Methavas [Partecipante] 564 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Generalmente parlando, ora scriverò un'ovvietà ma magari a qualcuno potrà essere utile: se non avete l'ispirazione, se volete farne uno così tanto per dire "sono tatuato/a" lasciate pure perdere. Aspettate piuttosto di avere una forte motivazione, almeno per il primo, altrimenti poi è facile pentirsene. Ad esempio, fino a 6-7 anni fa vedevo quelli degli altri e pensavo "che figo anch'io voglio" ma non sapevo cosa fare nè dove farlo. Poi successe una cosa che mi segnò parecchio e quindi decisi di immortalare l'evento, partendo con una scrittina di 8cm x 2cm. Poi che la cosa mi sia sfuggita di mano è un altro discorso 😅 Inoltre, partire con qualcosa di piccolo (ma significativo) vi dà anche l'idea del dolore da sopportare, anche se questo varia da zona a zona, e vi fa capire se fa o meno per voi. 👏 👏 Stessa cosa è successa a me...il primo piccolino alla base del collo, dove inizia la spina dorsale...poi spalla e braccio sx (ancora in lavorazione) ma sto già pensando al terzo 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ho googlato 😂 non l'avevo mai sentito chiamare col suo nome, per me è "quello sulla parte alta dell'orecchio" Pure io! 😆 Poi non so se è l'effetto di questo forum ma mi aspettavo chissà che roba, sono quasi rimasto deluso vedendo le foto 🤣 RAWolf e Alexis2 ha reagito a questo 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Lo sapevo che sotto sotto hai anche qualità. Ascolta dai allora prenoto settimana prossima, saranno due sedute così a occhio Va bene baby, comprati tutto quello che vuoi, ci pensa la mami 💳 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: Generalmente parlando, ora scriverò un'ovvietà ma magari a qualcuno potrà essere utile: se non avete l'ispirazione, se volete farne uno così tanto per dire "sono tatuato/a" lasciate pure perdere. Aspettate piuttosto di avere una forte motivazione, almeno per il primo, altrimenti poi è facile pentirsene. Nono infatti per ora sto seguendo questa politica, se mai avrò una forte spinta lo farò, altrimenti posso anche rimanere senza 7 minuti fa, RAWolf ha scritto: successe una cosa che mi segnò parecchio e quindi decisi di immortalare l'evento Però è bello così, a me piace che abbiano un significato anche simbolico 8 minuti fa, RAWolf ha scritto: Inoltre, partire con qualcosa di piccolo (ma significativo) vi dà anche l'idea del dolore da sopportare, anche se questo varia da zona a zona, e vi fa capire se fa o meno per voi. Qualcuno salvato così già ce l'ho ma credo non sia ancora il momento 9 minuti fa, RAWolf ha scritto: ah, è come quando una resta da sola e si circonda di gatti? Lo so che vorresti sfottermi ma tiè 👀 https://www.google.com/amp/s/www.radiomontecarlo.net/news/extra/1206007/Il-quadro-gigante-con-42-gatti.amp RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 2 minuti fa, Methavas ha scritto: Pure io! 😆 Poi non so se è l'effetto di questo forum ma mi aspettavo chissà che roba, sono quasi rimasto deluso vedendo le foto 🤣 Ecco, vedi @Alexis2? Devi capire che noi qua abbiamo alte aspettative Che poi l'helix non conosco appunto perchè non ce l'ho 🤷♂️ a proposito, anche l'ampallang è interessante 5 minuti fa, Methavas ha scritto: poi spalla e braccio sx (ancora in lavorazione) ❤️ 5 minuti fa, Methavas ha scritto: sto già pensando al terzo AHAHAH ecco, finiamo tutti così. Quando finisco le sedute e sto per pagare, il tizio di solito mi fa "dai bella zio ci vediamo" e io "si guarda sto già pensando a -" L'ultima volta, giorni fa, mi disse "dai goditi quest'estate intanto" Spoiler è un elegantissimo va in figa te ghe roto i cojoni ti e i to tatuaggi 3 minuti fa, bruni ha scritto: comprati tutto quello che vuoi 🤩 3 minuti fa, bruni ha scritto: se mai avrò una forte spinta Inizia tutto da lì 4 minuti fa, bruni ha scritto: Lo so che vorresti sfottermi ma tiè 👀 Ma che quadro molto pittoresco, ti senti meno sola con 42 gatti e in più hai spese di manutenzione zero eh? #sgaia Methavas e Alexis2 ha reagito a questo 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 7 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Una novella Marie Kondo 🙈 No ma quella è matta 🙈 essendo una mia passione cose ne compravo e compro tutt'ora, sto solo più attenta perché detesto l'accumulo e ti rendi conto che 200 euro di avanzo li potresti usare per altro 😆 9 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Anche io cerco dei bei quadri, se conosci un posto/sito se ti va segnalamelo Eh dipende da quanto vuoi spendere 😆 per come sono io comunque mi piace vedere se nelle mie zone c'è qualche artista che fa bei lavori comunque 🙂 di solito ci son sempre delle piccole gallerie Alexis, prova a farci caso
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ecco, vedi @Alexis2? Devi capire che noi qua abbiamo alte aspettative 🤣 🤣 Assolutamente! 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: a proposito, anche l'ampallang è interessante NO! 😱 RAWolf e bruni ha reagito a questo 1 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: anche l'ampallang è interessante Che bastardo. 😂 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: ti senti meno sola con 42 gatti e in più hai spese di manutenzione zero eh? #sgaia Notare proprio 42. Preferisco i cani comunque visto che ci puoi andare a passeggiare 😂
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 Adesso, bruni ha scritto: Che bastardo. 😂 Ehi bimba. Guarda che io ho linkato i risultati ricerca di google, sei tu che sei andata su "immagini" 😘 1 minuto fa, bruni ha scritto: Notare proprio 42. Guida galattica per autostoppisti [coff coff] 2 minuti fa, bruni ha scritto: Preferisco i cani comunque Anch'io, ai gatti non ci metti il guinzaglio 😉
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 17 minuti fa, Methavas ha scritto: Pure io! 😆 Poi non so se è l'effetto di questo forum ma mi aspettavo chissà che roba, sono quasi rimasto deluso vedendo le foto 🤣 7 minuti fa, RAWolf ha scritto: Che poi l'helix non conosco appunto perchè non ce l'ho 🤷♂️ Raga si chiama così!!! Ho usato il termine tecnico.. Se vai a fartelo poi lo impari 8 minuti fa, RAWolf ha scritto: proposito, anche l'ampallang è interessante ODDIO 7 minuti fa, bruni ha scritto: Eh dipende da quanto vuoi spendere 😆 per come sono io comunque mi piace vedere se nelle mie zone c'è qualche artista che fa bei lavori comunque 🙂 di solito ci son sempre delle piccole gallerie Alexis, prova a farci caso Ci guardo Bru, grazie Si Marie é una pazza bruni ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Raga si chiama così!!! Ho usato il termine tecnico.. Se vai a fartelo poi lo impari indovina come sono a conoscenza dell'ampallang: 1) per motivi di cui sopra 2) ho visto un modello di plastica nel negozio di piercing e ho sentito una fitta 3) conosco un amico che ce l'ha ( 🤣) 4) una volta mi sono imparato tutti i nomi dei piercing tranne l'helix
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 4 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Raga si chiama così!!! Ho usato il termine tecnico.. Se vai a fartelo poi lo impari Nemmeno io sapevo si chiamasse così, ma siccome è tutto il giorno che leggo e commento su sto thread, tra @RAWolf e @porchetta e le loro amiche iper tatuate e pircingate sai te? 🤣 Mi ero caricato e il tuo intervento 41 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Ho fatto l'helix l'ultima volta 😍 non sapendo cosa fosse, mi ha dato il colpo di grazia 🤣 Alexis2 e RAWolf ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati