Vai al contenuto

chat con HB 8/9 aiuto


penautbutter

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
4 minuti fa, penautbutter ha scritto:

ma principalmente volevo darvi un'idea del tipo di fisiologia/situazione sociale avesse

Sì sì.. scherzavo... però dalle risposte sembra un dito in culo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
Just now, Thetraveller87 said:

Sì sì.. scherzavo... però dalle risposte sembra un dito in culo

io sono uno sciocco perché penso di poterle "salvare" e poi invece... ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, penautbutter ha scritto:

io sono uno sciocco perché penso di poterle "salvare" e poi invece... ahahah

 

No vabbe.. ma se sei in grado di tollerare le risposte acide e vuoi giocsrtela fai bene.

Io seguire le dritte di Edo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle risposte vedo all'orizzonte il disagio, comunque l'unica che ha dato una strategia mi sembra Edo e se vuoi provare credo sia una buona strada 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
1 hour ago, bruni said:

Dalle risposte vedo all'orizzonte il disagio, comunque l'unica che ha dato una strategia mi sembra Edo e se vuoi provare credo sia una buona strada 

mi interessa questa serie di commenti sul disagio all'orizzonte, perché forse non sbaglio io a muovermi ma sbagli solo tipe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
20 ore fa, penautbutter ha scritto:

Allora, trovo questa tizia tramite la funzione "luoghi", fa la "modella" ed è una mezza suicide girl, ha 70 mila follower, metto il follow e continuo per i cazzi miei. Dopo diversi giorni mette una foto nelle storie e, lo scambio è così (parte veramente in maniera spontanea)

io: "presa a male, sembri proprio la mia ex" e lei risponde che era impossibile perché

Lei: "nessuno è uguale all'altro" e "dicono che trovare una mia sosia sia impossibile(parola del regista)"

alché le chiedo se pensasse fosse impossibile che esista qualcuno simile a lei e lei mi fa

Lei:"beh penso che ognuno è unico, ma poi come premesse non andiamo bene:D" 

Io:"quindi pensi ti stessi abbordando?"             

Lei:"stai calmo! voi maschietti vi scaldate subito"

e altre cazzate così, insomma la conversazione crolla con una battutaccia sua del tipo "le persone ridcole mi fanno ridere" e rispondo "sei stata molto sottile buona serata" e bon.

 

Dopo diversi giorni, tipo l'altro ieri mette una foto di una spiaggia e le rispondo alla storia con una battuta vai a prendere telline?<3" lei ride e mi dice che stava passeggiando per calmare i bollenti spiriti, così le chiedo chi l'avesse fatta arrabbiare e chiacchieriamo almeno una mezz'oretta riguardo al fatto che delle sue conoscenti l'avessero appellata con epiteti poco piacevoli tipo che era una troia, parlado le dico che comunque sembra una ragazza centrata pure con tutti quei follower, anche se magari sono pagati. Mi parla anche gli uomini che le danno della zoccola quando cercano solo di scoparla e lei non ci sta ecc ecc, rimango fermo su alcune mie idee anche se lei mi comincia a dire che sono stronzate e luoghi comuni fino poi a dirmi che ine ffetti avevo ragione io insomma ad un certo punto muore la conversazione. Dopo quasi due giorni scrive su una storia del suo profilo che aveva rotto il telefono.

Ricomincia a mettere foto, su di una rispondo "brava" e lei mi risponde "?" le dico "beh preferivo brava a cose tipo 'bellissima', 'bona' o 'mi fai vedere i piedi' non credi?" lei risponde "fortunatamente non mi scrivono solo cose scontate🤗"" e rispondo "ragazza fortunata, a me scrivono sempre le stesse cose😌" e bon

 

tutta questa pappardella per dirvi: da una esaltata mi è sembrata una persona normale e anche carina. Direi anche che forse è pure abbastanza interessata visto che dal mio profilo non posso darle niente che non ha già a livello lavorativo. Mi piacerebbe scriverle e dirle di abbassar eun po' questa guardia così alta verso qualsiasi cosa che viene interpretata come un insulto qualsiasi. Pure se non dovessi chiuderla, ha un circolo di amicizie non male e tutte dietro casa. Sto cercando una maniera per scriverle senza che risponda sempre così acida, come posso muovermi?

Sii più acido di lei. 

😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
6 minutes ago, Riso soffiato said:

Sii più acido di lei. 

😂😂

eh ma molla la conversazione quando ci provo lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
18 ore fa, penautbutter ha scritto:

eh ma molla la conversazione quando ci provo lol

 

Vuol dire che dovrai decidere tra fare il cagnolino sfogatoio anti stress o uomo. A te la scelta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
5 hours ago, Riso soffiato said:

Vuol dire che dovrai decidere tra fare il cagnolino sfogatoio anti stress o uomo. A te la scelta. 

Le ho scritto ieri sera, dicendole che mi era rivenuto in mente il nostro ultimo scambio e che mi aveva colpito che lei potesse sentirsi sempre attaccata e rispondere così come se tutti volessero trattarla male. Lei mi ha risposto carinamente che era a cena fuori ma che non risocrdava quando mi avesse risposto male (con faccine sorridenti/ridenti).

 

Le ho detto che appunto non mi ha risposto male ma che questa prenne difesa mi faceva pensare che stesse male e che era brutto se l'hanno fatta sentire così. 

Forse non ha capito bene(lol) e mi ha risposto che oltre a stare passando un momento assurdo, che lei non pensa di avermi mai risposto male e che non sente di dover giustificarsi e che normalmente appunto non fa messaggi per giustificarsi (cosa che sta facendo). Continua con "tu rispondi in una maniera io in un altra" e poi "non siamo amici e se sono sui social non è detto che mi piaccia avere una vita sociale"

 

Io le ho risposto spiegando che il mio era un gesto empatico ecc e che sui social pure io ci sto selezionando e che se ho voglia di parlare con qualcuno ci parlo semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
12 minutes ago, penautbutter said:

Le ho scritto ieri sera, dicendole che mi era rivenuto in mente il nostro ultimo scambio e che mi aveva colpito che lei potesse sentirsi sempre attaccata e rispondere così come se tutti volessero trattarla male. Lei mi ha risposto carinamente che era a cena fuori ma che non risocrdava quando mi avesse risposto male (con faccine sorridenti/ridenti).

 

Le ho detto che appunto non mi ha risposto male ma che questa prenne difesa mi faceva pensare che stesse male e che era brutto se l'hanno fatta sentire così. 

Forse non ha capito bene(lol) e mi ha risposto che oltre a stare passando un momento assurdo, che lei non pensa di avermi mai risposto male e che non sente di dover giustificarsi e che normalmente appunto non fa messaggi per giustificarsi (cosa che sta facendo). Continua con "tu rispondi in una maniera io in un altra" e poi "non siamo amici e se sono sui social non è detto che mi piaccia avere una vita sociale"

 

Io le ho risposto spiegando che il mio era un gesto empatico ecc e che sui social pure io ci sto selezionando e che se ho voglia di parlare con qualcuno ci parlo semplicemente

Aggiornamento: 

mi ha risposto che ha risposto così perché ho usato una parola sbagliata, effettivamente era così e ha cominciato a dire "eh quindi questa parola non la capivo poi non siamo amici ne niente, anche se poi oh amici ci si può pure diventare..."

 

io le ho risposto e mi fa "devo salutarti ho mia nipote qua"

mentre le scrivo buona serata m ririsponde e mi dice che il tono che aveva usato non era quello che dico io e che "se mai ci beccheremo vedrai come sono fatta"

direi benone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...