Vai al contenuto

Smette di scrivermi dopo il SESSO


Musicboy

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
47 minuti fa, Steven81 ha scritto:

Leaving, ma al di là della richiesta, in generale dopo il primo sesso con una donna, cioè dopo il date,secondo te è meglio non cagarla più e aspettare qualche giorno prima di ricontattarla o è meglio scriverle qualcosa già tipo la sera stessa post date? È una cosa su cui sono sempre indeciso, alcune volte mi è andata bene e altre male agendo in entrambi i modi, grazie 

 

 

puoi scriverle benissimo anche lo stesso giorno, ma non la cronaca della tua giornata (sono arrivato, mangio la pizza, faccio la cacca....). Devi stare attento a non cambiare il tono che avevi impostato all'inizio. Perché comunque dopo la scopata ti viene spontaneo interrompere il push&pull, specie se non scopavi da lustri. È lì che ti freghi facile. 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81

 

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

puoi scriverle benissimo anche lo stesso giorno, ma non la cronaca della tua giornata (sono arrivato, mangio la pizza, faccio la cacca....). Devi stare attento a non cambiare il tono che avevi impostato all'inizio. Perché comunque dopo la scopata ti viene spontaneo interrompere il push&pull, specie se non scopavi da lustri. È lì che ti freghi facile. 

 

 

Ok capito grazie, quindi dopo la prima scopata può andare anche bene sparire completamente per 2/3 giorni e poi riscriverle? 

(Io l'ho fatto e più volte non mi hanno più cagato come se se la fossero legata al dito che non le avevo cagate minimamente dopo la scopata, neanche tipo con un messaggio ma forse è una mia correlazione sbagliata)

Modificato da Steven81
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 minuti fa, Steven81 ha scritto:

 

Ok capito grazie, quindi dopo la prima scopata può andare anche bene sparire completamente per 2/3 giorni e poi riscriverle? 

(Io l'ho fatto e più volte non mi hanno più cagato come se se la fossero legata al dito che non le avevo cagate minimamente dopo la scopata, neanche tipo con un messaggio ma forse è una mia correlazione sbagliata)

 

 

Non puoi sparire di botto dopo la scopata sennò si disinnamora immediatamente.

Non aver paura di apparire zerbino, scrivile qualcosa di tenebroso, tipo "alla fine ci voleva una cioccolata hooot per ricaricarsi", mantieni un tono di quel tipo, ma senza esplicitare volgarità, giochi solo di allusioni. L'importante è non starle a scrivere tutto il giorno ed evitare tassativamente i wiikkkend che sennò poi pensa che vi state fidanzando. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, Musicboy ha scritto:

 

Beh la prima volta ci stà, poi il trick non funziona più 😂

Secondo me la cosa più sensata è non fare giochetti e mantenere lo stesso livello e frequenza di contatto pre scopata. 

Se poi lei scompare almeno tu ti sarai comportato da uomo coerente.

Tanto non c'è una regoletta magica per tutti i casi.

Ps: se non te ne frega un cazzo di lei puoi anche non ricontattarla dopo. Ma poi non lamentiamoci se fanno le difficili o ci subissano con le loro bestialità. Tanto ne avremo altre da scopare, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
4 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Vabbè ma non mi sembra un dramma il visualizzare e non rispondere a qualcuno che non è nemmeno il tuo fidanzato... 

Take it easy.... 

Questa sicuramente non è interessata, il motivo non lo sappiamo, ma non è interessata punto. Ma a prescindere perché sempre questi problemi per la Visualizzazione di una storia di fb o di un messaggio WhatsApp? Non è che magari il tuo sbaglio è che le stai così trasmettendo un interesse esagerato ed è questo che lha fatta scappare?

E direi proprio di no, io dopo che ha visualizzato non le ho più scritto nulla, e non ho mai esagerato con i messaggi (anzi lei si esponeva di più). Comunque è un modo di fare sbagliato per me visualizzare e non rispondere, non parlo nemmeno di relazioni amorose ma in generale, se una persona con cui ho anche solo parlato una volta mi scrive io non la ignoro, la maleducazione non mi appartiene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Non sono d'accordo, personalmente rispondo ma se non è una persona stretta: fidanzato/amici lo posso fare anche dopo qualche giorno. Non penso bisogna giustificarsi per questo con una persona con cui sei uscita una volta sottolineo senza impegno...

Gli atteggiamenti maleducati sono ben altri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
2 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Non sono d'accordo, personalmente rispondo ma se non è una persona stretta: fidanzato/amici lo posso fare anche dopo qualche giorno. Non penso bisogna giustificarsi per questo con una persona con cui sei uscita una volta sottolineo senza impegno...

Gli atteggiamenti maleducati sono ben altri... 

Dopo qualche giorno è una cosa, mai è un altra. Non credo ci sia bisogno di giustificarsi comunque, è un po' come se tu chiedessi un informazione a qualcuno e questo si girasse dall' altra parte, fa semplicemente brutta figura 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
17 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Non puoi sparire di botto dopo la scopata sennò si disinnamora immediatamente.

Ok,non avevo mai dato troppa importanza alla cosa, comunque proverò a cambiare modus operandi👍

 

17 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Non aver paura di apparire zerbino, scrivile qualcosa di tenebroso, tipo "alla fine ci voleva una cioccolata hooot per ricaricarsi", mantieni un tono di quel tipo, ma senza esplicitare volgarità, giochi solo di allusioni.

Intendi che quando le scrivo devo ricollegarmi in qualche modo(Ok non volgare)al sesso che abbiamo fatto poco prima nel date? Tipo "ho ancora il tuo fantastico profumo addosso" 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Steven81 ha scritto:

Intendi che quando le scrivo devo ricollegarmi in qualche modo(Ok non volgare)al sesso che abbiamo fatto poco prima nel date? Tipo "ho ancora il tuo fantastico profumo addosso" 

 

anche ma non necessariamente. L'unica cosa che devi evitare sono quelle robine mosce, tipo "sono stato bene con te, voglio conoscerti meglio, mi manchi" etc... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
Il 5/6/2020 alle 19:44 , lucerosa ha scritto:

Tutto molto strano. 

Vado diretta, probabilmente qualcosa non le è piaciuto. 

Lo hai piccolo, non ti sai muovere, emetti un cattivo odore, lei ti ha praticato sesso orale e tu no, oppure sei venuto senza far venire lei ... Insomma qualcosa sarà successa. Pensaci bene. 

Il resto sono scuse. 

Lo hai piccolo, emani un cattivo odore? 
Questo ragazzo si è appena iscritto che bel benvenuto.

Quello che è accaduto è che non l'hai attratta abbastanza ed i motivi possono essere vari.
Ci sono tanti topic nel forum che ti posso aiutare a capire i frequenti errori che commettiamo.
Ma lascia perdere le argomentazioni che ti ha dato la collega, se avevi un cattivo odore non sarebbe riuscita con te, né ti avrebbe baciato e anche la roba del pene piccolo non ha alcun senso a meno che non parliamo di casi estremi.
Ancora anche se non è arrivata lei, non è una discriminante per non volerti rivedere più.
Far arrivare una donna alla prima uscita è difficile per tutti, ci vuole intesa si deve capire cosa le piace ecc..

Mai viste argomentazioni più superficiali...
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...