Vai al contenuto

consiglio per chat future


pie989

Messaggi raccomandati

pie989
 
Inviato

ieri pomeriggio per la per la prima volta sono riuscito a chattare su Tinder e sembrava che stesse andando abbastanza bene però io mi ritrovo a fare sempre un errore simile in chat ad un certo punto;
avendo pensato che avesse guardato la foto senza leggere il profilo le ho ribadito (e secondo me qui è stato un errore) il fatto che io sia in carrozzina; vi chiedo, secondo voi è una cosa che dovrei tralasciare e aspettar di vedere come va la conversazione o è comunque giusto dirlo per evitare fraintendimenti? in più vorrei chiedervi qualche spunto su come migliorare e se c'è qualche errore lampante in questa mia conversazione

 

io mi incuriosisce quando dici che ti piacciono anche le cose che ormai non vanno più di moda, sto provando ad immaginare a cosa tu possa riferirti 😉
lei; Suonare i campanelli e nascondermi 🤷🏼‍♀️
io Cavoli 1000 punti per te 😄  Hai assolutamente ragione, i bravi ragazzi di oggi non lo fanno più
Ma quando fai queste cose ci sono anche i tuoi adorati cagnoloni?

lei Si si...di solito suono e li lascio lì...così al gente apre e crede siano stati loro 😅
io poverini, dopo bisogna che però ti fai perdonare 😜 Comunque credo di avere una cosa in comune con loro...
lei Ovvero?
io Pure io come loro se ti vedessi ti farei le feste 😅😅                                     

lei Ma...😅 che cosa dici!!! 😂
io Oh ma non è colpa mia se hai quel faccino li eh 😁😘

lei Eeeh lo so... Il musetto da cucciolo di lontra... me lo dimentico sempre 🤦‍♀️
io La tua è sicuramente deformazione passionale 😅😅questa cosa che ami gli animali ti sta sfuggendo di mano

lei No no è più che altro un dato si fatto 🤷🏼‍♀️😅
io Puoi fare di meglio nel descriverti dai 😁prova, ti ascolto, sono curioso

lei Scusa? Non ho capito... che devo fare?
io Dire qualcosa che ti riguarda in modo carino 😅

lei Ma...non sono un'intrattenitrice sai 😅
io Allora dovremmo fare una passeggiata assieme ai tuoi adorati animali così vedrò da me che cosa ti rende affascinante 😉

lei Ah già...c'è un solo piccolo problema di 80 km 🤷🏼‍♀️ (in realtà erano 55 io me ne sono accorto dopo che Tinder teneva conto di Bologna come mia posizione, ma io sono di un altro luogo e quindi era sbagliato)

io In questi casi viene di aiuto il volere, che poi magicamente diventa potere 😉

lei Ovvero?
io Metti che ci si trova interessanti, io per un pomeriggio passato con te a suonare campanelli e scappare lo farei volentieri di spararmi quel tragitto, a patto che quando arrivo fai una cosa tipo gli occhi dolci, ecco, gli occhi mi han colpito assai 😊

lei Quindi saresti automunito?
io Forse non hai letto il mio profilo, io sto in carrozzina, ma se mi voglio spostare so come fare 😊   (a me qui pare di aver fatto l'errore più grande, ribadire di essere in carrozzina, Forse dovrei evitare)

lei In realtà l'ho letto... ma anche un mio amico lo è e guida 🤷🏼‍♀️


io Io ho un amico col quale giro spesso con un doblò sul quale carichiamo la carrozzina elettrica😉per cui nessun problema
E poi pure tu hai la macchina 😏😏

lei Cioè ti faresti portare fin qua? 🤔
Comunque "E poi pure tu hai la macchina" è una delle frasi da evitare di dire a una ragazza, consiglio 😉
io Nulla che volesse essere scortese, era più in toni scherzosi per dirti che se ti può far piacere venire a trovarmi non ci sarebbe nulla di male 

Comunque si, abbiamo fatto viaggi ben più lunghi, una volta siamo partiti all'1 di notte per andare a Napoli, a capodanno siamo stati a Monaco in Germania, si viaggia tranquillamente 🤣🤣🤣

lei Beh oddio...non è che sono molto propensa agli appuntamenti a 3 io 😅
ioNon rientrava tra le proposte 😊 ho già fatto di andare a trovare una ragazza con questo mio amico, lui si faceva un giro per i fatti suoi, nessun appuntamento a 3, saremmo solo io e te😏😘
Ho aggiustato la posizione, in realtà siamo più vicini 😁
 



 
 
 
 
 
 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se hai già scritto nella descrizione che sei in carrozzina e magari si vede dalle foto non credo sia necessario ribadirlo, ma non credo sia stato quello il problema, che probabilmente sta tutto qui: 

10 minuti fa, pie989 ha scritto:

ho già fatto di andare a trovare una ragazza con questo mio amico, lui si faceva un giro per i fatti suoi, nessun appuntamento a 3, saremmo solo io e te😏😘

Cioè mettiti nei panni di questa, che non ti conosce. Uno ti dice che si fa portare da un amico, che poi si fa un giro per i cazzi suoi e quando hai finito ti passa a prendere, e ti dice anche che l'ha già fatto.

Capisci che due domande te le faresti no? 

Questa è una cosa sulla quale dovresti farti degli scrupoli, non sul fatto che sei in carrozzina. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pie989
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Cioè mettiti nei panni di questa, che non ti conosce. Uno ti dice che si fa portare da un amico, che poi si fa un giro per i cazzi suoi e quando hai finito ti passa a prendere, e ti dice anche che l'ha già fatto.

 

Ti ringrazio, probabilmente, mi sono anche espresso male in quella frase, però come faccio una volta che mi chiede se sono automunito a spiegarle che comunque in qualche modo posso andare da lei? come pensi che avrei potuto rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pie989 ha scritto:

Ti ringrazio, probabilmente, mi sono anche espresso male in quella frase, però come faccio una volta che mi chiede se sono automunito a spiegarle che comunque in qualche modo posso andare da lei? come pensi che avrei potuto rispondere?

Potresti restare sul vago e dire semplicemente che un modo per incontrarla lo trovi. Non penso poi possa partire a farti il terzo grado sul come e perchè, alla fine come ti sposti è irrilevante. 

Che poi chiederti se sei automunito è una domanda un po' del cazzo, non state mica facendo un colloquio di lavoro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pie989

se posso chiederti ancora, il resto della chat come ti è sembrata? Se ti va di fare una sorta di analisi mi farebbe comodo che magari vedo di aggiustare il tiro per le prossime volte

Comunque sì anche a me quella domanda aveva fatto un po' storcere il naso, mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo, quando le ragazzine escono con i ragazzi perché hanno la macchina😂
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda posso darti qualche dritta ma non prenderla come verità assoluta, ci sono delle "best practices" da seguire però ognuno poi lo fa in modo differente, dipende da come sei tu. 

In generale non mi sembra tu sia andato malissimo, mi sembra anche una chat divertente, più che altro mi ha fatto cadere le palle lei quando ha detto "non ho capito cosa devo fare / non sono un'intrattenitrice". Anche meno ragazza.

Alcune proprio non sanno stare al gioco, ma comunque in linea di massima l'unico errore "grosso" che vedo è quello che ti ho già detto, avresti potuto finire il discorso già qui:

44 minuti fa, pie989 ha scritto:

se mi voglio spostare so come fare 😊

Punto. Al massimo se insiste proprio sul "ohmioddiotipregodimmicomefaiaveniredameh" allora sparale una cazzata, una battuta, boh. 

Poi tu ti fai scarrozzare dal tuo amico comunque eh. E quando siete faccia a faccia le puoi dire (se ti chiede come sei arrivato) "mah guarda un mio amico doveva fare delle commissioni qua in zona e allora gli ho chiesto di accompagnarmi" o una cosa del genere. Oppure anche no, in fin dei conti non sei tenuto a precisare un cazzo.

44 minuti fa, pie989 ha scritto:

E poi pure tu hai la macchina 😏😏

Anche questo avrei evitato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pie989

Sono contento guarda, perché ormai è più di una settimana che ogni giorno leggo varie conversazioni postate qui sul forum, sono partito dall'ultima pagina di tutte le conversazioni di questa categoria e se c'è una cosa che ho capito è che bisogna essere molto sicuri di sé. Sto cercando di migliorare proprio sotto questo aspetto perché sono abbastanza consapevole del fatto che la mia condizione a volte potrebbe inibirmi, ma è proprio qui che voglio migliorare, punto ad essere più sicuro e quel tuo consiglio mi è piaciuto un sacco. Dovesse ricapitarmi una cosa così vedrò di restare molto più sul vago e di fare qualche battuta piuttosto che puntare a dire a tutti i costi la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

La chat non mi sembra malaccio , ci sono un paio di  scivoloni ecco...

Ciò non toglie che hai trovato una che non segue assolutamente il "flow". 

"Non sono un'intrattenitrice."  

Per come sono fatto io esattamente li sarebbe partita una risposta di quelle da mozzare il fiato. Scendi dal piedistallo.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pie989
1 minuto fa, porchetta ha scritto:

"Non sono un'intrattenitrice."  

in realtà lei nella sua la descrizione sul profilo aveva scritto che non le piacevano le domande del tipo che mi racconti, quindi sapendo già di questa cosa, a quella sua frase non ho risposto perché sapevo o comunque avevo intuito che non le piace troppo raccontarsi, infatti avevo provato da subito ad impostare la conversazione più sullo scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, porchetta ha scritto:

Per come sono fatto io esattamente li sarebbe partita una risposta di quelle da mozzare il fiato. Scendi dal piedistallo.

Appunto, madonna che odio per le tipe così. Porchetta The Punisher.

21 minuti fa, pie989 ha scritto:

Dovesse ricapitarmi una cosa così vedrò di restare molto più sul vago e di fare qualche battuta piuttosto che puntare a dire a tutti i costi la realtà

infatti, che sei in carrozzina lo dici già espressamente quindi sticazzi, se ti matchano e rispondono o sono delle stupide idiote inutili che ti fanno solo perdere tempo oppure del fatto che sei in quella condizione non gliene frega una beata sega e va bene così.

Non ti devi giustificare con nessuno di come sei. Vai cattivo 💪

Edit: sticazzi di quello che scrive nella descrizione. Scrivono anche "no ONS, no pelati, no bassi, no qua no la" e dopo 20 minuti ti stanno facendo un pompino

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...