare con qualcuno, ma solo per farsi mettere i like e criticarli perché hanno anche solo minimamente creduto di poterla avere. E un'altra che una volta ha conosciuto uno in chat e se l'è scopato in un vicolo,in piedi, in pieno giorno. Beate loro che hanno trovato la loro dialettica e il loro modo di sentirsi vive, io sembra che stia lavorando sul progetto delle ruote quadrate. 

 

Comunque grazie zì per la tua risposta. Non so per quanto altro tempo posso rispondere perché ho le risposte contate. 

Una che scopa tanto e senza selezione potrà essere mal vista ai più, ma intanto sta donando un qualche valore al mondo

Non giudico nemmeno quella che si è scopata il tizio nel vicolo, preferisco lasciare da parte i moralismi. Ritengo non abbia fatto del male a qualcuno e si, trovo che sia un bel modo per sentirsi vive

La profumiera invece è una bestia inutile (cit.)

Puoi mandare ancora 3 messaggi se non erro

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
4 minuti fa, Outsider ha scritto:

Se le paga ha denaro per farlo, denaro che non ti regalano (se sei coglione forte ma nato ricco è un altro discorso, ma in ogni caso i soldi li hai)

Se sono sue cugine e fighe non è affatto automatico che decidano di passare il loro tempo con lui solo per un senso di parentela, e te lo dico per esperienza personale, ergo qualche vantaggio da offrire ce l'ha

In sostanza: se uno è circondato di figa a noi il messaggio che arriva in pancia è quello e basta e vogliamo capire il come

Ieri ero a cena con due amici squattrinati come me

Parcheggia un'auto sui, credo, 100k da cui scende una gnocca di discreto livello e due tizi

Da un'utilitaria parcheggiata a fianco scende una figa di livello davvero imperiale agghindata da reato

I due accompagnatori erano vestiti come dei perfetti coglioni, sformati fisicamente, disordinati e facevano discorsi idioti (mi pare di aver colto qualcosa sullo scudetto della juve o altre subumanità)

Non importa se noi 3 eravamo messi meglio fisicamente e probabilmente anche dotati di più spessore caratteriale: l'unico messaggio che abbiamo percepito era che quei due avevano accesso a fighe di livello a noi precluso

Un po' di selezione è cosa buona e giusta, se diventa muro tende a far spazientire gli uomini che preferiranno dedicarsi a chi fa perdere meno tempo

In parole povere: a chi la dà prima

Ad ogni modo queste sono cose tue ed ognuno ha i suoi limiti personali in quanto a tempistiche/criteri di selezione ecc

Una che scopa tanto e senza selezione potrà essere mal vista ai più, ma intanto sta donando un qualche valore al mondo

Non giudico nemmeno quella che si è scopata il tizio nel vicolo, preferisco lasciare da parte i moralismo. Ritengo non abbia fatto del male a qualcuno e si, trovo che sia un bel modo per sentirsi vive

La profumiera invece è una bestia inutile (cit.)

Puoi mandare ancora 3 messaggi se non erro

Ti ringrazio per l'accuratezza della tua risposta, ma ti garantisco che con quel "Juventus e altre subumanità" sarei pronta ad abbassarmi le mutandine. Detto ciò, la profumiera invero è quella che ha il carattere più megalomane e maligno, le altre sono due compagnone allegre e senza pensieri. Io sono una bestia, lo puoi dire tranquillamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
20 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Ti ringrazio per l'accuratezza della tua risposta, ma ti garantisco che con quel "Juventus e altre subumanità" sarei pronta ad abbassarmi le mutandine. Detto ciò, la profumiera invero è quella che ha il carattere più megalomane e maligno, le altre sono due compagnone allegre e senza pensieri. Io sono una bestia, lo puoi dire tranquillamente. 


Non ti conosco, figurati se ti giudico

Cosa che, preciso, non intendevo fare nemmeno negli interventi precedenti

Dico solo che probabilmente alcune delle tue amiche si godono la vita (o pensano di farlo: magari tra qualche anno si renderanno conto di volere tutt'altro e sarà "oddio che troia sono stata!!1!". spero di no) e tu a quanto scrivi non sei proprio felicissima

Welcome in da club, ad ogni modo

25 minuti fa, Gramigna ha scritto:

ma ti garantisco che con quel "Juventus e altre subumanità" sarei pronta ad abbassarmi le mutandine

Nuova admin Ad Honorem

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
6 minuti fa, Outsider ha scritto:

ma ti garantisco che con quel "Juventus e altre subumanità" sarei pronta ad abbassarmi le mutandine

E tengo a precisare non perché odi il calcio, anzi, sono anche moderatamente tifosa, ma ho dei problemi coi tifosi della Giuve ho delle statistiche mie personali che ne confermano scientificamente l'esiguo potenziale intellettivo. DAI NON VI ARRABBIATE, bacini 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
17 hours ago, Gramigna said:

E tengo a precisare non perché odi il calcio, anzi, sono anche moderatamente tifosa, ma ho dei problemi coi tifosi della Giuve ho delle statistiche mie personali che ne confermano scientificamente l'esiguo potenziale intellettivo. DAI NON VI ARRABBIATE, bacini 

E ti chiedi perché sei sola? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 7/24/2020 at 2:43 PM, Alessio.97 said:

Il mio messaggio ti ha colpita cosí tanto da meritarmi la tua prima risposta? 😂

Le mie non sono congetture testosteroniche e quello era un piccolo esempio, è un fatto che se un uomo ha avuto belle ex/ha una bella ragazza, è visto in modo migliore dalle altre donne rispetto a chi sta con una cessa. Semplicemente avendo passato la selezione di una ragazza con un certo tipo di fitness, i geni di quell’uomo probabilmente sono buoni. 
 

Se quello sembrava un demente e le donne che ci andavano anche, probabilmente erano delle disagiate e in ogni caso si parla di belle ragazze, non chi scopa anche un tombino. 

E puó anche essere un’idiota ma probabilmente aveva alcune caratteristiche molto sviluppate, magari era molto bello, forse era molto conosciuto o girava voce avesse il cazzo di 20 cm e scopasse bene o tanto altro. 
 

Continua a farti l’eyeliner perfetto, duecento selfie e tutto quel che vuoi ed esci di casa raccontandoti ‘lo faccio per me stessa’. È bello. 

Tra l'altro, il mostrarsi con ragazze di un certo tipo mette automaticamente il tizio su un certo piedistallo, dove la rincorsa alla vetta appare difficile ma comunque appagante sul piano del proprio ego. Lui sarà anche una testa di cazzo, ma la qualità estetica delle ragazze che frequenta è elevata e quindi altre di pari qualità estetica sentono che la considerazione che può dare lui, le mette sullo stesso piano di bellezza delle altre.

Poi vabbè non c'è correlazione con il fatto di saper scopare o meno; è puro fattore estetico e c'è chi può e chi non può.

Probabilmente, chi vive meglio, è colui che si tiene stretto (citando Pasolini) il suo sacro poco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Tra l'altro, il mostrarsi con ragazze di un certo tipo mette automaticamente il tizio su un certo piedistallo, dove la rincorsa alla vetta appare difficile ma comunque appagante sul piano del proprio ego. Lui sarà anche una testa di cazzo, ma la qualità estetica delle ragazze che frequenta è elevata e quindi altre di pari qualità estetica sentono che la considerazione che può dare lui, le mette sullo stesso piano di bellezza delle altre.

Poi vabbè non c'è correlazione con il fatto di saper scopare o meno; è puro fattore estetico e c'è chi può e chi non può.

Probabilmente, chi vive meglio, è colui che si tiene stretto (citando Pasolini) il suo sacro poco.

Tutto meraviglioso, e abbastanza affascinante per me che non ho mai ragionato in questi termini, però ecco, stiamo dando per scontato che la bellezza sia ormai irrimediabilmente oggettiva. Quante volte, durante la storia dell'arte, ci si è imbattuti nello sforzo di definire cosa sia il bello. I classici lo percepivano in un modo, i romantici in un altro, questo quello bla e bla. Noi perché ci stiamo fermando da parecchi decenni su quanto propinatoci da Striscia la Notizia? E connotando quelle 4 caratteristiche fisiche che attiverebbero sessualmente anche uno che a cui stanno dando l'estrema unzione? E per di più caricando questa bellezza massificata di valore!?

E se siete tutti un po' impotenti (qualcuno sta caricando l'M16) e gestiti da quello che vi dicono sia bello? EH? EH? E DI VALORE?? Avevo letto tutto un post di un certo @Human che mi fa paura pure taggare perché si vede che ha studiato e ne sa a vagonate, diceva che il cazzo non sente ragioni insomma (era un thread in cui si diceva che potevi anche essere Marie Curie, ma se non tira, non tira). Il cazzo si è evoluto in un ambito di disponibilità sessuale intensificata dalla modernità e dalla società consumistica che vende al cazzo quello che vuole vendere. Trovo un po' semplicistico che si parli  sempre di natura e ormoni e fluidi vari che scorrono ovunque perché l'instinto ti dice che io ho i fianchi larghi e quindi ti faccio i bambini rosei e paffuti, e tralascialare la soffocante incombenza della società, della TV, di instragram che fa defecare le bestie decomposte per quanto sia una vetrina totalmente abietta fatta di vuoto cosmico e poco altro. Non voglio divagare perché altrimenti mi scrivete che ho problemi, non ancora. Vi farò sfogare. Però ecco però secondo me siamo tutti degli impotenti succubi dell'ipersessualizzazione e del marketing. Io tifo sempre per quel cazzo che vede nella vagina altro da sé e sa quello che deve fare, ogni volta, reinventandosi cazzo nuovo, cazzo ragionato, CAZZO LIBERO.

 

un po' come il capitano di Profumo di Donna che era cieco, ma gli bastava sentire da lontano anche solo l'odore di una donna per ringraziare dio di averle pensate. Ognuna per com'è. 

 

Dai ragazzi, riesco ad immaginare solo certi buzzurri con le scuole primarie fatte male a dire "CAZZO GUARDA QUANTA FIGA CHE HA QUELLO, È IL MIO MITO" 

Non ce lo vedo proprio un uomo di valore, VALORE, ad essere così sbrigativo. 

 

Vogliamo parlare anche dei soldi? Come fate ancora a pensare che uno che ha una pacca di soldi abbia un valore. Io sono una ragazza intelligente ( me lo dico da sola, sissignore) e meriterei di girare in Lamborghini (adorerei sgommarvi davanti e pestare i piedi a tutti) ma non è che non ce l'ho perché sono una inetta e una a cui non piaccia farsi il culo. Sono una proletaria a limite della disgrazia sociale, il perché chiedetelo alle politiche sul lavoro e al sistema economico. E come io, anche qualsiasi ragazzo. STO RAGIONANDO DA DONNA? Ok, va bene. Da donna vi dico che dovete secondo me osservare i meccanismi sociali al di là della penetrazione, prima di dire che soldi e bellezza, oggi che il mondo è davvero a caso e ingiusto, siano valori. 

 

Lo so che state pensando, sì esiste il gusto personale, lo so. Con la teoria la chiesa ci vive da millenni, quindi la uso anche io. 

 

 

Ps. Qualcuno mi può dire come funziona questa cosa dei post contati?😵💥💬

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
42 minutes ago, Gramigna said:

Tutto meraviglioso, e abbastanza affascinante per me che non ho mai ragionato in questi termini, però ecco, stiamo dando per scontato che la bellezza sia ormai irrimediabilmente oggettiva. Quante volte, durante la storia dell'arte, ci si è imbattuti nello sforzo di definire cosa sia il bello. I classici lo percepivano in un modo, i romantici in un altro, questo quello bla e bla. Noi perché ci stiamo fermando da parecchi decenni su quanto propinatoci da Striscia la Notizia? E connotando quelle 4 caratteristiche fisiche che attiverebbero sessualmente anche uno che a cui stanno dando l'estrema unzione? E per di più caricando questa bellezza massificata di valore!?

C'è una differenza sostanziale tra la soggettività e l'oggettività.

Soggettivamente, le ragazze con cui stavo erano pronte a farsi scorticare vive pur di affermare che sono più bello di Leonardo Di Caprio.

Oggettivamente, ragazze che giudicano solo una mia foto sono pronte a farsi scorticare vive pur di affermare che Di Caprio è più bello di me.

L'estetica nell'arte, la bellezza di Kant o le gambe della velina, in questo contesto, non c'entrano nulla.

Parliamo di me, un 32enne come tanti: se mi conosci, potresti affermare che sono una bella persona; col tempo mi daresti valore estetico (ma sì, dai, hai il naso un po' a patata, gli occhi un po' troppo vicini ma, suvvia, chi in questo mondo è perfetto?); ma rimane pur sempre un valore soggttivo nel complesso.

42 minutes ago, Gramigna said:

Non voglio divagare perché altrimenti mi scrivete che ho problemi, non ancora. Vi farò sfogare. Però ecco però secondo me siamo tutti degli impotenti succubi dell'ipersessualizzazione e del marketing. Io tifo sempre per quel cazzo che vede nella vagina altro da sé e sa quello che deve fare, ogni volta, reinventandosi cazzo nuovo, cazzo ragionato, CAZZO LIBERO.

Guarda che questo grido (di disperazione) è lo stesso del 90% dell'utenza qua sopra.

Qui ci si finisce dopo una relazione andata a male, dopo un periodo ad analizzare i propri difetti estetici, dopo una serie di disavventure amorose e sessuali; ti pare che uno che scopa e che ha la fidanzata fedele e modella per calendari, si inoltri in questi meandri a dirci quanto la sua vita è triste?

C'è anche chi vuole migliorare uno score di tutto rispetto ma non credere che qui sopra non si stia un po' tutti sulla stessa barca.

42 minutes ago, Gramigna said:

Vogliamo parlare anche dei soldi? Come fate ancora a pensare che uno che ha una pacca di soldi abbia un valore. Io sono una ragazza intelligente ( me lo dico da sola, sissignore) e meriterei di girare in Lamborghini (adorerei sgommarvi davanti e pestare i piedi a tutti) ma non è che non ce l'ho perché sono una inetta e una a cui non piaccia farsi il culo. Sono una proletaria a limite della disgrazia sociale, il perché chiedetelo alle politiche sul lavoro e al sistema economico. E come io, anche qualsiasi ragazzo. STO RAGIONANDO DA DONNA? Ok, va bene. Da donna vi dico che dovete secondo me osservare i meccanismi sociali al di là della penetrazione, prima di dire che soldi e bellezza, oggi che il mondo è davvero a caso e ingiusto, siano valori. 

I soldi creano uno status.

Pensare che chi abbia soldi non abbia l'opportunità di maneggiare passera è raccontare una frottola da rabino.

Si è vero, a questo mondo non siamo tutti uguali, le priorità cambiano anche per le donne: non tutte pensano al denaro.

Ma non ammettere che chi dispone di liquidità esagerata abbia delle opportunità (anche di qualità certe volte) è dare una visione distorta della realtà.

Altrimenti non si spiegano i matrimoni di arzille vecchiette con giovani stupendi (Ivana Trump docet) o di anzianotti che riescono ad avere la moglie bona con un giro in yatch (Briatore docet).

I soldi creano delle opportunità. Non è una realtà assoluta MA E' UNA REALTA'.

42 minutes ago, Gramigna said:

Lo so che state pensando, sì esiste il gusto personale, lo so. Con la teoria la chiesa ci vive da millenni, quindi la uso anche io. 

Il gusto personale esiste quando tu preferisci il povero con le pezze al culo ma di bell'aspetto rispetto a quello che ha un lavoro ma ha un po' di pancetta e qualche capello in meno.

Il gusto personale esiste quando si va oltre certi schemi per preferire ciò che altre realtà scarterebbero.

Questo è il gusto personale.

42 minutes ago, Gramigna said:

Ps. Qualcuno mi può dire come funziona questa cosa dei post contati?😵💥💬

5 post al giorno.

Quando arrivi a 30 vieni sbloccata e puoi postare quanto vuoi.

Modificato da Doom Head
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/7/2020 alle 14:15 , Gramigna ha scritto:

 

 

Aaah, le mie amiche, che meraviglia. Le amereste tantissimo. Ne ho una che se n'è fatti talmente tanti che li conta ridendo, mentre io la guardo così 🤔 e un'altra che si mostra su internet tutta smutandata senza mai concretizzare con qualcuno, ma solo per farsi mettere i like e criticarli perché hanno anche solo minimamente creduto di poterla avere. E un'altra che una volta ha conosciuto uno in chat e se l'è scopato in un vicolo,in piedi, in pieno giorno. Beate loro che hanno trovato la loro dialettica e il loro modo di sentirsi vive, io sembra che stia lavorando sul progetto delle ruote quadrate. 

 

 

Chissà delle nemiche che opinione hai, se queste sono le tue amiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...