Vai al contenuto

consiglio per chat future


pie989

Messaggi raccomandati

porchetta

"come no!  Ho già pagato il biglietto , vedi di muoverti che non ho tempo da perdere."

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

Che poi chiederti se sei automunito è una domanda un po' del cazzo,

Non avete idea di quante tipe idiote esistano che ritengono l'essere automuniti come una qualità essenziale pur abitando in una città con trasporti più che efficienti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
18 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non avete idea di quante tipe idiote esistano che ritengono l'essere automuniti come una qualità essenziale pur abitando in una città con trasporti più che efficienti

Secondo me è giusto e non è così tanto da biasimare, la macchina è un plus non da poco. Poi certo, se lei non è nemmeno patentata e pretende che tu abbia la macchina il discorso un po’ cambia.

 

In ogni caso chiedere di descriversi secondo me è abbastanza nosense, è più facile ottenere risposte del genere che altro. Meglio spostare la conversazione su altri argomenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Poi certo, se lei non è nemmeno patentata e pretende che tu abbia la macchina il discorso un po’ cambia.

Esatto...

Vabbe chiaro che è un plus... hai ragione su questo!

però dai quelle che ti chiedono prima di uscire se sei automunito mi fan cadere le balle...

Next step? Busta paga?

Link al commento
Condividi su altri siti

pie989
21 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

In ogni caso chiedere di descriversi secondo me è abbastanza nosense, è più facile ottenere risposte del genere che altro. Meglio spostare la conversazione su altri argomenti

in realtà non le avevo chiesto proprio di descriversi ma volevo metterla più sul gioco di farle dire tre caratteristiche belle di lei, poiché avevo notato che la ragazza in questione aveva bassa autostima... Altrimenti non le avrei fatto domande di questo tipo, anche perché sul suo profilo aveva scritto proprio che non voleva un certo tipo di domande ma io volevo metterla più su una sorta di gioco di ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

Cioè, secondo me, invece di chiederti se sei andato male in chat, mi porrei piuttosto una diversa domanda: è andata bene lei in chat? 

Dire "pure tu hai la macchina" non sarà un'uscita felice, ma dato che sei in carrozzina, farti notare una cosa del genere è da insensibili proprio...

Quindi, vuoi uscire con un'insensibile, poco sveglia (dalla chat si capisce molto bene), che non ha nessun interesse per te, ma che è lì per ciarlare a tempo perso? 

Questa è la domanda che dovresti porti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pie989

in realtà Inizialmente era presa abbastanza bene, io sono abbastanza convinto che dovrei, in generale, evitare di insistere sul fatto che sto in carrozzina perché probabilmente questo mio rimarcarlo lei lo ha visto come segnale di debolezza...... da lì in poi la conversazione non è più andata bene
Poi se vogliamo dire che c'è di meglio sicuramente, il fatto ragazzi è che io, anche se sono svantaggiato dai punto di vista fisico, vorrei arrivare a provarci con le ragazze senza per forza dover instaurare rapporti di fiducia o di amicizia, è una mia ambizione💪
 

23 ore fa, Carl ha scritto:

Cioè, secondo me, invece di chiederti se sei andato male in chat, mi porrei piuttosto una diversa domanda: è andata bene lei in chat? 

Dire "pure tu hai la macchina" non sarà un'uscita felice, ma dato che sei in carrozzina, farti notare una cosa del genere è da insensibili proprio...

Quindi, vuoi uscire con un'insensibile, poco sveglia (dalla chat si capisce molto bene), che non ha nessun interesse per te, ma che è lì per ciarlare a tempo perso? 

Questa è la domanda che dovresti porti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...