Vai al contenuto

Tatuaggio su mano


RAWolf

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ne parleremo al d1 mentre staremo accarezzando un gattino al neko cafè usando la tessera di porchetta 😘

Yeeeee 😍

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

è lui che ce l'ha con me adesso

Da trash a drama in un attimo 😮 dai su ragazzotti, fate pace che la vostra amicizia deve essere più forte delle incomprensioni ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bruni ha scritto:

fate pace che la vostra amicizia deve essere più forte delle incomprensioni

Hai ragione.

Dai vanti porchetta visto che sono quello più grandicello ti offro un accordo:

Spoiler

femo na volta par omo

tvb ❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

" Porchetta , perdona loro , perchè non sanno quello che fanno."

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, porchetta ha scritto:

" Porchetta , perdona loro , perchè non sanno quello che fanno."

Apprezziamo lo sforzo 😚

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao rompi, 

Se ti va dammi qualche dritta sui tatuaggi. Siamo perfettamente in tema

😜

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ciao rompi, 

Se ti va dammi qualche dritta sui tatuaggi. Siamo perfettamente in tema

😜

 

Ma buonasera carissima, che piacere 

Mi ero perso la notifica. Mi dica, cosa vuole sapere esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma buonasera carissima, che piacere 

Mi ero perso la notifica. Mi dica, cosa vuole sapere esattamente?

Qualche dritta, ma proprio di base per chi non ha tatuaggi. Tipo cominciare con qualcosa di piccolo? 

Non farseli d'estate? 

Scegliere qualcosa di cui sai che non ti stancherai o vai a istinto? 

La parola all'esperto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Qualche dritta, ma proprio di base per chi non ha tatuaggi

Ovviamente tieni a mente che parlo per esperienza personale.

Io ho iniziato con una scritta piccola (circa 8cm x 2cm) sul braccio esterno, e ho avuto solo quella per 4 anni. Per me quella scritta aveva un significato particolare e devo dire che quando la gente mi chiedeva cosa significasse mi giravano un po' i coglioni, della serie fatevi i cazzi vostri.

Poi pian piano ho aggiunto parti al braccio, ora ho 4 soggetti collegati da sfumature varie quindi sembra tutto un progetto unico anche se non lo è, la scritta di cui sopra è coperta 

Le cose che reputo più importanti sono:

  1. Tieni a mente che poi ti resta. Sì, si può togliere ma è doloroso, costoso, e non credo sia proprio invisibile, alla fine. non mi sono mai posto il problema per cui non so
  2. Non farti il tatuaggio che vedi addosso ad un calciatore (generalmente parlando) o perchè va di moda la "A con l'infinito" (che poi comunque sparati), scegli qualcosa di tuo. Fatti un giro su internet, trova dei modelli di ispirazione e parlane col tatuatore, fatti modificare il disegno
  3. Scegli un tatuatore bravo. Non ha senso risparmiare 200 euro se poi sulla tua pelle ci sarà un lavoro fatto di merda. Informati su quali siano quelli più bravi nella tua zona. Potrei darti parecchi nomi (anche se non sei nella mia regione, tanti vengono a farseli anche da fuori) ma ovviamente in pubblica no.
  4. Sticazzi se ti vuoi tatuare un teschio sul collo, deve piacere a te e non agli altri, l'importante è sentirlo tuo e che tu ne vada fiera
  5. Ci sono zone che sono più dolorose delle altre, in linea di massima quelle dove c'è meno carne (sterno, gomito, dita, mano, piede, caviglia, stinco, ginocchio) o più sensibili (bicipite interno, personalmente, mi ha fatto morire... o anche interno coscia presumo)
  6. Ci sono delle creme anestetizzanti che puoi applicare prima della seduta per non sentire dolore, ma ti perdi parte dell'esperienza. Dipende da quanto sopporti e dalla grandezza del tatuaggio ovviamente
11 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tipo cominciare con qualcosa di piccolo? 

Dipende da te. Partire da zero a farti un full sleeve (tutto il braccio) è impegnativo sia in termini di costi sia di tempo che di dolore, ma vuoi mettere? 😍

12 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Scegliere qualcosa di cui sai che non ti stancherai

tipiche risposte che do:

  • quando sarai vecchio ti stancherai / sarai flaccido -> quando sarò vecchio sarò un figo della madonna. E ogni tatuaggio mi ricorderà momenti di vita vissuta. Se tu farai schifo al cazzo son problemi tuoi (tu generico of course)
  • ti stancherai perchè ce l'hai sempre sotto l'occhio, mentre se è nascosto no -> ogni volta che mi guardo il braccio mi sento figo. Ogni soggetto l'ho scelto accuratamente ed ha un significato, per cui grazie ma no, non mi stancherò e comunque non sono problemi tuoi

Preparati perchè la gente ti svangherà le palle, anche se siamo nel 2020, soprattutto se sono belli visibili 

15 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

vai a istinto? 

Ne ho fatti un paio ad istinto. Ti dirò, forse uno lo coprirò, ma questo implicherebbe fare un full sleeve anche nell'altro braccio. Per ora sto valutando petto e/o mano

16 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non farseli d'estate? 

Se per te non è un problema evitare l'esposizione al sole per almeno 2 settimane non farti paranoie. Sappi che il dolore post tatuaggio è come avere un ustione bella potente, almeno così lo percepisco io, quindi già il fatto che fa male, figurati star sotto al sole con 35 gradi.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ovviamente tieni a mente che parlo per esperienza personale.

Grazie, davvero. Sei stato molto esaustivo 

Tengo presente i vari punti che hai scritto mentre ci penso, anche perché leggere le esperienze di altri é sempre utile. A certe cose proprio non avevo pensato, per esempio

Grazie Raw(ino) 🤣🤣

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Grazie Raw(ino)

 

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

che poi comunque sparati

😘

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...