Vai al contenuto

Smette di scrivermi dopo il SESSO


Musicboy

Messaggi raccomandati

Musicboy

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum! Questa è una delle tante storie in cui c'è una ragazza che prima sembra presa e poi sparisce. Ci conosciamo su tinder, siamo distanti (1h di macchina ma: interazione via messaggio molto positiva(passaggio da tinder a instagram a whatsapp facile) lei sembra PIÙ COINVOLTA di me e non si trattiene nell' esprimere interesse in situazioni future slegate dal sesso (esempio: mi piacerebbe vederti mentre fai la musica) cosa che io faccio molto di rado e in maniera più sottile. Primo appuntamento top, poca tensione sessuale ma incredibile intesa mentale(veramente assurda).Continuiamo a sentirci su WhatsApp, (comincia anche lei le conversazioni) e dopo una mia foto in mutande (mandata per altri motivi) comincia anche a scaldarsi la situazione. Settimana successiva al primo appuntamento, ci vediamo per il secondo, che procede molto bene con cena+drink. Durante il drink l'intesa sessuale si accentua di brutto e arrivo a baciarla uscito dal locale, lei ricambia con gusto. In macchina "faccio finta" di non trovare il pomello del cambio, andando a finire sul suo ginocchio. Risponde benissimo e non mi stacca gli occhi di dosso oltre a ricambiare in maniera ancora più spinta. Ci appartiamo in macchina e consumiamo una sveltina, che non definirei "wow" ma per me piuttosto soddisfacente. Al ritorno continua ancora a fissarmi e venirmi vicino mentre guido, la riaccompagno alla macchina e lei mi da qualche bacio sulla guancia, dicendomi "mmm bello" in modo molto provocante, poi ci baciamo ancora. Le chiedo "ti scrivo quando torno a casa" e lei "si certo, stai attento in macchina" col sorriso sulle labbra. Arrivato a casa le scrivo "arrivato :)" e lei semplicemente "bene :)" e "buonanotte". Così secca, senza faccine. Da lì comincia chiaramente a provare disinteresse per me, io non forzo la conversazione, non faccio l'appiccicoso e mi comporto normalmente. Le chiedo 2 giorni dopo spiegazioni, e lei mi dice che vuole stare da sola e che ha anche cancellato tinder. Ora a me i motivi di questo cambio repentino interessano relativamente (ho fatto cagare a letto, si sentiva con uno che l ha scopata meglio, si è chiesta se ne valga la pena intraprendere una relazione a distanza fatta di uscite così..cena sveltina e poi ognuno a casa propria) perché ce ne potrebbero essere altri 1000. Io l ho lasciata perdere dicendo che anche se non la capivo mi andava bene e l ho salutata in modo assolutamente non infastidito. Ora sto sentendomi con un altra ragazza ma le cose non filano uguale, anche se pure questa è molto bella(e più vicina😂). Vorrei ricontattarla per uscirci ancora(tanto non ho nulla da perdere😅), ma non voglio farlo troppo presto e non voglio sembrare pesante (odio quando lo fanno con me) che potrei scriverle?

Modificato da Musicboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

Aspetta...il titolo sembra riferirsi alla prima ragazza, mentre la domanda alla seconda. Per quale vuoi consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Dovresti rispettare il suo desiderio di stare da sola e dedicarti ad altro. Ti ricontatterà lei se interessata, inutile cercare di indagare sulle motivazioni, magari voleva solo divertirsi una sera, chi può dirlo… 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

Per quanto riguarda la prima ragazza: dici che avete consumato una sveltina e che dopo lei continuava a venirti vicina...durante la sveltina lei è venuta? O tutto si è concluso quando sei venuto tu? Perché magari strusciandosi mentre stavate ritornando ti voleva far capire che ne voleva ancora.

Oppure per lei la serata è stata carina ma niente di esaltante. I motivi possono essere mille.

p.s. tra l'altro non è "sparita", le hai chiesto spiegazioni, e te le ha date.

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Tutto molto strano. 

Vado diretta, probabilmente qualcosa non le è piaciuto. 

Lo hai piccolo, non ti sai muovere, emetti un cattivo odore, lei ti ha praticato sesso orale e tu no, oppure sei venuto senza far venire lei ... Insomma qualcosa sarà successa. Pensaci bene. 

Il resto sono scuse. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Lo hai piccolo

L'udienza è tolta!

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
Inviato (modificato)
9 ore fa, lucerosa ha scritto:

Tutto molto strano. 

Vado diretta, probabilmente qualcosa non le è piaciuto. 

Lo hai piccolo, non ti sai muovere, emetti un cattivo odore, lei ti ha praticato sesso orale e tu no, oppure sei venuto senza far venire lei ... Insomma qualcosa sarà successa. Pensaci bene. 

Il resto sono scuse. 

si penso anche io sia l'opzione più probabile, chi lo sa cos'è successo(di solito dopo il sesso con me le ragazze sono molto più prese di prima🤷🏻‍♂️), fatto sta che lei è venuta prima di me(credo😳) e il sesso orale l'ho praticato io e non lei. Comunque non mi interessano le motivazioni(potrebbero essere davvero mille, non finirei mai di chiedermi cose), vorrei solo qualche consiglio sul cosa riscriverle 

Modificato da Musicboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
Inviato (modificato)
10 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Per quanto riguarda la prima ragazza: dici che avete consumato una sveltina e che dopo lei continuava a venirti vicina...durante la sveltina lei è venuta? O tutto si è concluso quando sei venuto tu? Perché magari strusciandosi mentre stavate ritornando ti voleva far capire che ne voleva ancora.

Oppure per lei la serata è stata carina ma niente di esaltante. I motivi possono essere mille.

p.s. tra l'altro non è "sparita", le hai chiesto spiegazioni, e te le ha date.

mi sembra sia venuta, e ok che può anche non essere stato niente di esaltante, ma può capitare una serata così. Il fatto che mi venisse vicino credo sia slegato da quello, visto che le ho detto una volta rivestiti che avevo ancora voglia, ma abbiamo entrambi preferito tornare a casa. Il cambio repentino di idee è un po' strano, ma una persona emotiva che magari aveva delle aspettative ci sta che reagisca così.Per me una scopata così così non può pregiudicare l'intesa che si era venuta a creare fino a quel momento, ma magari io ragiono in modo più razionale mentre lei più istintivo e a sensazioni

Modificato da Musicboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
9 ore fa, Entropia ha scritto:

Dovresti rispettare il suo desiderio di stare da sola e dedicarti ad altro. Ti ricontatterà lei se interessata, inutile cercare di indagare sulle motivazioni, magari voleva solo divertirsi una sera, chi può dirlo… 

Quando mi capita, non riscrivo mai a una ragazza che smette di cercarmi. Questa volta lo voglio fare per 3 motivi 

1 ne vale davvero la pena(la ragazza mi piace, è molto raro che mi accada)

2 Non ho niente da perdere, non è nemmeno delle mie parti🤷🏻‍♂️

3 Sfida personale (con un piccolo aiuto da parte vostra😝)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Vabbè ma erano in macchina, non è che una può pretendere numeri da circo in auto, magari pure in posti dove può spuntare la pattuglia con relativa multazza...( anche se, non lo dico per fare il fenomeno, le volte che lo feci in macchina, dopo erano tutte con sorriso a 36 denti boh questione di coinvolgimento forse )

Dalla descrizione non mi sembra una da una botta e via, c'era feeling tra voi due, magari sta attraversando un momento no per altri motivi.

Sparisci per un po', senza pressarla e aspetta una sua mossa, se non arriva...boh o ti rassegni o proprio al max un messaggio vago per tastare il terreno.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...