Vai al contenuto

chat con HB 8/9 aiuto


penautbutter

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
44 minuti fa, penautbutter ha scritto:

ho risposto che io scrivo a chi mi pare e parlo come mi pare o in altre occasioni comunque non ho nascosto il cazzo tra le gambe 

Ma quanto anni hai? 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
1 minute ago, Riso soffiato said:

Ma quanto anni hai? 🤔 

io? 36

 

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

MR PENAUTBUTTER...

ma io qua sento un profumino, hai presente la frittura...la frittura di psycho. 

cioè anche io sono sempre andato dietro a tipe "alternative" anche io ho 36 anni... la dark, la gothica....quella che sentiva black metal e poi la super alternativa shamana de sto gran cazzo, ma la suicide girl ancora no, ma ho ben presente il modello. Una cosa avevano in comune queste tipe...tutte super problematiche e sempre ne sono uscito distrutto e il peggio è che ho ripetuto il pattern ogni volta fin quando mi sono reso conto che ok ...le trovo tutte problematiche ..ma pure io non scherzo e allora sono uscito dalla mia zona di (dis)comfort e ho provato a cercare qualcosa di diverso...e forse ci sono riuscito.

Cmq al 99% è una sfrangi coglioni psycho di livello tosto ..tipo boss dell'ultimo livello imbattibile di qualche gioco di quando eri pischello. Con aria da dura, famiglia disfunzionale che lei userà come scusa per ogni sua caduta di stile e poi tanto non saresti in grado di capire il suo dolore e cazzi e mazzi.

Uomo avvisato...

VelvetA

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
7 hours ago, velvetacid said:

MR PENAUTBUTTER...

ma io qua sento un profumino, hai presente la frittura...la frittura di psycho. 

cioè anche io sono sempre andato dietro a tipe "alternative" anche io ho 36 anni... la dark, la gothica....quella che sentiva black metal e poi la super alternativa shamana de sto gran cazzo, ma la suicide girl ancora no, ma ho ben presente il modello. Una cosa avevano in comune queste tipe...tutte super problematiche e sempre ne sono uscito distrutto e il peggio è che ho ripetuto il pattern ogni volta fin quando mi sono reso conto che ok ...le trovo tutte problematiche ..ma pure io non scherzo e allora sono uscito dalla mia zona di (dis)comfort e ho provato a cercare qualcosa di diverso...e forse ci sono riuscito.

Cmq al 99% è una sfrangi coglioni psycho di livello tosto ..tipo boss dell'ultimo livello imbattibile di qualche gioco di quando eri pischello. Con aria da dura, famiglia disfunzionale che lei userà come scusa per ogni sua caduta di stile e poi tanto non saresti in grado di capire il suo dolore e cazzi e mazzi.

Uomo avvisato...

VelvetA

Se ti racconto con quella che invece è donna di casa studiata, ecc ecc improvvisamente rivaluteresti questa ahaha COMUNQUE: Grazie dei consigli, non so bene cosa fare perché credo che sia come dici tu, onestamente mi piace il giusto e penso che proverò ad usare la situazione come allenamento, in questo momento sto in confusione e boh vabbè grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

e aggiorno chiedendo un consiglio:

 

l'altro giorno ho visto che ha messo una storia si IG, praticamente dove ero stato qualche ora prima, così prendendo la palla al balzo le ho scritto "oh ci siamo sfiorati!" e lei mi ha chiesto se fossi stato lì ecc ecc, a parte un altra risposta del cazzo dove in sostanza diceva "io vivo sempre così è la mia condizione naturale e sto bene così" una specie di giovane verter dei poveri, le ho accennato che in questi giorni sarei tornato lì, in maniera vaga... Ora, giovedì probabilmente sarò lì di nuovo, come posso esordire un po' a freddo? Cioè penso di saperlo fare, ma chiedo un po' così magari mi dice pure di sì lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...