Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lorenzo11
Inviato

Come comportarsi con questo genere di ragazza? Ignorarla può essere una buona mossa?

Brendaaa
Inviato
8 minuti fa, Lorenzo11 ha scritto:

Come comportarsi con questo genere di ragazza? Ignorarla può essere una buona mossa?

🙄

Non siamo indovini.

Dacci maggiori dettagli e ti aiutiamo.

Lorenzo11
Inviato
45 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

🙄

Non siamo indovini.

Dacci maggiori dettagli e ti aiutiamo.

In generale. Ad esempio se pubblica una foto carina dove si mette in mostra. Io vorrei usare la tattica dell'ignorarla e non fare come tutti gli altri che vanno li a sbavare e a complimentarsi. Faccio bene?

Inviato
5 minuti fa, Lorenzo11 ha scritto:

In generale. Ad esempio se pubblica una foto carina dove si mette in mostra. Io vorrei usare la tattica dell'ignorarla e non fare come tutti gli altri che vanno li a sbavare e a complimentarsi. Faccio bene?

Fai bene se in qualche modo ti ha notato, le susciti interesse, le fai tremare le parti intime con lo sguardo, altrimenti lascia stare che neanche ti calcola

• Mi piace! 1
Inviato

Ti devi distinguere dagli altri e in effetti l'unico modo che hai è di incuriosirla in chat