Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Methavas
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Generalmente parlando, ora scriverò un'ovvietà ma magari a qualcuno potrà essere utile: se non avete l'ispirazione, se volete farne uno così tanto per dire "sono tatuato/a" lasciate pure perdere. Aspettate piuttosto di avere una forte motivazione, almeno per il primo, altrimenti poi è facile pentirsene. 

Ad esempio, fino a 6-7 anni fa vedevo quelli degli altri e pensavo "che figo anch'io voglio" ma non sapevo cosa fare nè dove farlo.

Poi successe una cosa che mi segnò parecchio e quindi decisi di immortalare l'evento, partendo con una scrittina di 8cm x 2cm. Poi che la cosa mi sia sfuggita di mano è un altro discorso 😅

Inoltre, partire con qualcosa di piccolo (ma significativo) vi dà anche l'idea del dolore da sopportare, anche se questo varia da zona a zona, e vi fa capire se fa o meno per voi.

👏 👏

Stessa cosa è successa a me...il primo piccolino alla base del collo, dove inizia la spina dorsale...poi spalla e braccio sx (ancora in lavorazione) ma sto già pensando al terzo

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ho googlato 😂 non l'avevo mai sentito chiamare col suo nome, per me è "quello sulla parte alta dell'orecchio"

Pure io! 😆  Poi non so se è l'effetto di questo forum ma mi aspettavo chissà che roba, sono quasi rimasto deluso vedendo le foto 🤣

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lo sapevo che sotto sotto hai anche qualità. Ascolta dai allora prenoto settimana prossima, saranno due sedute così a occhio

Va bene baby, comprati tutto quello che vuoi, ci pensa la mami 💳 

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Generalmente parlando, ora scriverò un'ovvietà ma magari a qualcuno potrà essere utile: se non avete l'ispirazione, se volete farne uno così tanto per dire "sono tatuato/a" lasciate pure perdere. Aspettate piuttosto di avere una forte motivazione, almeno per il primo, altrimenti poi è facile pentirsene. 

Nono infatti per ora sto seguendo questa politica, se mai avrò una forte spinta lo farò, altrimenti posso anche rimanere senza

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

successe una cosa che mi segnò parecchio e quindi decisi di immortalare l'evento

Però è bello così, a me piace che abbiano un significato anche simbolico 

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Inoltre, partire con qualcosa di piccolo (ma significativo) vi dà anche l'idea del dolore da sopportare, anche se questo varia da zona a zona, e vi fa capire se fa o meno per voi.

Qualcuno salvato così già ce l'ho ma credo non sia ancora il momento 

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ah, è come quando una resta da sola e si circonda di gatti?

Lo so che vorresti sfottermi ma tiè 👀

https://www.google.com/amp/s/www.radiomontecarlo.net/news/extra/1206007/Il-quadro-gigante-con-42-gatti.amp

• Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, Methavas ha scritto:

Pure io! 😆  Poi non so se è l'effetto di questo forum ma mi aspettavo chissà che roba, sono quasi rimasto deluso vedendo le foto 🤣

Ecco, vedi @Alexis2? Devi capire che noi qua abbiamo alte aspettative

Che poi l'helix non conosco appunto perchè non ce l'ho 🤷‍♂️

a proposito, anche l'ampallang è interessante

5 minuti fa, Methavas ha scritto:

poi spalla e braccio sx (ancora in lavorazione)

❤️

5 minuti fa, Methavas ha scritto:

sto già pensando al terzo

AHAHAH ecco, finiamo tutti così. Quando finisco le sedute e sto per pagare, il tizio di solito mi fa "dai bella zio ci vediamo" e io "si guarda sto già pensando a -"

L'ultima volta, giorni fa, mi disse "dai goditi quest'estate intanto" 

Spoiler

è un elegantissimo va in figa te ghe roto i cojoni ti e i to tatuaggi

3 minuti fa, bruni ha scritto:

comprati tutto quello che vuoi

🤩

3 minuti fa, bruni ha scritto:

se mai avrò una forte spinta

Inizia tutto da lì

4 minuti fa, bruni ha scritto:

Lo so che vorresti sfottermi ma tiè 👀

Ma che quadro molto pittoresco, ti senti meno sola con 42 gatti e in più hai spese di manutenzione zero eh? #sgaia

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Una novella Marie Kondo 🙈

No ma quella è matta 🙈 essendo una mia passione cose ne compravo e compro tutt'ora, sto solo più attenta perché detesto l'accumulo e ti rendi conto che 200 euro di avanzo li potresti usare per altro 😆

9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Anche io cerco dei bei quadri, se conosci un posto/sito se ti va segnalamelo

Eh dipende da quanto vuoi spendere 😆 per come sono io comunque mi piace vedere se nelle mie zone c'è qualche artista che fa bei lavori comunque 🙂 di solito ci son sempre delle piccole gallerie Alexis, prova a farci caso

Methavas
Inviato

Ecco, vedi @Alexis2? Devi capire che noi qua abbiamo alte aspettative

🤣 🤣  Assolutamente!

a proposito, anche l'ampallang è interessante

NO! 😱

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato

anche l'ampallang è interessante

Che bastardo. 😂

ti senti meno sola con 42 gatti e in più hai spese di manutenzione zero eh? #sgaia

Notare proprio 42. 

Preferisco i cani comunque visto che ci puoi andare a passeggiare 😂

Inviato
Adesso, bruni ha scritto:

Che bastardo. 😂

Ehi bimba. Guarda che io ho linkato i risultati ricerca di google, sei tu che sei andata su "immagini" 😘

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Notare proprio 42. 

Guida galattica per autostoppisti [coff coff]

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Preferisco i cani comunque

Anch'io, ai gatti non ci metti il guinzaglio 😉

Inviato
17 minuti fa, Methavas ha scritto:

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Che poi l'helix non conosco appunto perchè non ce l'ho 🤷‍♂️

Raga si chiama così!!! Ho usato il termine tecnico.. Se vai a fartelo poi lo impari 

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

proposito, anche l'ampallang è interessante

ODDIO 

7 minuti fa, bruni ha scritto:

Eh dipende da quanto vuoi spendere 😆 per come sono io comunque mi piace vedere se nelle mie zone c'è qualche artista che fa bei lavori comunque 🙂 di solito ci son sempre delle piccole gallerie Alexis, prova a farci caso

Ci guardo Bru, grazie

Si Marie é una pazza 

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Raga si chiama così!!! Ho usato il termine tecnico.. Se vai a fartelo poi lo impari 

indovina come sono a conoscenza dell'ampallang:

1) per motivi di cui sopra

2) ho visto un modello di plastica nel negozio di piercing e ho sentito una fitta

3) conosco un amico che ce l'ha ( 🤣)

4) una volta mi sono imparato tutti i nomi dei piercing tranne l'helix

Methavas
Inviato
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Nemmeno io sapevo si chiamasse così, ma siccome è tutto il giorno che leggo e commento su sto thread, tra @RAWolf e @porchetta e le loro amiche iper tatuate e pircingate sai te? 🤣

Mi ero caricato e il tuo intervento

41 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ho fatto l'helix l'ultima volta 😍

non sapendo cosa fosse, mi ha dato il colpo di grazia 🤣

• Haha 2