Vai al contenuto

chat con HB 8/9 aiuto


penautbutter

Messaggi raccomandati

penautbutter

Allora, trovo questa tizia tramite la funzione "luoghi", fa la "modella" ed è una mezza suicide girl, ha 70 mila follower, metto il follow e continuo per i cazzi miei. Dopo diversi giorni mette una foto nelle storie e, lo scambio è così (parte veramente in maniera spontanea)

io: "presa a male, sembri proprio la mia ex" e lei risponde che era impossibile perché

Lei: "nessuno è uguale all'altro" e "dicono che trovare una mia sosia sia impossibile(parola del regista)"

alché le chiedo se pensasse fosse impossibile che esista qualcuno simile a lei e lei mi fa

Lei:"beh penso che ognuno è unico, ma poi come premesse non andiamo bene:D" 

Io:"quindi pensi ti stessi abbordando?"             

Lei:"stai calmo! voi maschietti vi scaldate subito"

e altre cazzate così, insomma la conversazione crolla con una battutaccia sua del tipo "le persone ridcole mi fanno ridere" e rispondo "sei stata molto sottile buona serata" e bon.

 

Dopo diversi giorni, tipo l'altro ieri mette una foto di una spiaggia e le rispondo alla storia con una battuta vai a prendere telline?<3" lei ride e mi dice che stava passeggiando per calmare i bollenti spiriti, così le chiedo chi l'avesse fatta arrabbiare e chiacchieriamo almeno una mezz'oretta riguardo al fatto che delle sue conoscenti l'avessero appellata con epiteti poco piacevoli tipo che era una troia, parlado le dico che comunque sembra una ragazza centrata pure con tutti quei follower, anche se magari sono pagati. Mi parla anche gli uomini che le danno della zoccola quando cercano solo di scoparla e lei non ci sta ecc ecc, rimango fermo su alcune mie idee anche se lei mi comincia a dire che sono stronzate e luoghi comuni fino poi a dirmi che ine ffetti avevo ragione io insomma ad un certo punto muore la conversazione. Dopo quasi due giorni scrive su una storia del suo profilo che aveva rotto il telefono.

Ricomincia a mettere foto, su di una rispondo "brava" e lei mi risponde "?" le dico "beh preferivo brava a cose tipo 'bellissima', 'bona' o 'mi fai vedere i piedi' non credi?" lei risponde "fortunatamente non mi scrivono solo cose scontate🤗"" e rispondo "ragazza fortunata, a me scrivono sempre le stesse cose😌" e bon

 

tutta questa pappardella per dirvi: da una esaltata mi è sembrata una persona normale e anche carina. Direi anche che forse è pure abbastanza interessata visto che dal mio profilo non posso darle niente che non ha già a livello lavorativo. Mi piacerebbe scriverle e dirle di abbassar eun po' questa guardia così alta verso qualsiasi cosa che viene interpretata come un insulto qualsiasi. Pure se non dovessi chiuderla, ha un circolo di amicizie non male e tutte dietro casa. Sto cercando una maniera per scriverle senza che risponda sempre così acida, come posso muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le suicide girl che ho conosciuto sono perlopiù disagiate, con famiglie disastrate e che portano una maschera da dure ma in realtà sono molto fragili

E ci sta con quello che lei ti ha risposto (e che tu hai notato che ha sempre la guardia alzata e che interpreta tutto come un insulto)

Continua a scriverle normalmente senza fare allusioni sessuali. Se riesci buttala sul fatto che in tanti le scrivono cose strane (come per altri stavi già facendo) e cerca di farti dire cosa le scrivono e che le dà fastidio, così sai come regolarti per scriverle esattamente il contrario. Devi essere la sua abitudine quotidiana, la sua comfort zone

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 ore fa, Edo ha scritto:

Le suicide girl che ho conosciuto sono perlopiù disagiate, con famiglie disastrate e che portano una maschera da dure ma in realtà sono molto fragili

 

sono l'equivalente maschile di quei soggetti come il ragazzo che si è tatuato un mitra in faccia e adesso rompe le palle che non trova lavoro?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma io sinceramente voglio farvi i complimenti per l'enorme pazienza che ancora avete a trovare argomenti di conversazione per avviare un rapporto virtuale.

Io sta pazienza non la tengo kiù, sarà l'età, sarà che mi son rotto u cazz di cose che alla fine portano al nulla. Preferisco ampliare il social circle direttamente ( amici di amici, conoscenze ) che concentrarmi sull'approccio virtual, al max qualche richiesta di amicizia qua e là su FB, poi se la cosa mi ispira magari proseguo.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
12 ore fa, penautbutter ha scritto:

mezza suicide girl,

Ossia? Che roba sono? Ora cerco su internet... mai sentite. .

12 ore fa, penautbutter ha scritto:

le persone ridcole mi fanno ridere

 

12 ore fa, penautbutter ha scritto:

mi dice che stava passeggiando per calmare i bollenti spiriti

 

12 ore fa, penautbutter ha scritto:

lei mi comincia a dire che sono stronzate e luoghi comuni

A me sembra un dito in culo..😂

 

3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

sono l'equivalente maschile di quei soggetti come il ragazzo che si è tatuato un mitra in faccia e adesso rompe le palle che non trova lavoro?

Cos è sta storia?😂😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
Inviato (modificato)
3 hours ago, TheLastNinja said:

Ma io sinceramente voglio farvi i complimenti per l'enorme pazienza che ancora avete a trovare argomenti di conversazione per avviare un rapporto virtuale.

Io sta pazienza non la tengo kiù, sarà l'età, sarà che mi son rotto u cazz di cose che alla fine portano al nulla. Preferisco ampliare il social circle direttamente ( amici di amici, conoscenze ) che concentrarmi sull'approccio virtual, al max qualche richiesta di amicizia qua e là su FB, poi se la cosa mi ispira magari proseguo.

lavoro molte ore, ho un giorno libero dove devo infilarci tutto quello che posso, dalle cose belle a quelle brutte. Per selezionare un po', non posso far altro che aiutarmi con le chat & c.

Aggiungo che a fine messaggio ho scritto infatti che avendo un bel giretto dal vivo, conoscere qualcuno che sembra abbastanza piacevole da farci una serata vicino casa non sarebbe male e allargare il giro alle sue amiche figose

 

Modificato da penautbutter
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ora cerco su internet

Ok..  tipe tatuate che credono di essere speciali perché hanno comportamenti "controcorrente" qualunque cosa significhi nel 2020.

Got it😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
Just now, Thetraveller87 said:

Ok..  tipe tatuate che credono di essere speciali perché hanno comportamenti "controcorrente" qualunque cosa significhi nel 2020.

Got it😉

ma principalmente volevo darvi un'idea del tipo di fisiologia/situazione sociale avesse

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
12 ore fa, Edo ha scritto:

Le suicide girl che ho conosciuto sono perlopiù disagiate, con famiglie disastrate e che portano una maschera da dure ma in realtà sono molto fragili

Si ma che fighe però 😎

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
12 hours ago, Edo said:

Le suicide girl che ho conosciuto sono perlopiù disagiate, con famiglie disastrate e che portano una maschera da dure ma in realtà sono molto fragili

la mia ex 😞❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...