Vai al contenuto

chat con HB 8/9 aiuto


penautbutter

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
22 ore fa, penautbutter ha scritto:

Aggiornamento: 

mi ha risposto che ha risposto così perché ho usato una parola sbagliata, effettivamente era così e ha cominciato a dire "eh quindi questa parola non la capivo poi non siamo amici ne niente, anche se poi oh amici ci si può pure diventare..."

 

io le ho risposto e mi fa "devo salutarti ho mia nipote qua"

mentre le scrivo buona serata m ririsponde e mi dice che il tono che aveva usato non era quello che dico io e che "se mai ci beccheremo vedrai come sono fatta"

direi benone

Bho, mi sembra che negli ultimi messaggi le hai fatto da psicologo affettuoso e premuroso. E lei sta up nei discorsi e nelle qualificazioni e tu sei down. Non la vedo per niente bene. Ma spero sia una mia impressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
12 minutes ago, Riso soffiato said:

Bho, mi sembra che negli ultimi messaggi le hai fatto da psicologo affettuoso e premuroso. E lei sta up nei discorsi e nelle qualificazioni e tu sei down. Non la vedo per niente bene. Ma spero sia una mia impressione. 

sì capisco perfettamente perché è quello che voglio evitare. Ora, potrei aver sbagliato ma ad un certo punto 1- diceva ti devo salutare e invece continuava ad ascoltare e rispondere 2-io le ho solo dato ragione perché effettivamente avevo usato un sostantivo/aggettivo sbagliato ma dopo ha cominciato a qualificarsi dicendo che non è una che se la tira e che non siamo amici ma potremmo anche diventarlo, che lei risponde sempre perché è educata e dopo ha detto che la rispsota che mi sembrava acida non era da "gallina" come si è chiamata lei e che se ci beccheremo lo capirò. Io le ho risposto che invece era proprio così e ci scommettevo un drink

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, penautbutter ha scritto:

sì capisco perfettamente perché è quello che voglio evitare. Ora, potrei aver sbagliato ma ad un certo punto 1- diceva ti devo salutare e invece continuava ad ascoltare e rispondere 2-io le ho solo dato ragione perché effettivamente avevo usato un sostantivo/aggettivo sbagliato ma dopo ha cominciato a qualificarsi dicendo che non è una che se la tira e che non siamo amici ma potremmo anche diventarlo, che lei risponde sempre perché è educata e dopo ha detto che la rispsota che mi sembrava acida non era da "gallina" come si è chiamata lei e che se ci beccheremo lo capirò. Io le ho risposto che invece era proprio così e ci scommettevo un drink

Si si ho capito ma io penso che un uomo non debba parlare di queste cose con una donna. Praticamente le stai dicendo che il suo modo di fare ferisce i tuoi sentimenti. Secondo te una donna percepisce valore di Uomo? O di un bambino che ha bisogno di coccole da una donna mamma? La devi educare con i comportamenti. Cioè tu verbalizzi i comportamenti che non vanno. Come se ferisce i tuoi sentimenti. Invece devi essere più cazzuto. Ovviamente a mio umile parere. Poi non si sa mai ci sono tante variabili situazioni diverse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
Just now, Riso soffiato said:

Si si ho capito ma io penso che un uomo non debba parlare di queste cose con una donna. Praticamente le stai dicendo che il suo modo di fare ferisce i tuoi sentimenti. Secondo te una donna percepisce valore di Uomo? O di un bambino che ha bisogno di coccole da una donna mamma? La devi educare con i comportamenti. Cioè tu verbalizzi i comportamenti che non vanno. Come se ferisce i tuoi sentimenti. Invece devi essere più cazzuto. Ovviamente a mio umile parere. Poi non si sa mai ci sono tante variabili situazioni diverse. 

non le ho detto questo, è proprio quello che cercavo di farle capire. Io stavo chiedendole se avesse sofferto molto da certi giudizi che le hanno fatto e che questa cosa mi faceva dispiaceva per lei che era poi cotretta a girare con la scopa in culo per qualsiasi cosa e lei ha cercato di dirmi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
Just now, penautbutter said:

non le ho detto questo, è proprio quello che cercavo di farle capire. Io stavo chiedendole se avesse sofferto molto da certi giudizi che le hanno fatto e che questa cosa mi faceva dispiaceva per lei che era poi cotretta a girare con la scopa in culo per qualsiasi cosa e lei ha cercato di dirmi di no.

detto questo, probabilmente la perderò e hai ragione tu😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
9 minuti fa, penautbutter ha scritto:

non le ho detto questo, è proprio quello che cercavo di farle capire. Io stavo chiedendole se avesse sofferto molto da certi giudizi che le hanno fatto e che questa cosa mi faceva dispiaceva per lei che era poi cotretta a girare con la scopa in culo per qualsiasi cosa e lei ha cercato di dirmi di no.

He he he amico ma così vai in friend zone. L'amico gay con cui si confida 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
9 minuti fa, penautbutter ha scritto:

detto questo, probabilmente la perderò e hai ragione tu😅

Hahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
15 minuti fa, penautbutter ha scritto:

non le ho detto questo, è proprio quello che cercavo di farle capire. Io stavo chiedendole se avesse sofferto molto da certi giudizi che le hanno fatto e che questa cosa mi faceva dispiaceva per lei che era poi cotretta a girare con la scopa in culo per qualsiasi cosa e lei ha cercato di dirmi di no.

Anche perché così rischi che con te si apre mentre gli altri se la trombano senza giri psicologici o sentimentali. Ti vedo molto affettuoso e delicato, sei interessato a bombartela? Pensa al suo corpo senza farti mettere i piedi in testa. Perché anzicche uno psicologo lei cerca uno che le tiene testa in quanto a stronzaggine. 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
2 minutes ago, Riso soffiato said:

Anche perché così rischi che con te si apre mentre gli altri se la trombano senza giri psicologici o sentimentali. Ti vedo molto affettuoso e delicato, sei interessato a bombartela? Pensa al suo corpo senza farti mettere i piedi in testa. Perché anzicche uno psicologo lei cerca uno che le tiene testa in quanto a stronzaggine. 

non sto facendo giri, era una maniera per parlare di qualcosa, perché come divento un po' aggressivo/cazzuto lei alza la guardia e risponde di merda/acida ma non sono accomodante, anzi la metto in difficoltà, pure quando lei mi ha detto che pure se sta sui social non è detto che le piaccia la vita sociale, ho risposto che io scrivo a chi mi pare e parlo come mi pare o in altre occasioni comunque non ho nascosto il cazzo tra le gambe 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
6 minutes ago, Riso soffiato said:

Anche perché così rischi che con te si apre mentre gli altri se la trombano senza giri psicologici o sentimentali. Ti vedo molto affettuoso e delicato, sei interessato a bombartela? Pensa al suo corpo senza farti mettere i piedi in testa. Perché anzicche uno psicologo lei cerca uno che le tiene testa in quanto a stronzaggine. 

non credo che si trombi nessuno se risponde così a tutti e sta solo tra donne e con i parenti dalle storie di instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...