RAWolf [Élite] 15292 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 2 minuti fa, porchetta ha scritto: se una persona fa emozionare non frega un cazzo della bilancia Mmm beh oddio, serve una connessione mente-cazzo molto potente per fare un ragionamento del genere. Ok, magari una ti fa emozionare e certe cose passano in secondo piano, ma fino ad un certo punto, perchè poi è quello che vedo che mi eccita e se vedo 90kg di donna la vedo molto dura, ma io parlo per me e i gusti son gusti Lilith ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 (modificato) 18 minuti fa, Edo ha scritto: non capisco perché puntare al "e allora non è un essere umano!?" quando lei non ha mai detto che chi pesa troppo è meno degno di vivere di chi è in forma "sarà pesata 90 kg" E con questo? , viene classificata di bassa lega perchè pesa 90 kg? E non mi permetto neanche di giudicare , perchè il corpo è suo screditare una persona per il peso , io le persone le scredito per azioni / ragionamenti ; non per altro @RAWolf se parlo è per esperienza diretta ovvio che i gusti sono gusti Modificato 5 Giugno 2020 da porchetta Alexis2 e RAWolf ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15317 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 Adesso, porchetta ha scritto: "sarà pesata 90 kg" E con questo? , viene classificata di bassa lega perchè pesa 90 kg? perchè screditare una persona per il peso , io le persone le scredito per azioni / ragionamenti ; non per altro bravo tu, sarai migliore di me e @Tonna88 che invece a queste cose ci badiamo non l'ha screditata, non ha parlato di lei, della tipa in sé ma dell'attuale uomo con cui attualmente Tonna scopa e della precedente tipa non ha detto che una di 90 kg non ha diritto di vivere o passeggiare per strada ma ha esposto delle perplessità sull'autostima di lui, evidenziata come carente dal fatto che si faceva vedere con una non avvenente, una che scopava 5 volte l'anno, non la sua ragazza, il suo amore, la sua LTR. Mi sembra molto chiaro quale sia il punto, se poi vogliamo continuare a tacciare le persone di bodyshaming perché ora è tanto bello parlare di queste cose ed è pure facile mettere fuori gioco l'interlocutore accusandolo di essere superficiale e giudicante, facciamolo pure ma mi premeva sottolineare il punto per non perdere il focus del discorso Orph, Lilith e Amber ha reagito a questo 3
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 Dire "non si vergogna a farsi vedere con lei?" perché pesa 90 kg equivale a screditare qualcuno sulla base del suo aspetto Non in base ad azioni o comportamento porchetta ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 18 ore fa, Tonna88 ha scritto: Ciao a tutti... Secondo voi é possibile avere una trombamica per anni (vedersi al max 5 volte l'anno) senza che la reputi bella o attraente? Ma alla fine si parla di scopare, e francamente non è che ci vuole molto per far eccitare un uomo. Poi, la prima volta lo fai per prova/noia/beneficenza, soprattutto se lei te la lancia con la fionda, le altre volte perché effettivamente ci sa fare. Poi c'è chi ha feticismi particolari, ma non è il mio caso. Ah, poi non è detto che le ragazze i cui tratti non rientrino nei tuoi canoni di bellezza estetica siano poco selettive...
Orph [Élite] 11465 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Dire "non si vergogna a farsi vedere con lei?" perché pesa 90 kg equivale a screditare qualcuno sulla base del suo aspetto Non in base ad azioni o comportamento Devo essere sincero (come cerco sempre di fare) a me pare che ultimamente sta cosa dell'aspetto sia sfuggita decisamente di mano. Personalmente e al netto delle preferenze di ciascuno (trovare più o meno sexy una magra rispetto ad una più in carne) trovo BASILARE e istintivo ( per me) che se vedo una ma pure uno che è decisamente sovrappeso la prima cosa che penso è che non è una cosa sana. Non è sano essere sovrappeso e istintivamente mi fa pensare che la persona in questione si sappia gestire male sia trascurata ma in ogni caso non mi trasmette una bella sensazione. Con buona pace del politicamente corretto. Questo NON significa che quella persona non ha diritto come essere umano chiaro ma se parliamo di attrazione per me se stiamo fuori canone di persona IN SALUTE la cosa NON VA BENE. Alla faccia di chi dice no ma non puoi dire ad una/uno ciccione che è ciccione cazzo si che lo penso penso che non sta bene e che avra potenziali GROSSI problemi di salute. Altrimenti con sto andazzo dovremmo spiegare alla gente che l'acqua bagna- Ma la piega è quella purtroppo. Daphne, Thetraveller87, TerraBruciata e 6 altri ha reagito a questo 7 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 (modificato) 7 minuti fa, Orph ha scritto: Devo essere sincero (come cerco sempre di fare) a me pare che ultimamente sta cosa dell'aspetto sia sfuggita decisamente di mano. Personalmente e al netto delle preferenze di ciascuno (trovare più o meno sexy una magra rispetto ad una più in carne) trovo BASILARE e istintivo ( per me) che se vedo una ma pure uno che è decisamente sovrappeso la prima cosa che penso è che non è una cosa sana. Non è sano essere sovrappeso e istintivamente mi fa pensare che la persona in questione si sappia gestire male sia trascurata ma in ogni caso non mi trasmette una bella sensazione. Con buona pace del politicamente corretto. Questo NON significa che quella persona non ha diritto come essere umano chiaro ma se parliamo di attrazione per me se stiamo fuori canone di persona IN SALUTE la cosa NON VA BENE. Alla faccia di chi dice no ma non puoi dire ad una/uno ciccione che è ciccione cazzo si che lo penso penso che non sta bene e che avra potenziali GROSSI problemi di salute. Altrimenti con sto andazzo dovremmo spiegare alla gente che l'acqua bagna- Ma la piega è quella purtroppo. Su questo sono completamente d'accordo con te. Anche io penso subito alla salute e alle conseguenze che puó avere sul sul fisico Ma qui non si stava parlando di quanto é sexy o attraente Ma della frase "non si dovrebbe vergognare ad andare in giro con lei?" (vedi i post più su) E anche delle 'conseguenze' di questa cosa sulle altre Che per mia esperienza sono nulle su di me, cioè non mi interessa con chi vai in giro, ma evidentemente spesso non é cosi Modificato 5 Giugno 2020 da Alexis2 porchetta ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: Ma della frase "non si dovrebbe vergognare ad andare in giro con lei?" (vedi i post più su) E anche delle 'conseguenze' di questa cosa sulle altre Che per mia esperienza sono nulle su di me, ma evidentemente spesso non é cosi Si ma era riferito sempre ad un contesto di "corteggiamenti vari" quindi sempre politicamente scorretto per scorretto: se mi vedono in giro con una quantità di ragazze giovani e belle (in carne o meno non conta) molte (non tutte ci sono pure quelle che ci prestano meno attenzione, quantomeno consciamente poi il loro inconscio chissa) saranno interessate a vedere come mai sono sempre in giro con 3/4 tipe di livello alto. Poi se nel mio giro di amicizie esco con anche ragazze non belle magari anche sovrappeso e il contesto è amicale a me personalmente frega 0 dei giudizi e tutto quanto ma se parliamo di contesti "seduttivi" la cosa della "preselezione" con buona pace dei sentimenti di tutti è vera. Unbreakable e Edo ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15317 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 20 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Dire "non si vergogna a farsi vedere con lei?" perché pesa 90 kg equivale a screditare qualcuno sulla base del suo aspetto Non in base ad azioni o comportamento 27 minuti fa, Edo ha scritto: non l'ha screditata, non ha parlato di lei, della tipa in sé ma dell'attuale uomo con cui attualmente Tonna scopa e della precedente tipa non ha detto che una di 90 kg non ha diritto di vivere o passeggiare per strada ma ha esposto delle perplessità sull'autostima di lui, evidenziata come carente dal fatto che si faceva vedere con una non avvenente, una che scopava 5 volte l'anno, non la sua ragazza, il suo amore, la sua LTR. Mi sembra molto chiaro quale sia il punto, se poi vogliamo continuare a tacciare le persone di bodyshaming perché ora è tanto bello parlare di queste cose ed è pure facile mettere fuori gioco l'interlocutore accusandolo di essere superficiale e giudicante, facciamolo pure ma mi premeva sottolineare il punto per non perdere il focus del discorso Orph ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 (modificato) 16 minuti fa, Orph ha scritto: Devo essere sincero (come cerco sempre di fare) a me pare che ultimamente sta cosa dell'aspetto sia sfuggita decisamente di mano. Personalmente e al netto delle preferenze di ciascuno (trovare più o meno sexy una magra rispetto ad una più in carne) trovo BASILARE e istintivo ( per me) che se vedo una ma pure uno che è decisamente sovrappeso la prima cosa che penso è che non è una cosa sana. Non è sano essere sovrappeso e istintivamente mi fa pensare che la persona in questione si sappia gestire male sia trascurata ma in ogni caso non mi trasmette una bella sensazione. Con buona pace del politicamente corretto. Questo NON significa che quella persona non ha diritto come essere umano chiaro ma se parliamo di attrazione per me se stiamo fuori canone di persona IN SALUTE la cosa NON VA BENE. Alla faccia di chi dice no ma non puoi dire ad una/uno ciccione che è ciccione cazzo si che lo penso penso che non sta bene e che avra potenziali GROSSI problemi di salute. Altrimenti con sto andazzo dovremmo spiegare alla gente che l'acqua bagna- Ma la piega è quella purtroppo. Ma è chiaro che se una è grassa non puoi dire che sia in salute o il prototipo della donna perfetta. Ma è pure vero che a volte uno non si scopa soltanto le fighe. Voglio dire, a meno che non ci sia ribrezzo, il che avrebbe del patologico, può capitare di andare letto con una con i denti storti....soprattutto se ha un modo di fare capace di eccitarti. Sinceramente non sopporto il politicamente corretto, ma ancora meno l'atteggiamento assolutista di chi bolla tutto come politicamente corretto. Non condivido la generalizzazione. Modificato 5 Giugno 2020 da Igor123
Messaggi raccomandati