Lorenzo11 [Lurker] 18 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 Come comportarsi con questo genere di ragazza? Ignorarla può essere una buona mossa?
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 8 minuti fa, Lorenzo11 ha scritto: Come comportarsi con questo genere di ragazza? Ignorarla può essere una buona mossa? 🙄 Non siamo indovini. Dacci maggiori dettagli e ti aiutiamo.
Lorenzo11 [Lurker] 18 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Inviato 5 Giugno 2020 45 minuti fa, Brendaaa ha scritto: 🙄 Non siamo indovini. Dacci maggiori dettagli e ti aiutiamo. In generale. Ad esempio se pubblica una foto carina dove si mette in mostra. Io vorrei usare la tattica dell'ignorarla e non fare come tutti gli altri che vanno li a sbavare e a complimentarsi. Faccio bene?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 5 minuti fa, Lorenzo11 ha scritto: In generale. Ad esempio se pubblica una foto carina dove si mette in mostra. Io vorrei usare la tattica dell'ignorarla e non fare come tutti gli altri che vanno li a sbavare e a complimentarsi. Faccio bene? Fai bene se in qualche modo ti ha notato, le susciti interesse, le fai tremare le parti intime con lo sguardo, altrimenti lascia stare che neanche ti calcola bruni ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 Ti devi distinguere dagli altri e in effetti l'unico modo che hai è di incuriosirla in chat
Messaggi raccomandati