Methavas [Partecipante] 564 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Adesso, RAWolf ha scritto: Sono quelli che non trombano o trombano giusto una volta ogni mai con lei in posizione stella marina 🤣 🤣 posizione stella marina TOP Ma la risonanza magnetica? Figa ma ormai manco più nelle prigioni fanno i tatuaggi con ferro dentro....mi ricordo ancora la puntata di Dr House con l'ex galeotto nella macchina della risonanza che gli stava strappando il tatuaggio dalla pelle.... Ma porcodio? Questa è la domanda migliore di tutte...la risposta potrebbe essere "sticazzi?" Orph e RAWolf ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Adesso, RAWolf ha scritto: Ma quando sarai vecchio? Questa è la più nonsense di tutte imho: quando la dicono mi viene sempre da ribattere ma secondo te uno da vecchio ci arriva dopo una vita piena dove ha fatto esperienze e tutto e secondo te ha il problema del cazzo di tatuaggio??? Ma sei normale? Sarà una parte della sua vita sarà cosi abituato di vederlo che sarà parte di lui, raggrinzito ma li a testimonianza della vita stessa. BAh mismpa7, Carnacki, Outsider e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) Sai chi sono quelli che fanno questa domanda? Quelli che credono che il tatuaggio sia un spegazz con l'inchiostro, fatto così tanto per fare. Mai nella loro infinita saggezza si sono resi conto che può nascondere un significato più profondo per la persona che li fa (da notare che per la stragrande maggioranza della gente il tatuaggio è qualcosa che si fa per gli altri.....non qualcosa che ha un significato per colui che lo porta). Davvero, il mio pensiero è identico al tuo: BAH Modificato 8 Giugno 2020 da Methavas RAWolf e Orph ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) 5 minuti fa, Orph ha scritto: quando la dicono mi viene sempre da ribattere ma secondo te uno da vecchio ci arriva dopo una vita piena dove ha fatto esperienze e tutto e secondo te ha il problema del cazzo di tatuaggio??? INFATTI. Ma la gente proprio non c'ha un cazzo da fare a parte cagare il cazzo a quelli diversi da loro 5 minuti fa, Orph ha scritto: raggrinzito ma li a testimonianza della vita stessa come il coso che abbiamo in mezzo alle gambe 😂❤️ 5 minuti fa, Methavas ha scritto: Figa ma ormai manco più nelle prigioni fanno i tatuaggi con ferro dentro....mi ricordo ancora la puntata di Dr House con l'ex galeotto nella macchina della risonanza che gli stava strappando il tatuaggio dalla pelle.... (anche perchè a sta ora peserei mezzo kg in più) Una persona che conosco di recente ha fatto una risonanza, mi ha detto che era espressamente scritto che con i tatuaggi non si può 🤔 @Methavas bisogna comunque dire che ormai è una moda e la > della gente si fa cose a cazzo solo per dire di essere tatuati Modificato 8 Giugno 2020 da RAWolf Methavas ha reagito a questo 1
Aegnor [Partecipante] 22 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Io ho tutte e due le braccia tatuate e amo i tatuaggi però ho li ho volutamente fatti in parti del corpo che mi permettono di coprirli non tanto perché me ne vergogno(anzi),ma più che altro perché non sono ancora accettati in pieno,soprattutto nelle piccole città periferiche e volevo evitare di potermi precludere eventuali soddisfazioni professionali.. certo che uno che va in un negozio e rompe il cazzo perché un commesso ha un tatuaggio deve veramente avere una vita di merda. Conosco comunque persone “anziane”(55-60 anni) che se ne son pentite di esserseli fatti e avevano pure cercato di dissuadermi Methavas e RAWolf ha reagito a questo 2
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 1 minuto fa, Aegnor ha scritto: Conosco comunque persone “anziane”(55-60 anni) che se ne son pentite di esserseli fatti e avevano pure cercato di dissuadermi Dipende per quale motivo li hanno fatti. Se per loro avevano un significato profondo e importante mi sembra strano. Se invece erano i classici tribali da decorazione o filo di ferro attorno al bicipite allora sono d'accordo con loro
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 Adesso, Aegnor ha scritto: soprattutto nelle piccole città periferiche confermo 1 minuto fa, Aegnor ha scritto: se ne son pentite di esserseli fatti e avevano pure cercato di dissuadermi Beh guarda, anch'io ne vedo di over 50 con la figa mezza nuda fatta male sul braccio, te credo che se lo farebbero togliere 😂 2 minuti fa, Aegnor ha scritto: Io ho tutte e due le braccia tatuate e amo i tatuaggi però ho li ho volutamente fatti in parti del corpo che mi permettono di coprirli Quindi hai mezza manica? Ero partito anch'io così ma poi la cosa è sfuggita di mano 😅
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Una persona che conosco di recente ha fatto una risonanza, mi ha detto che era espressamente scritto che con i tatuaggi non si può 🤔 Mi mamma lavora in ospedale e mi ha detto che è così per via delle componenti metalliche negli inchiostri. Ma ripeto, ormai non esistono più componenti metalliche negli inchiostri...primo perchè sono tossiche, secondo perchè ormai gli inchiostri sono 100% biocompatibili, quindi figurati se possono avere metalli RAWolf e Orph ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Una persona che conosco di recente ha fatto una risonanza, mi ha detto che era espressamente scritto che con i tatuaggi non si può 🤔 Emmm no, una mia amica è andata giù di testa perchè (ha mille tatuaggi fa la modella tipo pin up) il suo medico di base le aveva suggerito assolutamente una tac al posto della risonanza. Spiegarle che non era così non è servito. Comunque no non succede niente, poi che sia una cosa del passato rimasta tipo precauzione boh.
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 2 minuti fa, Methavas ha scritto: Ma ripeto, ormai non esistono più componenti metalliche negli inchiostri...primo perchè sono tossiche, secondo perchè ormai gli inchiostri sono 100% biocompatibili, quindi figurati se possono avere metalli Ma appunto mi sembrava strano 1 minuto fa, Orph ha scritto: Comunque no non succede niente, poi che sia una cosa del passato rimasta tipo precauzione boh. E si che il centro è una clinica privata specializzata, non un ospedale della minchia. Boh. Capisco i piercing a meno che non siano di titanio (e va comunque certificato)
Messaggi raccomandati